ForumFree

[NEWS] Telefonata da Daniele, di due giorni fà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2005, 01:15

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


allora torniamo a parlare di Daniele e basta

ho avuto il piacere di parlarci due giorni fà, e come prima cosa mi ha avvertito che la sera sarebbe stato li vicino Trento, e il giorno successivo a Milano, dicendomi tutti i dettagli (che comunque già sapevamo grazie a Elishajapan)...

Abbiamo parlato un po' di cose del sito, del perchè ci hanno linkato dal sito ufficiale (prima volevano che aggiornassi quello ufficiale, ma mi son rifiutato)... del cambio di dominio... ah tra l'altro Daniele è contentissimo del cambio del dominio, finalmente abbiamo un dominio veramente GROFFIANO e questo ci contraddistingue, ringraziamo ValeriaVuman che in un lampo l'ha trovato (in pratica ci siamo visti su MSN cinque minuti ed è uscito fuori sto nome!!!)

E soprattutto sono contento io di non essere "il nome del sito" ma di essere solamente uno del sito.

Allora altre cose... subito gli ho detto se aveva letto del raduno, e ha detto di no, ma ha detto che è una iniziativa che gli sta molto a cuore, e che anzi se non ci avessimo pensato noi avrebbe voluto comunque farlo (insomma era da un po' che girava nell'aria sta cosa)

Gli ho proposto un po' di cose, tipo una mezza giornata con noi, o che ne sò prima o dopo un concerto, oppure un pass solo per quelli del fan club... cosi' tanto per prendere due piccione con una fava tipo fare un concerto+raduno per smuovere i fan da tutta italia, anche quelli più lontani che almeno si beccano due cose insieme... comunque ha detto che maggio è il periodo giusto....

Poi gli ho detto perche' non viene a postare sul forum (ancora!!! ) e ha detto che dove sta ora non ha internet e al massimo ci riuscirebbe solo da un internet point. quindi ha detto di aspettare una decina di giorni (più o meno eh!!) e una serata che stà lì alla roadhouse rifaremo una chattata tipo l'altra volta, così si avrà modo di parlare di tutte le questioni dette sopra .. ah!sia chiaro! meno saluti rispetto all'altra volta!!

mannaggia! mi pareva di avere scritto più! mi stavo dimenticando delle cose importantissime... a Radioitalia Daniele ha presentato il singolo ingiustissima realtà (raccontaci come è andata, elisha!) e mi ha chiesto se in generale sto singolo piaceva....io naturalmente non sapevo che dire visto che mi piacciono tutte... in più ha aggiunto che il singolo chiuderà l'album che ha avuto un buon decorso, e crede che sia giusato finirla qua... e poi Daniele ha ribadito ancora il concetto che per cose nuove stavolta NON ci farà aspettare tanto come l'altra volta, ma le nuove tracce ci sono, e forse, dico forse, addirittura ci sarà qualcosa pronto per QUEST'ESTATE!!!! Un singolo estivo, che anticiperà forse il nuovo album.

E forse, ma dico forse, ci ANTICIPERA' qualche traccia del nuovo album proprio al raduno dove avremo l'oppurtunità di ascoltare anche qualcosa di nuovo. Per ora è tutto, non ricordo altro....

Edited by pasch - 16/2/2005, 00:24
 
Top
vanesia85
view post Posted on 15/2/2005, 01:20




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... dani è miticoooooooooo e anche tuuuuuuuuuuuu...
forse se nn urlo è uguale.... ma sono troppo felice..... di tutto...... di essere entrata in questo forum, di aver trovato voi, di amare tanto daniele groff.... insomma sono felice e nn vedo l'ora del raduno......... non vedo l'ora della chat!!! nn vedo l'ora insomma!!! e soprattutto sono felice di averti detto quella sera che avrei voluto fare un bel raduno (sia chiaro l'idea di dirtelo è stata mia, "qualcun altro" addirittura voleva lasciarti fuori..... ) sei grande, amministratore!!!

Edited by vanesia85 - 15/2/2005, 01:23
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 15/2/2005, 01:22




Bella Simone!!!
grandi News grande Forum ma soprattutto si conferma Grande Daniele!!!
Anke se a rilento (in quanto impegnatissimo) sta mantenendo man mano le sue promesse e di questo son felice
 
Top
vanesia85
view post Posted on 15/2/2005, 01:24




vero GRANDIIII
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 15/2/2005, 01:45




Stiamo crescendo parecchio, questo ti fa onore pasch!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 15/2/2005, 01:48




bravo pasch... spero che questi episodi vengano dimenticati in fretta....... ma una ventata fresca di news su daniele come quelle che ci hai dato, sono sicura che cancelleranno presto tutto l'amaro.... e cmq volevo dirtelo perchè mi sembrava giusto ma d'ora in poi argomento chiuso!!!
baci
 
Top
vanesia85
view post Posted on 15/2/2005, 01:49




sceeeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi ti basta leggere i miei racconti per capire che io da daniele nn vengo mai delusa ..... al contrario dell'innominato!!!
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 15/2/2005, 02:16




dai l'ho detto x skerzo
 
Top
vanesia85
view post Posted on 15/2/2005, 02:19




l'avevo capito!
 
Top
katte
view post Posted on 15/2/2005, 15:21




sono contenta!!!!!!!!!!!!!
stra ficoooo!!!!!!!!! e poi, wow!!!, un concertooo....un nuovo singolo.....un nuovo (forse) album........ solo il raduno mi incasina un po'...spero davvero tanto di poterci venire........!!!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 15/2/2005, 15:25




dai katteeeeeeeeeeeeeeeeeee vieniiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 00:25

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


Mi sono ricordato che ha detto anche che con questo singolo Daniele chiuderà l'album, per poi non scomparire per troppo tempo... come già sappiamo

Edited by pasch - 16/2/2005, 00:54
 
Top
vanesia85
view post Posted on 16/2/2005, 00:40




ce le dici a rate le cose???
 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 00:42

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


mannaggia mica ho registrato la telefonata!! ho la memoria a sprazzi
 
Top
15 replies since 15/2/2005, 01:15   821 views
  Share