Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Beniiro Hero

Edito by Star Comics di Mitsuba Takanashi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°pn°° @ 3/6/2008, 14:19)
    ovvero che la sensei si sta preparando per il finale?

    speriamo almeno che sia un BEL :huhuhu: finale!!!!
     
    Top
    .
  2. Kaname05
     
    .

    User deleted


    anteprima....stupida....non si capisce nulla....si parla sempre e solo di pallavolo....qualcuno di voi sa qualcos'altro?kissss
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516

    Status
    Offline
    Per ora non si sa molto.. solo che è uscito il 14esimo ma se non ricordo male ho postato la cover
    Non l'ho postato eccolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    In Beniiro da qualche mese è iniziato l'arco finale e se prima i capitoli era detti Game, ora sono Round. :lol:

    Ho avuto modo di dare uno sguardo ai primi 3 round di quest'ultimo arco narrativo e per ora la storia si concentra molto sulla pallavolo e la preparazione delle ragazze al torneo interscolastico. Pare che la nuova allenatrice della squadra femminile sia costretta a ritornare a casa per problemi familiari(credo), quindi Nobara e le altre sono di nuovo nei guai. In più ci sono i soliti screzi fra Nobara e Kanako, ma non ho capito a cosa siano dovuti. Sul fronte sentimentale, la situazione è stazionaria: Nobara, dopo aver lasciato Yuushin, cerca sempre di evitarlo, anche se lui vede che la ragazza ha legato alla sua borsa da palestra l'amuleto portafortuna che lui le aveva regalato al tempio a capodanno. :wub: Haibuki sembra invece essersi messo l'anima in pace e ora non è il solito musone ombroso, ride di più e si mostra molto in confidenza con il suo ex rivale Yuushin. E aggiungo: finalmente s'è dato una calmata, era pure ora! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516

    Status
    Offline
    Quindi siamo proprio verso il finale ^_^
    Speraimo in un bel finale.. Quest'opera mi piace.. Non hai liverllo di Akuma de soruo ma è davvero bello..
    Evviva finalmente Haibuki smette di farsi le pippe mentali
     
    Top
    .
  6. Kaname05
     
    .

    User deleted


    meno male...allora finalmente uno dei due si è arreso.....speriamo che nobara dopo il torneo ci ripensi a yuu...kisss
     
    Top
    .
  7. bubulina89
     
    .

    User deleted


    sono passati mesi nessuno ha delle news? a che capitolo siamo arrivati in giappone?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Il numero preciso del capitolo uscito a settembre non so dirtelo, però si trattava del primo dopo diversi mesi di sospensione, e sia le ragazze sia i ragazzi del Beniino sono impeganti in un torneo invernale quindi manca davvero poco al finale che, presumo, coinciderà col tanto agognato torneo di primavera...
    Ad agosto è uscito il 16° volumetto, il capitolo di settembre era di 46 pagine e ne comprendeva alcune a colori, il prossimo - in uscita fra pochi giorni, ne conterà 44
    SPOILER (click to view)
    ed ovviamente a vincere è la squadra di Nobara! C'è anche un accenno allo sblocco della citazione sentimentale, speriamo!


    Le scans invece sono arrivate al cap.48 (vol.12) ovvero quando il compagno di classe idiota di Nobara si rivela pericoloso - rinchiudendola nello sgabuzzino delle scope e poi provando ad assalirla, ma fortunatamente arriva Yuushin a salvarla. E lui si vendica iniziando a parlare di Nobara e Yuushin come coppia ad alta voce in classe.
    I riassunti di questa fase dovrebbero essere nelle pagine precedenti di questo thread! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    nooooooo ragazze cosa ho visto!
    nel capitolo uscito su rivista questo mese Yuushin ha subito un incidente ed è finito in ospedale! ç__ç
    sono tutti lì disperati che piangono ed Haibuki si arrabbia con l'uomo che ha investito Yuushin, Tomoyo cerca di calmarlo ma Haibuki se ne va dall'ospedale
    ç_ç oddio che colpo!
    speriamo bene!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maja 81

    Group
    Member
    Posts
    816
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao.

    Qualcuno sa cosa accade nel volume 17 e, magari, nei capitoli seguenti? E' ancora in corso la pubblicazione su betsuma? Ho cercato informazioni ma non ho trovato niente. Se qualcuno sa qualcosa, perfavore mi risponda.

    Yuushin è vivo, vero? Lui e Nobara si mettono finalmente insieme?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541

    Status
    Offline
    Ragazze, qualcuna di voi ha notizie sui capitoli che saranno poi inclusi negli ultimi due volumi, ovvero 19 e 20?
    No, perché io starei un attimino in ansia! >__<''
     
    Top
    .
1945 replies since 11/2/2005, 12:17   37976 views
  Share  
.