Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

CHIERA ALLA Base del cambio colore alluminio

« Older   Newer »
  Share  
turbobill
view post Posted on 8/7/2005, 00:09




Le bocchette laterali sono profonde 2.5cm e si smontano in 10 secondi, ieri le ho fatte con l'argento cromo e sono venute benissimo, senza carroziere... ;-)
 
Top
casafiesta74
view post Posted on 8/7/2005, 10:28




CITAZIONE (andyVsix @ 7/7/2005, 18:04)
CITAZIONE (casafiesta74 @ 1/7/2005, 18:07)
CITAZIONE (andyVsix @ 30/5/2005, 19:54)
io ho fatto come te, risultato:

user posted image

Ciao,

come hai fatto ad installare la cuffietta universale? sai io vedendo la tua mi e piaciuta molto l'idea e ne ho comprato una della simoni racing nera cuciture rosse "in abbinamento alle lancette rosse" che ne pensi?
ma pero non riesco a fissarla la ho inserita sotto quella di plastica praticamente rivestendola ma mi salta via cambiando marcia dalla ghiera come hai fatto te mi puoi spiegare grazie per la tua certa collaborazione.Appena riesco ti invio una foto.

Ciao Maro


ciao,
quella di gomma l ho tolta e ho fissato questa infrasata con un anello in ferro sotto la ghiera.
cmq questa è artigianale in alcantara fatta dalla mia girl,x questo ci sta e nel cambio marcia non salta via,
1 consiglio...
tienila al limite della lunghezza che abbia 1 bell agio con tutte le posizioni che ha la leva!


ciao,
quella di gomma l ho tolta e ho fissato questa infrasata con un anello in ferro sotto la ghiera.
cmq questa è artigianale in alcantara fatta dalla mia girl,x questo ci sta e nel cambio marcia non salta via,
1 consiglio...
tienila al limite della lunghezza che abbia 1 bell agio con tutte le posizioni che ha la leva!

ok!

Grazie andy
 
Top
andyVsix
view post Posted on 8/7/2005, 12:03




figurati!!!
 
Top
casafiesta74
icon10  view post Posted on 10/7/2005, 10:41




CITAZIONE (andyVsix @ 7/7/2005, 18:04)
CITAZIONE (casafiesta74 @ 1/7/2005, 18:07)
CITAZIONE (andyVsix @ 30/5/2005, 19:54)
io ho fatto come te, risultato:

user posted image

Ciao,

come hai fatto ad installare la cuffietta universale? sai io vedendo la tua mi e piaciuta molto l'idea e ne ho comprato una della simoni racing nera cuciture rosse "in abbinamento alle lancette rosse" che ne pensi?
ma pero non riesco a fissarla la ho inserita sotto quella di plastica praticamente rivestendola ma mi salta via cambiando marcia dalla ghiera come hai fatto te mi puoi spiegare grazie per la tua certa collaborazione.Appena riesco ti invio una foto.

Ciao Maro


ciao,
quella di gomma l ho tolta e ho fissato questa infrasata con un anello in ferro sotto la ghiera.
cmq questa è artigianale in alcantara fatta dalla mia girl,x questo ci sta e nel cambio marcia non salta via,
1 consiglio...
tienila al limite della lunghezza che abbia 1 bell agio con tutte le posizioni che ha la leva!


ciao,
quella di gomma l ho tolta e ho fissato questa infrasata con un anello in ferro sotto la ghiera.
cmq questa è artigianale in alcantara fatta dalla mia girl,x questo ci sta e nel cambio marcia non salta via,
1 consiglio...
tienila al limite della lunghezza che abbia 1 bell agio con tutte le posizioni che ha la leva!



Ciao,

Come promesso ti allego foto della mia cufietta, come e venuta? ho seguito i tuoi consigli di tenerla piu giu possibile per evitare che nei cambio marcia saltasse via.Ci tengo a sapere un tuo giudizio.

Buona giornata

Marco

Attached Image: cuffietta_cambio.jpg

cuffietta_cambio.jpg

 
Top
andyVsix
view post Posted on 10/7/2005, 10:48




bene! magari dai 1 verniciata alla ghiera... fa effetto eh!
 
Top
35 replies since 13/2/2005, 18:23   1415 views
  Share