Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lovely Complex

by Planet Manga, di Aya Nakahara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Step88
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata a leggere il 3° cap..non vedo l'ora di leggere gli altri!!! Per ora l'ultimo è il 9° cap, vero? cmq che caruccio! Spero che lo pubblichino in Italia..
    però secondo me di peripezie ce ne saranno un po'...non credo che la storia proceda molto velocemente, purtroppo..
     
    Top
    .
  2. Step88
     
    .

    User deleted


    immagine LC
    immagine 02
    immagine 03
    immagine 04
    immagine 05

    Edited by Step88 - 26/7/2005, 13:30
     
    Top
    .
  3. Heilie
     
    .

    User deleted


    qualche tempo fa ho letto i primi 10 capitoli e mi sono subito innamorata di questo manga, lo trovo davvero bello, se non lo avete ancora fatto leggetelo perchè ne vale la pena.
    Spero solo che l' autrice non esageri nel trascinare troppo in là la storia, 11 volumetti non sono pochi, per un manga che sembra indirizzato in una certa direzione sin dall' inizio, comunque sono davvero curiosa di vedere come procede.

    Edited by martina_SMO - 4/11/2006, 22:41
     
    Top
    .
  4. fuocodighiaccio
     
    .

    User deleted


    ho letto questo fumetto per puro caso in attesa di novità su altri fumetti e devo dire che lo trovo divertente, per caso ci sono novità?
     
    Top
    .
  5. Aiya
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm....mi sembrava di aver lasciato un messaggio ieri in questo topic...ma non lo trovo...è di nuovo andato in tilt forumfree oppure mi sono semplicemente svanita di cliccare su aggiungi risposta???

    va beh, cmq dicevo.... lo voglio anche io ... ad ogni costo!! devo leggerlo in italiano cartaceo....DEVONO pubblicarlo!
    proprio per questo mi sono permessa di aggiungere nella mia firma il tesserino per la petizione!
    speriamo bene!!!
     
    Top
    .
  6. fuocodighiaccio
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho firmata tempo fa...ora speriamo in bene
     
    Top
    .
  7. fullmoon85
     
    .

    User deleted


    anch'io ho firmato la petizione!happy.gif Questo manga é davvero carino sia la storia che i disegni!! rolleyes.gif E poi Otani e Risa sono troppo teneri! wub.gif
     
    Top
    .
  8. Bitter_Remon
     
    .

    User deleted


    Davvero troppo carino e divertente, Otani e Arisa sono molto carini insieme happy.gif !!!!
     
    Top
    .
  9. Bitter_Remon
     
    .

    User deleted


    Caro Darko quello che tu mi dicevi era love com qualcosa...scusa come facevo a sapere che si trattava di questo manga?! Che tra parentisi è davvero molto carino!!!^^
     
    Top
    .
  10. Kaname05
     
    .

    User deleted


    Salve,anche io sono una fan di lovely complex!!!!
    Sapete qualche novità?Io lo sto scaricando da lost project!!!!Spero che continuino con la traduzione,è adorabile!!!Aiuto,voglio anticipazioni!!!



    Salut,kaname05!!!
     
    Top
    .
  11. crydown
     
    .

    User deleted


    io ho letto sl i primi capitolo per ora... carina la loro "competizione" eheh e le loro litigate anche se alla fine vanno + che daccordo mi fa ridere il nano cn la gigante^^ ma tutto è possibile quindi...

    Edited by martina_SMO - 4/11/2006, 22:43
     
    Top
    .
  12. †°Rozen°†
     
    .

    User deleted


    l'ho letto ieri sera sono ancora hai primi capitoli però davvero questo manga è divertente! basta che hanno un intento comune per dimenticare le loro baruffe e coalizzarsi per raggiungere l'obbietivo XD ahah troppo carino Otani quando chiede a Suzuki se vuol diventare suo amico XD


    Edited by martina_SMO - 4/11/2006, 22:46
     
    Top
    .
  13. Ily_Tsugumi
     
    .

    User deleted


    Che dire, davvero bello! Ho potuto leggerlo anch'io.
    Una stroria leggera senza tante pretese, ma che colpisce!
    I personaggi principali sono caratterizzati molto bene e le loro litigate divertentissime!



    Edited by martina_SMO - 4/11/2006, 22:45
     
    Top
    .
  14. Kaname05
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa come continua la trama???SE si potete dirmelo...vi prego.....kisss..

    Edited by martina_SMO - 4/11/2006, 22:44
     
    Top
    .
  15. trementina
     
    .

    User deleted


    è molto carino lovely complex!io l'ho seguito a salti:prima ho letto i primi capitoli poi in questo periodo mi ci sono rinteressata ed ero così sono passata ai volumi 9 e 12. Il bello è che non ho capito una mazza di quello che dicevano :goccia: e credo che (io l'ho metto a spolier non si sa mai)
    SPOILER (click to view)
    mi sa che lisa e otani stanno insieme anche perchè lui nel nove la bacia(la fa mettere qualche scalino piu in giu :sweat: quanto è carino!! :cuute: anche nel 12 si stanno per baciare credo che stiano insieme
    qualcuno mi saprebbe rispondere? :brill: spero propio di non sbagliarmi

    Edited by martina_SMO - 4/11/2006, 22:46
     
    Top
    .
575 replies since 12/2/2005, 19:27   14830 views
  Share  
.