Mal d'Egitto

...8 volte 8...

« Older   Newer »
  Share  
melasf
view post Posted on 17/6/2008, 15:41




image



...che dirvi di piu'... siamo proprio una bella combriccola di malatini/e; non avevo dubbi in merito ma... riscriverlo ogni tanto nel forum fa bene :D



melasf

p.s. eh eh c'è anche la mia Emma, quella tricolore :14.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/6/2008, 23:36




CITAZIONE (Sathathor @ 17/6/2008, 16:21)
...questo paese ha una magia unica che non ho mai sentito in altri paesi

...ma lo sai che non ci avevo mai pensato...ed è proprio vero? Da nessuna altra parte sento il bisogno di tornare...come in Egitto!

melasf guarda che questo topic deve crescere eh??? Racconta i tuoi viaggi :B): attendiamo fiduciosi! :14.gif: :14.gif: :14.gif:
 
Top
fatma1
view post Posted on 18/6/2008, 06:34




image cara minea:pure io sono come te....io ho girato il mondo,ma da otto anni faccio la pendolare... :0001113.gif: EGITTO quanto ti AMO
 
Top
melasf
view post Posted on 18/6/2008, 13:04




CITAZIONE (Minea 313 @ 18/6/2008, 00:36)
melasf guarda che questo topic deve crescere eh??? Racconta i tuoi viaggi :B): attendiamo fiduciosi! :14.gif: :14.gif: :14.gif:

Mineaaaaaaaa aiutoooo vuoi prima il reportage del Radisson o... i 7 volte 7 precedenti?? No perchè tra i lavori condominio, il lavoro ufficiale, e il lavoro di zia (dei tre il migliore :wub: ) ehm...ecco devo solo riordinare le idee e in notturna poi racconterò :lol:

p.s. ma avete visto quante volte si ripete il numero 8 in questa discussione??? giochiamocelo sulla ruota... :thinking:

Baci malatini/e
melasf
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 22/6/2008, 23:06




image Ho appena riposto i costumi, le pinne la muta , le scarpette.... sono ancora con la mente là e...mi ritrovo questo tuo racconto bellissimo che mi spezza il cuore e accresce a 1000 la mia nostalgiaaaa Le mie volte con quest'ultima sono 18!!!e vedi che anche qui c'è l8 che si ripete!! e tu sei riuscita a trasmettere le emozioni che anch'io provo ogni volta che ci ritorno GRAZIE MALATINA!!!

Edited by falak - 31/7/2008, 19:00
 
Top
melasf
view post Posted on 23/6/2008, 08:44




CITAZIONE (marrossoforever @ 23/6/2008, 00:06)
Ho appena riposto i costumi, le pinne la muta , le scarpette.... sono ancora con la mente là e...mi ritrovo questo tuo racconto bellissimo che mi spezza il cuore e accresce a 1000 la mia nostalgiaaaa Le mie volte con quest'ultima sono 18!!!e vedi che anche qui c'è l<b>8 che si ripete!!</ e tu sei riuscita a trasmettere le emozioni che anch'io provo ogni volta che ci ritorno GRAZIE MALATINA!!!

image 18 volte... 18 storie da raccontare...
So che oltre alle pinne e ai costumi ti sei trovata tra i piedi qualche egypt-pacchetto di troppo...ti ringrazio per avere avuto pazienza nel gestire anche questa "missione" eh eh! Giurin giuretto non ne sapevo nulla :ffii.gif:

G R A Z I E Marrosso & Forever
a presto


Edited by melasf - 4/9/2008, 16:35
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 23/6/2008, 20:52




:14.gif: :14.gif: per i malatini in "missione" niente è impossibile.......(tranne forse trasportare il "paccone" + importante.......!!!!! sicuramente + difficile da inserire tra pinne e ciabatte ):ridere: :ridere: :baciotti:

a presto! marrosso & forever
 
Top
seaside63
view post Posted on 31/7/2008, 17:59




il tuo racconto arriva diritto al cuore, davvero.... condivido molto l'attesa del tramonto e dell'alba... anche io sono stata spesso sul lettino ad aspettare il tramonto mentre ripulivano la spiaggia, oppure mi sono coricata sul lettino ancora umido ad aspettare il levare del sole... impagabile...



.. contavo ora... anche per me sono 8 volte.... quasi 9
 
Top
melasf
view post Posted on 31/7/2008, 21:27




seaside63 io... ti auguro un "9 volte 9" speciale :baciotti:

Ho letto i tuoi post che precedono la partenza per Marsa Alam, tanta tenacia va solo premiata: vedrai che andrà tutto per il meglio!

Sono contenta che il mio racconto ti sia piaciuto e... che tu abbia ricordato insieme a me; dicono che la semplicità sta nell' apprezzare le piccole cose, io solo quando mi allontano dalla frenesia milanese riesco ad assaporare tante cose.
E quindi anche a te il numero 8 dice qualcosa image eh eh sei a un passo dall' essere sinceramente e perdutamente malata d'Egitto allora!



Edited by melasf - 4/9/2008, 16:35
 
Top
seaside63
view post Posted on 1/8/2008, 10:03




melasf, grazie di cuore per gli auguri ....

appena mi sento ispirata vi racconterò della mia prima volta in Egitto... spero di essere brava almeno la metà di te nel trasmettere le sensazioni provate...

e penso anche a quando ogni volta che partiamo, mi sento dire: ma perchè ancora in egitto?
 
Top
melasf
view post Posted on 1/8/2008, 10:58




CITAZIONE (seaside63 @ 1/8/2008, 11:03)
...e penso anche a quando ogni volta che partiamo, mi sento dire: ma perchè ancora in egitto?

ma seaside... :o: basta rispondere usando le tre paroline magiche che il forum ci ha insegnato, sei pronta? beh in effetti c'è poco da memorizzare, replica candidamente: "e perchè NO?" :D

semplice semplice e efficace!



Edited by melasf - 4/9/2008, 16:35
 
Top
melasf
view post Posted on 1/9/2008, 23:00




...L'ho aspettato, l'ho pianificato nei minimi dettagli, per scaramanzia ho evitato ogni possibile countdown... :ssssttt:
Ho stipulato con Europe Assistance un bella polizza ad hoc :B): (viaggio, potenziale rientro anticipato, assistenza sanitaria & assistenza x sport pericolosi... eh eh la voce "quad" non c'era quindi ho deciso per questa sintesi).
Ho lavorato fino a poche ore prima della partenza senza quasi pregustarmi l'attesa e... l'ansia (immancabile)... e poi... poi... Alpitour mi ha portato in Egitto e da adesso vi posso parlare del mio 9 volte 9: emozionante, itinerante, che mi ha stupito ogni giorno e che mi ha regalato tante emozioni!
A caldo, essendo rientrata solo da un giorno, ricordo la macchina che ho affittato, guidato, coccolato :wub: Chi mi conosce già sa quanto io detesti guidare, uff... mi annoio proprio! Una vera e propria scocciatura qui a Milano ma... come si fa a non rimanere incantati (ehm...senza distrarsi però si...si) quando per andare a Hurgada a dx hai il deserto e a sx il Mar Rosso?? :woot:
Ho aspettato free1966 all' Utopia, lei arrivava a Marsa Alam dopo la mia prima settimana di soggiorno, ma... all' entrata con la security e un thè caldo in mano lei è stata l' unica a non guardare dal finestrino, tutti gli altri avran pensato: e questa chi è? che ci fa qui? controlla i documenti? :ridere:
Free comunque l'ho recuperata alla reception, stavano dando una stanza anche a me, li ho fermati prima di creare qualche caos-Utopiano!

Mancavo da tre mesi da questi posti... ma il tempo li sembra fermarsi: stessi sorrisi, stesse sensazioni, stesso Quseir disastrato e ospitale, stesse cordialità, stesse furberie (solo della Polizia locale tengo a precisarlo!).
Ho festeggiato nuovamente il compleanno, in mezzo al deserto nel campo dei beduini, cenetta semplice e gustosa quanto scomoda ah ah io & Free non riuscivamo a coordinare posate e bicchieri in bilico sui nostri 2 bei cuscini giganti... Grazie amica mia per esserci stata, sei speciale...semplice & speciale :ffii.gif: e già mi mancano le nostre innumerevoli telefonate da "vodafone egypt a vodafone egypt" anche solo per il buongiorno, per un pò di sano gossip, per il "...ma hai saputo che...???" per i nostri sms interminabili e spassosi...beh Vodafone Egypt ringrazia sentitamente per le innumerevoli ricariche acquistate!!!

Sono stata a Luxor un giorno, ma questa mia gita merita un racconto tutto suo, quindi alla prossima!


Edited by melasf - 4/9/2008, 16:36
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/9/2008, 23:07




:olee:

Bentornata cara amica melasf!!!

Che piacere rileggerti e sono strafelice che finalmente, come mi avevi promesso qualche mesetto fa, hai visto Luxor!
Ci voleva proprio! ;)

Bello festeggiare il compleanno nel deserto... :nhh:

Spero che finalmente ora continuerai ad aggiornare questo topic perchè ci sono cose e cose ancora da raccontare...e sai che io sono sempre qui che aspetto... :D

:1060.gif:

ps.-Che facciamo? cambiamo di volta in volta il titolo del tuo topic? :baciotti:
 
Top
carol69
view post Posted on 2/9/2008, 05:55




ciao cara mela....e una qualche fotina???
sono di corsa questa sera leggo meglio il tuo racconto
baci carol
 
Top
seaside63
view post Posted on 2/9/2008, 07:55




:23_30_118iv.gif: sempre molto bello leggerti..brava melasf!
 
Top
93 replies since 13/6/2008, 01:05   1957 views
  Share