Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Napoli Comicon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Essendo sempre stata interessata più al fumetto che al mercato devo dire che il Comicon è sempre stata la mia fiera preferita
    Io ci sarò, per vari motivi... sicuramente non mancherò Domenica
     
    Top
    .
  2. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Ma gli espositori sono gli stessi tutti i giorni?
    Secondo voi..anzi avete mai visto nelle fiere gadget di rocky joe?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe venire, anche solo per un disegno autografato di Mikimoto, ma non posso!!!!!
    Ahh.....stò piangendo lacrime di sangue al pensiero!
    Mikimoto sensei!Voglio un tuo autografoooooo!

    (Yue si ritira in lacrime nelle sue stanze.)
     
    Top
    .
  4. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Domenica ci sarò anche io! Vado per la presentazione di un libro, ma mentre sono là... ^^;;
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io ci sono stata... Quest'anno per la prima volta c'è stata una gara di Cosplay!!! A me sono piaciuti molto Pollon e Koug (si scrive così?) di Starzinger... Dall'esposizione invece da un tema simile mi aspettavo un pò di più e c'era un percorso obbligato che creava una certa confusione... In ogni caso ho fatto una bella scorta di manga...

    x Shock Estremo: Fra i gadget c'erano portachiavi di Rocky Joe...

    Edited by Sonoko - 6/3/2005, 20:06
     
    Top
    .
  6. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Sisi ci sono stata ache io....ma i portachiavi non mi piacevano tanto...xò ho preso il cd di Rocky Joe poi ho preso tutta la serie di generation basket e alcuni manga che non trovavo!Onestamente non mi è piaciuta tanto...c'era tutta roba che si trovava normalemente in fumetteria...nulla di che

    Edited by shock_estremo - 6/3/2005, 20:16
     
    Top
    .
  7. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaname^^ @ 21/2/2005, 17:26)
    Approfitto di questo topic in quanto si parla di fiere del fumetto.
    Mi serve urgentemente 1 info: c'è x caso qualcuno che conosce le date delle prossime fiere che si terranno a Roma,Lucca o Milano? Xchè sto x partire x l'Erasmus e se durante i prox 3 mesi ce n'è qualcuna mi organizzo il biglietto del ritorno di conseguenza! Purtroppo online nn ho trovato granchè...
    Aiutatemi,vi pregoooo!!!

    alloora kaname... oltre alla lista esaurientissima che è già stata postata sulle prossime fiere del fumetto aggiungo lucca comics dal 29 ottobre al 2 novembre... la data è la stessa tutti gli anni! ^^ cmq come è andata al comicon ragazzi? una mia amica c'è stata ed ha detto che era organizzata molto meglio degli anni passati...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Mela sono persaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Come è stata?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    VOGLIAMO LE FIERE A CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Io sono stata in fiera e l'ho trovata buona, mi sono piaciute le mostre su Corea e Giappone (ma perchè non hanno fatto uno straccio di catalogo? >___<) e la parte degli editori.
    A livello di acquisto "futile&inutile" (come lo chiamo io) ovvero gadgets e altre cianfrusaglie varie non c'era un gran chè (almeno non c'era quello che cercavo io), meglio Roma e Lucca -le uniche che conosco-, ma le fiere non sono solo quello. Ho comprato i due libri della Tunuè sullo shoujo e sul Giappone, non li ho ancora letti, ma ho buone aspettative.
    C'era Mikimoto che faceva disegni autografati (ho pensato a te YueLung!), ma la fila era troppo lunga e ho lasciato perdere. C'erano delle tavole (non originali però, si vedevano i puntini della stampa) di Gundam... mio dio, Char *O* ed altre di Mikimoto che invece erano originali, si vedevano proprio le pennellate... bello!
    Ci sono stati incontri veramente fantastici e stimolati, penso proprio che ci tornerò!

    Anche se non c'entra molto con la fiera di per sè, mi è piaciuto moltissimo il castello in cui si è tenuta, emozionante!

    Edited by anneyuu - 7/3/2005, 14:47
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Hai ragione... Gli altri anni un catalogo c'era... e stavolta l'esposizione era ridotta rispetto al solito... Inoltre mi aspettavo proiezioni di diversi OAV ed invece ho trovato solo "Candy Candy e Terence"( che come molti sapranno altro non è che un montaggio degli spezzoni più significativi della seconda serie di Candy)!!! Poi nella sala dedicata ai robots proiettavano "Kyashan" con un nuovo character design, ma senza audio...
    In ogni caso spero che davvero la gara di Cosplay diventi un appuntamento fisso e non solo un fatto limitato a quest'anno dedicato al Giappone...
     
    Top
    .
  12. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Voi avete comprato qualcosa?Se si cosa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anneyuu @ 7/3/2005, 14:42)
    C'era Mikimoto che faceva disegni autografati (ho pensato a te YueLung!), ma la fila era troppo lunga e ho lasciato perdere. C'erano delle tavole (non originali però, si vedevano i puntini della stampa) di Gundam... mio dio, Char *O* ed altre di Mikimoto che invece erano originali, si vedevano proprio le pennellate... bello!
    Ci sono stati incontri veramente fantastici e stimolati, penso proprio che ci tornerò!


    Ecco.....mi hai dato il colpo di grazia......
     
    Top
    .
  14. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Ma il Napoli Comicon lo faranno quest'anno?? ohmy.gif
     
    Top
    .
  15. Pucciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 4/12/2005, 13:11)
    Ma il Napoli Comicon lo faranno quest'anno?? ohmy.gif

    Penso di si........Anche se il sito non è ancora aggiornato.......-_________- e ti pareva.........-------________---------
     
    Top
    .
246 replies since 15/2/2005, 19:27   5031 views
  Share  
.