Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Beniiro Hero

Edito by Star Comics di Mitsuba Takanashi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    ** ollàllà!! ma ke roba interessante**!!
    e così il 'nostro' Haibuki si fa decisamente avanti e Nobara gli tira uno schiaffo e va tra le braccia d Yuushin **!! quanto mi prende qst manga**!! sempre pieno d colpi d scena **!!
    speriamo arrivi anke in italia (volo tr cn la fantasia?)!!
     
    Top
    .
  2. Tore-chan
     
    .

    User deleted


    Waaah!!! finalmente dopo un'esame sono libera di venire a vedere il forum!!! Evviva!!! Allora adesso faccio una capatina sul sito delle pucciland!!! Lo voglio!! Si in effetti anch'io nn vedo l'ora di sapere cosa succede nel 6!!!Spreriamo che nn si metta in mezzo un altro ragazzo altrimente la faccenda si incasi ancora di più secondo me!!!
    Sono curiosa curiosa............
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miyu-Toru @ 8/4/2005, 17:11)
    speriamo arrivi anke in italia (volo tr cn la fantasia?)!!

    Non credo che tu voli troppo con la fantasia, tutt'altro!

    "Akuma" ha avuto un buon riscontro di pubblico, non vedo perchè non dovrebbero riprovarci con questo titolo, magari tra un pò di tempo, quando la serie conterà più volumetti o sarà addirittura conclusa.

    D'altra parte la stanno pubblicando negli States, quindi in un modo o nell'altro le mie avide manine riuscirò a mettercele sopra, no?
     
    Top
    .
  4. marchan
     
    .

    User deleted


    OK..sono ufficialmente SCONVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ste scans sono stupende....
    io non ho parole....
    anzi..solo una considerazione...questo bacio potrebbe aver fatto scattare la "regola del primo bacio nei trinagoli amorosi"...se ci fate caso..in tutte le storie a triangolo vince SEMPRE quello che da il primo bacio alla protagonista...peach girl..marmalade..hanayori e tanti altri...
    se così fosse..ragazzi..haibuki alla fine si aggiudicherà il cuore della nostra nobara???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marchan @ 9/4/2005, 00:46)
    anzi..solo una considerazione...questo bacio potrebbe aver fatto scattare la "regola del primo bacio nei trinagoli amorosi"...se ci fate caso..in tutte le storie a triangolo vince SEMPRE quello che da il primo bacio alla protagonista...peach girl..marmalade..hanayori e tanti altri...

    Oddio... questa è proprio nuova, ma la trovo davvero una teoria affascinante! E' tua?

    CITAZIONE
    se così fosse..ragazzi..haibuki alla fine si aggiudicherà il cuore della nostra nobara???

    Beh, io l'ho pensato subito anche senza la "controprova" della tua teoria... secondo me vince di sicuro il bel tenebroso della situazione: lui la adora/ama da quando erano bambini, non è ancora riuscito a dimenticarla nonostante tutto, l'aiuta sempre e comunque pur senza farsi notare troppo, cerca di dimostrarle i suoi sentimenti in tutte le maniere più sbagliate (x Nobara) e toccanti (per me ) che potrebbe trovare... insomma, ha tutte le carte giuste per fare centro! (all'ultima pagina dell'ultimo volumetto, of course! )

    Yuushin, in realtà, a prima vista, avrebbe tutte le carte in regola per piacere a Nobara (non per nulla a lei piace di già ), ma gli manca l'asso di cuori... non la ama quanto Haibuki nè da tanto tempo quanto lui. E, a quanto pare, in molti shojo manga la costanza in amore paga... hai presente un certo Domyoji?
     
    Top
    .
  6. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    E' vero qui si attiva la regola del primo bacio (la conosco ankio)!!
    beh Yadirs la tua teoria nn fa una piega!!
    ke allora la nostra Nobara finirà cn Haibuki? io credo ke x un po' rimerremo nell'ignoto (cioè... c sarà sempre il problema triangolo)!
    insomma Nobara è innamorata di Yuushin, ma ora ke Haibuki si è fatto avanti x me l'ha scoinvolta! da adesso comincerà anke un po' a propendere x Haibuki! e 2° me a Yuushin la situazione nn piacerà mlt....
    bisognerà vedere ki si muoverà x primo facendo breccia nel cuore di Nobara!!
    cos'avrà in mente la Takanashi?? potrebbe anke far mettere Nobara cn entrambi (beata lei**)!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miyu-Toru @ 9/4/2005, 11:32)
    cos'avrà in mente la Takanashi?? potrebbe anke far mettere Nobara cn entrambi (beata lei**)!!

    Beh, a questo proposito, tra le varie scans che ho scaricato dalla ML statunintese ce n'è una che è molto emblematica... in pratica Nobara durante un giro in un parco dell'orrore all'aperto (chi ha visto/letto Maison Ikkoku può capire meglio, perchè è successo qualcosa di simile anche a Godai e Kyoko) cade in un dirupo piuttosto profondo (un paio di metri, ad occhio) e si fa male alla caviglia.
    Alla fine arrivano contemporaneamente sia Haibuki che Yuushin per trarla in salvo... si chinano ed entrambi le allungano la mano e le dicono di afferrarla: dopo un'attimo di indecisione (sembra quasi che voglia rifiutarsi di farlo), Nobara afferra entrambe le mani e si fa tirare su.
    La scena finale vede i due ragazzi che sorreggono Nobara, uno da un lato e l'altro dall'altro, e la riportano indietro...

    Edited by Yadirs - 9/4/2005, 12:09
     
    Top
    .
  8. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    Ma mlt bene (x lei)!! è difficile sapere ki sceglierà... possiamo fare anke supposizione, ma la Takanashi potrebbe sorprenderci...! insomma qst è un vero e pr triangolo dv nn sai ki preferire dei ragazzi e nn si sa ancora bene la preferenza della protagonista!! mi kiedo se l'autrice abbiamo già deciso cn ki mettere Nobara, o è anke lei in alto mare ^^"!
     
    Top
    .
  9. cain
     
    .

    User deleted


    Bè,se prende la mano di entrambi ,significa ke haibuki non le è indifferente.
    E' difficile dire chi scegliera' tra i due,perchè sarebbe troppo scontato che si mettesse con yuushin,senza dare la minima possibilita' ad haibuki,insomma è da quando erano piccoli ke lui è innamorato di lei e poi in ogni volumetto lui ricorda sempre di quando erano piccoli lui e nobara.
    AH che confusione! [/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR]
     
    Top
    .
  10. marchan
     
    .

    User deleted


    Allora...posso finalemente risolvere alcuni dubbi:
    1- la ragazza che bacia un tipo è sicuramente satomi..la ragazza..o forse farei meglio a dire l'ex ragazza di Yuushin..infatti quando, dopo l'insistenza di nobara, lui va a parlarci i due si lasciano definitivamente.
    2- Quando Nobara, senza accorgesene, fa una dichiarazione a Yuushin..tra l'altro sentita da tutti..viene respinta in malo modo dal biondino, che le dice che non è assolutamente interessato.
    3- Quando Haibuki con molto impeto (e stile aggiungerei) la bacia le dice che lui non vuole essere suo "amico".
    4- esattamente in contemporanea della scena descritta da Yardis dove Nobara cade e si fa male la caviglia, yuushin e haibuki stanno completando il loro percorso (sono stati sorteggiati assieme!!^^") e in questa occasione parlano di Nobara...non ho ancora avuto modo di tradurre come si deve,ma posso anticipare con certezza che Haibuki dice a Yuushin che l'altro giorno Lui ha baciato Nobara, ed è per questo che lei ha avuto quella reazione...inutile dire che Yuushin si arrabbia mavengono interrotti da Tomonori che dice loro che non si riesce a trovare Nobara.
    5- ritrovata Nobara a e portata in salvo il giorno dopo è quello della partenza dal ritiro..e in quest'occasione sembra che finalmente i rapporti fra i 3 si siano rilassati..Nobara parla con Haibuki e praticamente lo sgrida per il bacio (ma senza cattiveria o altro^^) e lui le risponde che " per ora" ve bene se sono amici.
    6- Ci sono dei dialoghi che si preannunciano molto interessanti (una volta tradotti) tra Nobara e la tipa nuova (che sono diventate molto amiche) e tra nobara e Tomoyo, dove si parla appunto di haibuki..^^
    7- all'inizio del cap 21..esattamente prima del bacio..si vede tutto un FB di Haibuki alle elementari..(ragazze...è proprio perso senza speranza!!!!!!!^^")
    8- anche il rapporto tra haibuki e nobara si fa MOLTO più disteso..ora addirittura lei gli sorride senza problemi.
    9- con Yuushin, dopo essere stata rifiutata, a momenti non si parlavano..e lui la tratta proprio male (in una scena sono in macchina..in una curva nobara gli cade addosso..e lui la scansa via malissimamemente..)poi però sembrano tornare a posto pure loro.
    10- i capitoli successivi sono tutti incentrati sul club di pallavolo e l'arrivo della nuova allenatrice, una specie di mostro senza scrupoli. Questo crea non pochi problemi..ma a quanto pare alla fine si risolvono. Cmq decisamente noiosi questi ultimi capitoli..i ragazzi sono impegnati nelle partite..le ragazze sono a casa..insomma..una noia.
    Ora senza riassunto è un pò tutto approssimativo...appena ho tempo mi metto a lavorare sodo ok??
    fatemi sapere..spero di essere stata abbastanza utile!!!
     
    Top
    .
  11. Miyu-Toru
     
    .

    User deleted


    6 stata utilissima marchan **!!
    ok, ankio ho visto qst capitoli ke hai descritto e un po' d cose mi si sn kiarite!
    oh Haibuki**!! qst ragazzo è pr figo, e ha mlt fascino**!!
    Yuushin, adorato mio n° 14, nn puoi decadermi così!! nn devi rifiutare Nobara >.<!! si vede ke 6 cotto a puntino d lei, l'unica cs è ke nn lo vuoi ammettere... brutto testone!! se continui così sarà Haibuki a prendersela!!
    e io sn sempre + indecisa...! ki scegliere?? Yuushin o Haibuki??
    nn vedo l'ora dei proximi capitoli**!
     
    Top
    .
  12. Tore-chan
     
    .

    User deleted


    Da queste ultime informazioni preziosissime (grazie marchan!!) secondo me il rapporto fra nobara e haibuki si sta facendo sempre + intenso!!! Bene bene vai haibuki!!!! (io faccio sempre il tifo per lui!! ) Mentre secondo me anche se con Yuushin le cose si appianano probabilmente Nobara ci penserà su due volte prima di dichiararsi!!! Porella.....
     
    Top
    .
  13. marchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore-chan @ 9/4/2005, 19:07)
    Da queste ultime informazioni preziosissime (grazie marchan!!) secondo me il rapporto fra nobara e haibuki si sta facendo sempre + intenso!!! Bene bene vai haibuki!!!! (io faccio sempre il tifo per lui!! ) Mentre secondo me anche se con Yuushin le cose si appianano probabilmente Nobara ci penserà su due volte prima di dichiararsi!!! Porella.....

    bhe..di sicuro..dopo essere già stata rifiutata è difficile sia di nuovo lei a farsi avanti...almeno..io parlo da donna...non lo farei mai..manon solo per orgoglio (anche se buona parte si dovrebbe a questo^^") ma proprio perchè sono stata già male una volta..rischio di risbaterci di nuovo??? NO!
    io non me la sento di indicare ancora nessuno come prescelto..la cosa è molto ambigua...resta però sempre la regola del primo bacio..per cui..se proprio devo dire in chi credo vada per haibuki!!! ma mi andrebbe bene uguale pure yuushin!!! cmq tengo a precisare che Yuushin sta male per questa storia di nobara che si è dichiarata e lui che l'ha rifiutata perchè ha ancora aperta la ferita con Satomi (porello..pure cornificato^^").. non è che se ne freghi..anzi!! è sempre un mito d'uomo..come dice Miru..deve solo accettarlo!!!
     
    Top
    .
  14. Tore-chan
     
    .

    User deleted


    Beh porello pure Yuushin, in effetti lui vorrebe prendere la cosa con le pinze, ma per via del suo caratterino un po' così nn ci riesce!!! (almeno questo è ciò che ho dedotto!! Capita spesso che capisco fischi per fiaschi!! )

    Beh indubbiamente lastoria mi prenderebbe molto anche se Nobara si mettesse con Yuushin, ma secondo me Haibuki, nn so come spiegarmi dunque.........
    ...... per così dire è più deciso!! Da quel che ho capito è un tipo che agisce un po' nell'ombra ma se si mette una cosa in testa fa di tutto per riuscire nel suo scopo!!!
    Questa almeno è l'impressione che ho!!
    Dai dico la verità: è che io ho un debole per i ragazzi come haibuki!! (kemotivi futili!!!!)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marchan @ 9/4/2005, 18:27)
    i capitoli successivi sono tutti incentrati sul club di pallavolo e l'arrivo della nuova allenatrice, una specie di mostro senza scrupoli. Questo crea non pochi problemi..ma a quanto pare alla fine si risolvono. Cmq decisamente noiosi questi ultimi capitoli..i ragazzi sono impegnati nelle partite..le ragazze  sono a casa..insomma..una noia.

    Ecco... anche io provo una profonda noia per questi capitoli in cui parlano solo di pallavolo... anche nei volumetti precedenti ce n'erano molti... forse è l'unico vero neo di questa serie (almeno per me).

    PS: thanks per le spiegazioni, marchan!
     
    Top
    .
1945 replies since 11/2/2005, 12:17   37976 views
  Share  
.