Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

CHIERA ALLA Base del cambio colore alluminio

« Older   Newer »
  Share  
albe834
view post Posted on 22/2/2005, 17:05




a me viene via molto facilemente...senza smontare nulla....basta tirare su!!!
 
Top
everest
view post Posted on 22/2/2005, 17:06




cmq per il cambio non ci sono problemi basta svitare non si rovina tranquillo io ho una ghia ma penso sia uguale
 
Top
jolly
view post Posted on 6/3/2005, 18:50




io me la sono verniciata da solo e ho messo anche la cuffietta si pelle, quella di gomma nn è molto bella adesso è decisamente meglio vi faccio una foto e la posto .ciao da jolly
 
Top
tropico81
view post Posted on 29/4/2005, 22:36




anke io l'ho fatta da me e devo dire ke sono rimasto molto soddisfatto del risultato!!!avevo ordinato il pezzo della ghia,20 euri ma alla fine visto ke ritarda ad arrivare ho preso bomboletta e via.....mi spiace ma nn riesco ad allegare foto!!nn so cosa sbaglio!!!
 
Top
andyVsix
view post Posted on 30/5/2005, 18:54




io ho fatto come te, risultato:

user posted image
 
Top
tropico81
view post Posted on 2/6/2005, 20:26




My Webpage


ragazzi nn so come si allegano i file!!!perdono!!!!!!!!!!
 
Top
manu85
view post Posted on 6/6/2005, 23:12




Se voglio cambiare il pomello del cambio, per togliere l'originale basta svitarlo? Quelli che compro si montano alla stessa maniera o ce ne sono di diversi?
 
Top
expirienz
view post Posted on 7/6/2005, 09:29




Ciao ragazzi....volevo solo sapere che vernice avete utilizzato per gli interni....
mi son comprato una penna x i ritocchi,ma nn credo che vada bene....
vi prego,fatemi sapere!!!
 
Top
tropico81
view post Posted on 7/6/2005, 15:05




Io ho semplicemente usato una bomboletta alluminio dell'arexons e il lucido... tutto qua
 
Top
wolftdci
view post Posted on 15/6/2005, 18:57




CITAZIONE
Se voglio cambiare il pomello del cambio, per togliere l'originale basta svitarlo? Quelli che compro si montano alla stessa maniera o ce ne sono di diversi?


si svita il pomello e ne metti un altro con le sue vitarelle a brucola (non si avvita come l originale) , l unico inconveniente e che sarà un po piu lungo dell originale (non sono forati più di tanto i pomelli) perciò dovresti tagliare la leva di qualche cm (e ti scordi il pomello originale che si avvita) o tieni il cambio qualche cm più alto (niente di preoccupante,è piu facile cambiare dato che hai piu leva)
 
Top
manu85
view post Posted on 15/6/2005, 18:58




Grazie per l'info.
Appena posso effettuo la sostituzione.
Cià
 
Top
casafiesta74
view post Posted on 1/7/2005, 17:07




CITAZIONE (andyVsix @ 30/5/2005, 19:54)
io ho fatto come te, risultato:

user posted image

Ciao,

come hai fatto ad installare la cuffietta universale? sai io vedendo la tua mi e piaciuta molto l'idea e ne ho comprato una della simoni racing nera cuciture rosse "in abbinamento alle lancette rosse" che ne pensi?
ma pero non riesco a fissarla la ho inserita sotto quella di plastica praticamente rivestendola ma mi salta via cambiando marcia dalla ghiera come hai fatto te mi puoi spiegare grazie per la tua certa collaborazione.Appena riesco ti invio una foto.

Ciao Maro
 
Top
grigno80
view post Posted on 6/7/2005, 23:59




io l'ho portata oggi dal mio carrozziere, visto che doveva verniciarmi il cerchione graffiato,gli ho chiesto di farmi pure la ghiera;le bocchette laterali sullo sportello non me le ha volute fare perchè ha detto che non sarebbe riuscito ad arrivare in profondità...
secondo voi?è così o mi ha detto una fregnaccia?
 
Top
everest
view post Posted on 7/7/2005, 16:57




potrebbe anche essere
 
Top
andyVsix
view post Posted on 7/7/2005, 17:04




CITAZIONE (casafiesta74 @ 1/7/2005, 18:07)
CITAZIONE (andyVsix @ 30/5/2005, 19:54)
io ho fatto come te, risultato:

user posted image

Ciao,

come hai fatto ad installare la cuffietta universale? sai io vedendo la tua mi e piaciuta molto l'idea e ne ho comprato una della simoni racing nera cuciture rosse "in abbinamento alle lancette rosse" che ne pensi?
ma pero non riesco a fissarla la ho inserita sotto quella di plastica praticamente rivestendola ma mi salta via cambiando marcia dalla ghiera come hai fatto te mi puoi spiegare grazie per la tua certa collaborazione.Appena riesco ti invio una foto.

Ciao Maro


ciao,
quella di gomma l ho tolta e ho fissato questa infrasata con un anello in ferro sotto la ghiera.
cmq questa è artigianale in alcantara fatta dalla mia girl,x questo ci sta e nel cambio marcia non salta via,
1 consiglio...
tienila al limite della lunghezza che abbia 1 bell agio con tutte le posizioni che ha la leva!


ciao,
quella di gomma l ho tolta e ho fissato questa infrasata con un anello in ferro sotto la ghiera.
cmq questa è artigianale in alcantara fatta dalla mia girl,x questo ci sta e nel cambio marcia non salta via,
1 consiglio...
tienila al limite della lunghezza che abbia 1 bell agio con tutte le posizioni che ha la leva!
 
Top
35 replies since 13/2/2005, 18:23   1415 views
  Share