JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.22 "Giselle Moreau & Legend Chandler" (SPOILER), USA 3/3/2009 SEASON FINALE

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 23/3/2009, 17:55




No ma infatti quando l'ho visto mi sono cadute le braccia, per carita', meno male che Christian "non muore", pero' le braccia mi sono cadute... :unsure: Murphy secondome l'ha tirata troppo alle lunghe, non so se si fosse stancato di N/T ma comunque poteva fare ben di meglio! <_<
 
Top
accipippi
view post Posted on 24/3/2009, 16:11




CITAZIONE (sissy1974 @ 23/3/2009, 17:55)
No ma infatti quando l'ho visto mi sono cadute le braccia, per carita', meno male che Christian "non muore", pero' le braccia mi sono cadute... :unsure: Murphy secondome l'ha tirata troppo alle lunghe, non so se si fosse stancato di N/T ma comunque poteva fare ben di meglio! <_<

in effetti questa cosa dell'oncologo che scambia le analisi e' assurda, pero' sono talmente felice di non dover assistere all'agonia di Christian che stavolta sono disposta a perdonare Murphy, anche se in verita' le idee gli si stanno annebbiando -_-
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 00:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


L'ho visto stasera.... :huh:
Mah... devo dire innanzitutto che non è una puntata da season finale, un pò fiacca a mio avviso...
La storia dei vampiri mi ha annoiato, a questo punto ne avrei preferito uno vero... nel senso uno malato e convinto di esserlo, un pazzo, o qualcosa del genere.. vabbè... tanto ultimamente i pazienti stanno li solo a dare il titolo alla puntata ma non contano più quasi niente (a differenze della prima stagione).
Su Teddy, un'altra pazza... Sean le sta collezionando... :acc:
La prossima volta ci proverà con Sean? a farlo fuori intendo.... :rolleyes:
Kimber... disgustosa... io non credo che ami Christian, sarà pure dispiaciuta all'idea che muoia, ma penso che Liz abbia visto giusto... lei voleva sposare Christian per ereditare i suoi soldi e mettersi al sicuro, visto che è senza lavoro, senza uomo, senza casa e senza prospettive.
Ho avuto paura che il matrimonio non avvenisse a causa sua.... ho provato sollievo quando se n'è andata senza dire niente, tanto che non mi son commossa per nulla a vederla piangere. E' un personaggio che ha smesso di piacermi da molto tempo.

La cosa più importante l'ho lasciata per ultima, per la serie... dulcis in fondo... sono contenta che Christian si salvi. :)
Però al tempo stesso... banale la storia del referto scambiato, vabbè.... ma la cosa peggiore è stata vedere l'espressione di Christian... quando capisce che non morirà, la sua reazione è sconvolta, si... ma non sembra provare sollievo o liberazione... non si volta verso Liz per condividere la notizia... no... il suo volto è una maschera di sorpresa ma al tempo stesso... è come se si rendesse conto di essersi messo in trappola da solo.
Non vedrà più il matrimonio nello stesso modo, e per Liz finirà male... magari la lascerà fare da madre a Wilbur, ma è impossibile che Christian resti con lei tutta la vita...

Quindi la prossima stagione sarà piuttosto tormentata... il finir male magari riguarderà le vite di tutti i personaggi.. nel senso... nessuno sarà felice.
Cmq sia... season finale banale e insulsa... perà almeno Christian non muore. :)
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 26/3/2009, 16:52




CITAZIONE (Cole my love @ 26/3/2009, 00:05)
Kimber... disgustosa... io non credo che ami Christian, sarà pure dispiaciuta all'idea che muoia, ma penso che Liz abbia visto giusto... lei voleva sposare Christian per ereditare i suoi soldi e mettersi al sicuro, visto che è senza lavoro, senza uomo, senza casa e senza prospettive.
Ho avuto paura che il matrimonio non avvenisse a causa sua.... ho provato sollievo quando se n'è andata senza dire niente, tanto che non mi son commossa per nulla a vederla piangere. E' un personaggio che ha smesso di piacermi da molto tempo.

infatti anch'io la detesto, anzi io ci ho goduto quando se ne va in lacrime dalla chiesa, sono convinta che sperando di sposare lei Christian tentasse di giocarsi l'ultima carta. Opportunista e meschina :angry:

CITAZIONE (Cole my love @ 26/3/2009, 00:05)
La cosa più importante l'ho lasciata per ultima, per la serie... dulcis in fondo... sono contenta che Christian si salvi. :)
Però al tempo stesso... banale la storia del referto scambiato, vabbè.... ma la cosa peggiore è stata vedere l'espressione di Christian... quando capisce che non morirà, la sua reazione è sconvolta, si... ma non sembra provare sollievo o liberazione... non si volta verso Liz per condividere la notizia... no... il suo volto è una maschera di sorpresa ma al tempo stesso... è come se si rendesse conto di essersi messo in trappola da solo.
Non vedrà più il matrimonio nello stesso modo, e per Liz finirà male... magari la lascerà fare da madre a Wilbur, ma è impossibile che Christian resti con lei tutta la vita...

lo penso anch'io :( e mi dispiace per Liz perche' sono certa che soffrira' molto per questo :cry:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 27/3/2009, 11:09




Assolutamente d'accordo con voi, Kimber era un personaggio che per molti aspetti mi piaceva, l'hanno proprio rivoltata e distrutta, sembra ormai solo una strega impazzita, piena di se e senza nemmeno un briciolo di istinto materno! <_<
E sicuro, Liz la vedo maluccio, se Christian poco poco manterra' la sua linea ora che sa che potra' vivere non so proprio dove trovera' la voglia di restare con lei, non so perche' ma mi vengono n mente le parole che Murphy scrisse tempo fa, "N/T non finira' bene...", se Christian non sta attento qualcuno potrebbe davvero fargliela pagare, magari proprio Liz! :unsure:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 27/3/2009, 13:00




finalmente ho visto anche io la season finale!
avete ragione su tutta linea, sia su kimber (non vale una cicca) sia sul rapporto tra christian e liz, destinato inevitabilmente a deteriorarsi... liz non ha chances :sorry:
ma cosa devo dirvi, è stato un sollievo apprendere che christian non morirà che preferisco questa evoluzione, anche se mi dispiace per liz
e aggiungo che continuo a non vedere christian insieme a liz, e se lui non muore, sono la prima a pensare che non possono restare insieme... cioe, non c'è solo liz... se restano insieme a soffrire sarà anche lui che rimarrebbe insieme a una donna che non ama, con cui non ha niente in comune a parte l'accudire wilber... siamo sinceri, sono una coppia stonata.. aveva senso di fronte alla prospettiva della morte di lui, ma ora no...
mi dispiace per liz, ma è così che deve andare :sorry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/3/2009, 15:47




CITAZIONE (Yulianna @ 27/3/2009, 13:00)
finalmente ho visto anche io la season finale!
avete ragione su tutta linea, sia su kimber (non vale una cicca) sia sul rapporto tra christian e liz, destinato inevitabilmente a deteriorarsi... liz non ha chances :sorry:
ma cosa devo dirvi, è stato un sollievo apprendere che christian non morirà che preferisco questa evoluzione, anche se mi dispiace per liz
e aggiungo che continuo a non vedere christian insieme a liz, e se lui non muore, sono la prima a pensare che non possono restare insieme... cioe, non c'è solo liz... se restano insieme a soffrire sarà anche lui che rimarrebbe insieme a una donna che non ama, con cui non ha niente in comune a parte l'accudire wilber... siamo sinceri, sono una coppia stonata.. aveva senso di fronte alla prospettiva della morte di lui, ma ora no...
mi dispiace per liz, ma è così che deve andare :sorry:

si sono d'accordo, anche se mi dispiace per Liz che mi e' sempre piaciuta, in effetti la coppia non puo' funzionare, e anche se restassero insieme soffrirebbero ugualmente, quindi sara' inevitabile la separazione, spero solo che Christian si comporti con piu' sensibilita' del solito.
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 03:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 27/3/2009, 13:00)
siamo sinceri, sono una coppia stonata.. aveva senso di fronte alla prospettiva della morte di lui, ma ora no...
mi dispiace per liz, ma è così che deve andare :sorry:

Sì, concordo pienamente, li ho sempre trovati assurdi come coppia, non penso che Liz sia la persona adatta a Christian... la loro unione aveva un senso solo per garantire una madre a Wilbur.
Ma ora, col tumore in recessione e un'alta probabilità di guarigione, questo matrimonio si sgretolerà.
Dispiace per Liz... ma è inevitabile... spero solo che come dice Accipippi, Christian avrà per Liz quella sensibilità che ha negato ad altre... come ad esempio a Natasha... :sorry:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 30/3/2009, 12:35




CITAZIONE (Cole my love @ 28/3/2009, 04:23)
Dispiace per Liz... ma è inevitabile... spero solo che come dice Accipippi, Christian avrà per Liz quella sensibilità che ha negato ad altre... come ad esempio a Natasha... :sorry:

io penso che sarà più sensibile, con liz c'è amicizia, e poi liz capirà da sola secondo me... appena saprà del responso medico, in fondo sa benissimo il motivo per cui christian la sposa...
 
Top
naranja
view post Posted on 2/6/2009, 12:49




Anche se non ho piu commentato ho visto tutte le puntate, io penso che questa storia del cancro di Christian sia stata gestita in modo approssimativo... avrebbe potuto essere il leit motiv della prossima stagione, invece finisce tutto dopo poche puntate, beh... ma a che è servito?
Christian si è rivelato anche in questo frangente uno che si approfitta degli altri (povera Liz, da cui divorzierà certamente) e dopo tornerà tutto come prima. Un uomo su cui qualunque tragedia scivola come acqua... non nel senso che non ne soffra o non vi lasci profonde ferite, ma nel senso che non cambia nulla di ciò che è e di come si comporta, è un personaggio troppo irreale.

Non mi è piaciuta questa stagione...
Vedremo le altre, ma per quel che ho visto finora, Murphy ha perso la sua inventiva e sta solo riciclando più situazioni trash possibili...

Comunque è sempre bello vedere Julian in azione :D
 
Top
baby1971
view post Posted on 30/7/2009, 13:37




Ho finito di vedere ieri sera questa stagione sottotitolata, a me naturalmente è piaciuta molto, sono un pò come quegli uomini che dicono delle donne "basta che respiri", ecco io dico basta che Julian lavori, si muova, parli, insomma che sia presente in un film, telefilm o altro, che a me va bene tutto! :D
Comunque, o sono io che ormai conosco troppo bene dove Murphy vuole arrivare (i suoi trucchetti, i suoi limiti) oppure Ryan sta invecchiando diventando sempre più prevedibile: infatti lo scambio di analisi l'avevo previsto appena il medico aveva comunicato a Christian che il tumore stava avanzando, ma sinceramente speravo che Ryan trovasse un'altra soluzione e non un semplice scambio degno di Beautiful o altri telefilm da quattro soldi! <_<
Adesso comunque Liz è spacciata e secondo me tornerà ad odiae Crhistian come al solito, mentre Kimber forse cercherà di rimettersi con lui, e lui non la vorrà come al solito. Chissà come si evolveranno le cose? :dubbio:
 
Top
accipippi
view post Posted on 30/7/2009, 20:17




CITAZIONE (baby1971 @ 30/7/2009, 14:37)
Ho finito di vedere ieri sera questa stagione sottotitolata, a me naturalmente è piaciuta molto, sono un pò come quegli uomini che dicono delle donne "basta che respiri", ecco io dico basta che Julian lavori, si muova, parli, insomma che sia presente in un film, telefilm o altro, che a me va bene tutto! :D

su questo sono assolutamente d'accordo, la penso come te :)
 
Top
26 replies since 19/6/2008, 08:54   502 views
  Share