JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.21 "Allegra Caldarello" (SPOILER), USA 24/2/2009

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 10/3/2009, 16:52




dio che tristezza anche questa puntata, Christian che cerca il nuovo partner per Sean il marito di Allegra il nuovo uomo per sua moglie, io faccio davvero fatica a guardare questa serie , dopo la condanna a morte di Christian :cry:

CITAZIONE (Cole my love @ 9/3/2009, 23:55)
Ma forse alla fine ce la farą... o forse semplicemente non ci faranno vedere la sua morte... forse finirą in modo triste, ma con lui ancora vivo... anche se senza la prospettiva di un futuro... :cry:

Purtroppo non credo che ce la fara', spero pero' che non ci facciano vedere la sua morte, almeno quello!!!Che finisca sapendo che lui non ha futuro e basta, non sopporterei di vedere anche la sua agonia :cry: :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 11/3/2009, 12:27




christian č davvero un grande, č nel momento del bisogno che si vedono le persone, e lui dimostra di avere un grande coraggio... cederą sicuramente allo sconforto in vari momenti di questo travaglio, ma per lui la cosa importante č pensare per prima cosa a un futuro per suo figlio, per sean, per tutti quelli che lascia... e solo quando tutto sarą sistemato potrą piangere su se stesso :cry:
spero anche io che non lo vedremo morire :cry: :cry: :cry:

il paziente di turno non mi piace per niente, la sua storia č allineata a quella di christian... io posso capire il marito, ma lei??? guardatela come si allontana al braccio dell'uomo scelto dal marito, come se il sentirsi piu bella e avere al fianco un uomo bello, le avesse fatto dimenticare di colpo di suo marito e della sua morte imminente... ma che schifo... :angry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 11/3/2009, 15:58




CITAZIONE (Yulianna @ 11/3/2009, 12:27)
il paziente di turno non mi piace per niente, la sua storia č allineata a quella di christian... io posso capire il marito, ma lei??? guardatela come si allontana al braccio dell'uomo scelto dal marito, come se il sentirsi piu bella e avere al fianco un uomo bello, le avesse fatto dimenticare di colpo di suo marito e della sua morte imminente... ma che schifo... :angry:

sono d'accordo Yulianna, anche perche' quando si trattava del macellaio faceva la sconvolta poi quando si e' trovata di fronte un uomo che lei ritiene affascinante se ne va tutta soddisfatta al suo fianco :ko:
 
Top
17 replies since 6/6/2008, 10:04   1487 views
  Share