Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Napoli Comicon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venusia71
     
    .

    User deleted


    Sono stata anche io al Comicon.
    l'esperienza è stata molto bella, ma anche io ho notato molte/troppe bancarelle con bigiotteria varia e oggettini fatti a mano.
    sinceramente avrei preferito vedere più bancarelle con del sano vintage... che adoro!
     
    Top
    .
  2. maxmadmax
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o è la settimana prossima, qualcuno ci viene?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (venusia71 @ 20/5/2011, 10:35) 
    Sono stata anche io al Comicon.
    l'esperienza è stata molto bella, ma anche io ho notato molte/troppe bancarelle con bigiotteria varia e oggettini fatti a mano.
    sinceramente avrei preferito vedere più bancarelle con del sano vintage... che adoro!

    Quoto, che orrore quella bigiotteria, i personaggi sono fatti malissimo! :spavento:
    Spero di riuscire a venirci anche quest'anno, anche perché si svolgerà in 4 giorni, dal 28 aprile al 1° maggio!!! :cuute:
    Mi secca un pò la sede unica, perché prima approfittavo di Castel Sant'Elmo per fare il biglietto senza fila, ma pazienza... :sigh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Domani comincia e nessuno ne parla? :love:
     
    Top
    .
  5. >>CrIcCaChAn;
     
    .

    User deleted


    *EMOTION TIME* :googly: Finalmente l'unica fiera a cui posso partecipare senza problemi çAç Peccato che domani non possa più andarci perchè le mie accompagnatrici mi hanno fatta attaccare al tram, quindi mi accontenterò in linea di massima di domenica :rose: :rose:
     
    Top
    .
  6. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Ah, io ci sarò domani, a fare gli occhietti dolci a Kiminori Wakasugi :-D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>>CrIcCaChAn; @ 24/4/2013, 15:19) 
    *EMOTION TIME* :googly: Finalmente l'unica fiera a cui posso partecipare senza problemi çAç Peccato che domani non possa più andarci perchè le mie accompagnatrici mi hanno fatta attaccare al tram, quindi mi accontenterò in linea di massima di domenica :rose: :rose:

    Non te la prendere più di tanto, a questo punto credo che non convenga più andare il primo giorno... :nfg:
    All'ingresso si sono dimostrati incompetenti come al solito per la sicurezza: ok, hanno funzionato più biglietterie (e ciò ha fatto sì che potessi entrare alle 10,30 circa, ma tenete presente che sono arrivata alla Mostra d'Oltremare ben prima delle 8:00), ma hanno avuto un'altra geniale trovata: si era fatta un pò di fila più o meno normale quando quegli imbecilli (scusatemi, ma è proprio questo il termine adatto :grrr: ) hanno tolto le transenne, con il risultato che gente che stava in fondo si è precipitata come uno tsunami in avanti, non solo superando chi era lì da più tempo ma anche, cosa ben più grave, trasformando una fila quasi normale in una specie di gregge di pecore, dove ci si spintonava in maniera terribile ed occupavano ogni minimo spiraglio d'aria, una trappola atroce, peggiorata da un gruppone di tamarroni che urlavano come dannati e spingevano più di tutti)!!! :grrr:
    Come se non bastasse ho saputo che hanno messo casse diverse per i biglietti normali e per quelli ridotti (e chi era con bambini o con anziani? doveva fare 2 file??? :spavento:) e sono stati capaci di creare caos anche dopo, per mostrare il biglietto e mettere il braccialetto... :bloo:
    Comunque sono sopravvissuta anche quest'anno, anche se non so come mi regolerò per il prossimo... :sigh: Non so, forse conviene acquistare in prevendita, oppure saltare direttamente il primo giorno... :chee:
    Insomma, organizzazione e sicurezza zero, e non impareranno mai dai loro errori finché non ci scapperà il morto o qualcuno li denuncerà... :nonono:
    Posso dire un'altra cosa senza che vi scandalizziate? :gnegne: La cosa migliore dell'organizzazione di questa fiera sono i bagni: puliti, con le porte che si chiudono (traduzione: una ragazza può andare al bagno da sola, non serve andare in coppia :lol: ), carta igienica disponibile anche il pomeriggio e persino sapone per le mani, che non si trova spesso nemmeno nei bagni della Feltrinelli... :mhuaua:
    Per il resto li boccio su tutta la linea!!! :lalala: E pensare, come ha urlato giustamente un tizio nella calca, che eravamo lì per pagarli!!! :porc:

    Aggiorno il post, non ritengo sia necessario scriverne un altro perché non ci sono state ancora risposte a questo, per segnalare che sabato c'è stata la conferma di come i controlli e la sicurezza siano pietosi al Comicon (non so se avete letto cosa è successo): davvero, sono riusciti a toccare il fondo!!! :grrr: :grrr: :grrr:

    Edited by Sonoko - 29/4/2013, 08:56
     
    Top
    .
246 replies since 15/2/2005, 19:27   5031 views
  Share  
.