Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Beniiro Hero

Edito by Star Comics di Mitsuba Takanashi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cain
     
    .

    User deleted


    Mi sa ke una bella traduzione ci vorrebbe proprio,io ho potuto raccontarlo solo attraverso le immagini ( sigh perche' non so il giapponese!!!!).
    Se riesco provo a inserire le scans.
    Anch' io non saprei davvero ki scegliere tra i due!
    Ho dimenticato di dire ke sono,mentre succede queste ,in gita ,o comunque è un ritiro.
    Forza yuushin e forza haibuki.
     
    Top
    .
  2. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    ma molto bene**! in gita succedono sempre cs emozionanti**!!
    forza ragazzi!!! fatevi avanti cn Nobara (beh Haibuki c sta già pensando)!!
    Cm reagirà Yuushin??
    a) picchiando Haibuki ^^"
    b) facendo l'indifferente ma dentro gli rode
    c) rimanendo immobile x il tr stupore
    cs votate??
     
    Top
    .
  3. lillibetz
     
    .

    User deleted


    ho omprato oggi il numero a torino comics ad anche io ho dovuto intuire dalle immagini cosa stesse succededendo,ma...non ti sembra che la ragazza che vede baciarsi con il tipo non sia una senpai ma piuttosto la sua ragazza???anche perche altrimenti una reazione cosi forte da entrambi non si spiegherebbe..e poi secondo me durante il ritiro( o gita che sia) quando la new entry della squadra cerca di sgattaiolare di notte nella stanza dei ragazzi e nobara cercando di fermala la fa cadere(svegliando un po tutto il mondo) lei poi le spiega di essere gelosa in quanto anche a lei piace yuushin..e in quel momento i fancuilli a causa del rumore escono e sentono tutto!!!questa e stata la mia impressione..ma chi lo sa..finche un anima buona non ci dira cosa realmente c e scritto ^___^
     
    Top
    .
  4. marchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyu-Toru @ 2/4/2005, 18:18)
    ma molto bene**! in gita succedono sempre cs emozionanti**!!
    forza ragazzi!!! fatevi avanti cn Nobara (beh Haibuki c sta già pensando)!!
    Cm reagirà Yuushin??
    a) picchiando Haibuki ^^"
    b) facendo l'indifferente ma dentro gli rode
    c) rimanendo immobile x il tr stupore
    cs votate??

    Opto per la B...fa l'indiferrente ma dentro gli rode...voglio dire..è fidanzato..non può permettrsi troppe scene isteriche^_^
    sconvolto lo credo fino ad un certo punto..lui già sa che ad haibuki piace Nobara..e già sa che da lui ci si può asèettare questo ed altro..ok vada per lo shock..ma credo che principalmente gli roderà dentro!! devo ammettere che mi piace!!
    per le traduzioni farò il possibile per metterle la settimana prox..
     
    Top
    .
  5. darkwind
     
    .

    User deleted


    anche io opto per la B!!!
    chissà che succede al 6!sono troppo troppo curiosa!!!
    e poi tra i due non saprei proprio chi scegliere!
     
    Top
    .
  6. lillibetz
     
    .

    User deleted


    mi sono riguardata il volume (mi veniva da dire riletto,ma non aveva senso ^^)e cosi ho la mia testolina ha realizzato in cui nobara dice quel chissa che cosa potrebbe avere una marea di significati piu o meno capibili...
    sigh,io mi ero gia fatta tutto i miei giri mentali... pero mi sono resa conto del lato positivo di non sapere leggere il giapponese...fino a quando non sai cosa realmente succede puoi far dire ai personaggi cio che ti pare

    cmq volevo salutarvi,ieri non l ho fatto...dire che sono nuova è un eufemismo(sono due anni che leggo senza postare un bel nulla) ma questo forum e sempre stato il mio riferimento quotidiano per saziare la mia fama di manga e spoiler... e cosi ne approfitto per ringraziare tutti coloro che grazie alle loro conoscenze linguistiche e la buona volonta mi permettono di sognare anche con storia che in italia non ci sono ancora
     
    Top
    .
  7. lillibetz
     
    .

    User deleted


    argh..!!pessimo italiano...
     
    Top
    .
  8. cain
     
    .

    User deleted


    All'inizio anch'io avevo pensato alla sua ragazza,pero' mi sembra diversa ,non so.Ci vogliono davvero le traduzioni.Spero esca presto il 6° vol. perche' il 5° è uscito gia' da un paio di mesi almeno.
    Sto cercando di inserire le scan ,ma non riesco, cmq riprovo
     
    Top
    .
  9. Tore-chan
     
    .

    User deleted


    Ahhh me disperata!! Lo voglio ank'io sto manga!! Infatti oggi sono andata in fiera a caccia di fumetti!! Ma nn ho trovato niente di quello ke cercavo!!! Figurarsi Beniiro Hero! Infatti a sto punto pensavo di ordinarlo, sperando ke o marmax o pucciland lo abbiano in magazzino altrimenti .... aspetta con pazienza!!!
    E poi ank'io opto x l'opsione B!!! E' più plausibile anke se Yuushin potrebbe anke saltare alla gola di Haibuki!! Bah... bel dilemma nn trovate???

    Nooooo lo volgio!!!
     
    Top
    .
  10. cain
     
    .

    User deleted


    opto anch'io per la B.
    Sicuramente prova qualcosa per nobara,ma naturalmente non lo ammette .
    Per il volume 5 puoi provare a richiederlo a pucciland ,probabilmente ne hanno ancora dato ke il mio l'ho preso li e mi è arrivato giusto venerdi.è un manga davvero bello.Stiamo a vedere come si evolveranno le cose e se succedera' qualcosa di piu' concreto.Speriamo solo ke non si intrometta un terzo ragazzo.Tutto è possibile
     
    Top
    .
  11. marchan
     
    .

    User deleted


    T___________T
    non mi è arrivato..per una serie di incromprensioni..(GRRRRRRRRRRR ) mi arriva la settimana prossima...mi spiace dovervi fare aspettare ancora...
    Anche io sono molto ansiosa di sapere cosa succede nel sei..però io ho un'immy tra le mie tante dove si vede la prima pagina del cap 21..e non c'entra nulla con la scena che mi avete descritto alla fine del volume 5 ^^"
    Praticamente il cap 21 (indi vol 6) inizia con un FB di Haibuki..dove lui ricorda il primo giorno delle elementari dove ha conosciuto Nobara..praticamente è la classica scena del ragazzino che si è appena trasferito nella nuova scuola e alla domanda della maestra su dove si può sedere, Nobara (una bambina per modo di dire^^") con molto impeto e sorridendo urla che può sedersi vicino a lei..
    Ora io non ancora visto il vol 5..ma se come dite voi finisce con la scena di Nobara schiacciata al distributore..Yuushin che sta arrivando e haibuki che tenta di baciarla..che cavolo centra il ricordo di Haibuki??? aspetta..forse potrebbe darsi che haibuki le stia dicendo una cosa tipo:"da quando ti ho vista la prima volta ho capito che mi piacevi" e così ecco spiegato il FB...cavolo... fino a che non lo vedo posso continuare a fantasticare ma non serve a nulla...che nervoso..

    Ma allora la "senpai" in questione probabilmente non è Satomi..
    la faccenda si ingarbuglia ancora di più...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Allora, io vi posso illuminare un pò di più in merito a ciò che succede tra Nobara e Haibuki tra la fine del 5° volume e l'inizio del 6°, e questo perchè in una ML statunitense a cui sono iscritta ho trovato gli scans della scena in questione...

    Dunque, il tentativo da parte di Haibuki di baciare Nobara va in porto alla *grande*, ma dura poco: la ragazza si libera con uno strattone e gli molla un cazzotto (EDIT: forse in realtà era uno schiaffo, ma fa lo stesso, no? ) in faccia da farlo letteralmente volare a terra!

    Di Yuushin non c'è traccia, lui non vede nulla di ciò che è successo perchè arriva quando Nobara se ne sta già andando, dopo aver urlato addosso ad Haibuki che lo odia... Haibuki rimane piuttosto scosso da queste parole (non vorrei esagerare, ma mi sembra quasi che si metta a tremare, ma non ne sono sicura, gomen )

    Nobara, non appena vedere Yuushin, gli si avventa contro e lo abbraccia senza dire una parola, e poi se ne va. Inutile dire che il ragazzo fa tanto d'occhi ad un simile comportamento, ma poi gli basta guardare la guancia rossa di Haibuki per capire cosa è successo. Ovviamente i due si fissano per un attimo, ma non si scambiano una sola parola...

    Se ci riesco vedo di postare qui le immagini in questione, ok?

    Edited by Yadirs - 8/4/2005, 14:10
     
    Top
    .
  13. cain
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il chiarimento!!!
    allora riesce a baciarla,ma poveraccio si becca pure un bel pugno.
    Certo ke è dura aspettare il 6°vol. dopo aver letto questo.
    Perche' yuushin è arrivato tardi. E va bè , staremo a vedere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ecco qui...

    user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

    Thanks to RosettaStoneCafe for image spoilers
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

    Edited by Yadirs - 8/4/2005, 14:01
     
    Top
    .
  15. darkwind
     
    .

    User deleted


    ma grazie yadirs!!!
    oddio voglio sapere che cosa succede nel 6!!!
     
    Top
    .
1945 replies since 11/2/2005, 12:17   37976 views
  Share  
.