Basket Café Forum

LE PIU' GNOCCHE NEL MONDO DEL BASKET, forumiste,ds,stampa,addette ai tavoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2005, 15:37
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (zia @ 16/3/2005, 15:34)
mi sembra che questa l'avessero già messa ...... distratto!!!!

ripetita juvant....
 
Web  Top
Diabo Alvinegro
view post Posted on 17/3/2005, 11:08




passavo di qua per conoscere gli avversari di domenica........ c'è ferrara.... quasi quasi mi tolgo la sciarpa, mi sistemo un attimo, evito di ubriacarmi, e mi siedo in zona dirigenti avversari tentando l'approccio con intelligentissimi commenti cestistici.....
 
Top
LaTifosotta
view post Posted on 17/3/2005, 13:19




CITAZIONE (Vigevano @ 16/3/2005, 15:37)
CITAZIONE (zia @ 16/3/2005, 15:34)
mi sembra che questa l'avessero già messa ...... distratto!!!!  :slurp:

ripetita juvant....



 
Top
view post Posted on 17/3/2005, 22:19
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Vediamo se c'è qualcuno più memorato del sottoscritto in questioni paracestistiche (si fa poca fatica): una quindicina di anni fa o giù di lì arrivò a Pesaro un giocatore americano abbronzatissimo, biondo, occhi azzurri, non ricordo il ruolo ma mi sembra fosse un'ala piccola, che a rimorchio aveva una moglie STRATOSFERICA che le cronache narrano fosse stata una centerfold di Playboy

Qualcuno di voi ricorda qualcosa di questa coppia (e magari tira fuori una qualche immagggine di Ella?)
 
Top
view post Posted on 17/3/2005, 22:41
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Achi 61 @ 17/3/2005, 22:19)
Vediamo se c'è qualcuno più memorato del sottoscritto in questioni paracestistiche (si fa poca fatica): una quindicina di anni fa o giù di lì arrivò a Pesaro un giocatore americano abbronzatissimo, biondo, occhi azzurri, non ricordo il ruolo ma mi sembra fosse un'ala piccola, che a rimorchio aveva una moglie STRATOSFERICA che le cronache narrano fosse stata una centerfold di Playboy

Qualcuno di voi ricorda qualcosa di questa coppia (e magari tira fuori una qualche immagggine di Ella?)

Ti azzardo un Jim Farmer, ma non son sicurizzimo...
 
Top
view post Posted on 17/3/2005, 22:50
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (Re degli orologi @ 17/3/2005, 22:41)
CITAZIONE (Achi 61 @ 17/3/2005, 22:19)
Vediamo se c'è qualcuno più memorato del sottoscritto in questioni paracestistiche (si fa poca fatica): una quindicina di anni fa o giù di lì arrivò a Pesaro un giocatore americano abbronzatissimo, biondo, occhi azzurri, non ricordo il ruolo ma mi sembra fosse un'ala piccola, che a rimorchio aveva una moglie STRATOSFERICA che le cronache narrano fosse stata una centerfold di Playboy      

Qualcuno di voi ricorda qualcosa di questa coppia (e magari tira fuori una qualche immagggine di Ella?)    

Ti azzardo un Jim Farmer, ma non son sicurizzimo...

Esattamente lo stesso nome che mi è venuto alla mente 5 secondi fa. Memoria.... fotografica, eh Franz?

E adesso.... ffffffffoooooooooooooooooooooooooootoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! (della moglie, non di Farmer...)
 
Top
view post Posted on 17/3/2005, 22:53
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Eh, la mia memoria fotografica...

Sarà dura trovar le foto, sto sondando il terreno...
 
Top
view post Posted on 17/3/2005, 23:15
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (Re degli orologi @ 17/3/2005, 22:53)
Eh, la mia memoria fotografica...

Sarà dura trovar le foto, sto sondando il terreno...

Se ci si mettono certi grillotalpa ferraresi, domattina il lattaio ci viene a consegnare il dossier fotografico a casa...
 
Top
zia
view post Posted on 18/3/2005, 08:35




CITAZIONE (Achi 61 @ 17/3/2005, 22:19)
Vediamo se c'è qualcuno più memorato del sottoscritto in questioni paracestistiche (si fa poca fatica): una quindicina di anni fa o giù di lì arrivò a Pesaro un giocatore americano abbronzatissimo, biondo, occhi azzurri, non ricordo il ruolo ma mi sembra fosse un'ala piccola, che a rimorchio aveva una moglie STRATOSFERICA che le cronache narrano fosse stata una centerfold di Playboy

Qualcuno di voi ricorda qualcosa di questa coppia (e magari tira fuori una qualche immagggine di Ella?)

beh se mettete anche una foto dell'ammeregano abbronzatissimo, biondo, occhi azzurri sarebbe cosa gradita

son cose che fan bene al basket!!!!!
 
Top
schiavo
view post Posted on 18/3/2005, 08:59




Jim Farmer non era mica bello subito.
 
Top
view post Posted on 18/3/2005, 09:03
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (zia @ 18/3/2005, 08:35)
CITAZIONE (Achi 61 @ 17/3/2005, 22:19)
Vediamo se c'è qualcuno più memorato del sottoscritto in questioni paracestistiche (si fa poca fatica): una quindicina di anni fa o giù di lì arrivò a Pesaro un giocatore americano abbronzatissimo, biondo, occhi azzurri, non ricordo il ruolo ma mi sembra fosse un'ala piccola, che a rimorchio aveva una moglie STRATOSFERICA che le cronache narrano fosse stata una centerfold di Playboy      

Qualcuno di voi ricorda qualcosa di questa coppia (e magari tira fuori una qualche immagggine di Ella?)    

beh se mettete anche una foto dell'ammeregano abbronzatissimo, biondo, occhi azzurri :biggrin2: :O_O: sarebbe cosa gradita

son cose che fan bene al basket!!!!!

mah!!!

ZIA!........non me lo sarei mai aspettato da una morigerata madre di famiglia come te......




Bacchetta la bacchettona!!!.....
 
Web  Top
zia
view post Posted on 18/3/2005, 09:11




CITAZIONE (Vigevano @ 18/3/2005, 09:03)

ZIA!........non me lo sarei mai aspettato da una morigerata madre di famiglia come te......




Bacchetta la bacchettona!!!.....

ehi..non ho mica chiesto una foto del suddetto giocatore nudo!!!!!!

sarò una quasi madre di famiglia, ma nn son diventata x questo cieca!!!
 
Top
dan8
view post Posted on 18/3/2005, 09:23




Faccio il galantuomo ma, rifutandomi di postare foto di uomini in un topic cosi' importante, invio semplicemente il link per la zia a titolo di cortesia..sto lavorando per le foto della moglie...

Jim Farmer

Edited by dan8 - 18/3/2005, 09:24
 
Top
zia
view post Posted on 18/3/2005, 09:35




grazie Dan8!!!!

complimentoni all'ammerigano!!!! veramente notevole!!!!!
 
Top
Kriminal.
view post Posted on 18/3/2005, 14:36




CITAZIONE (Achi 61 @ 17/3/2005, 23:15)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 17/3/2005, 22:53)
Eh, la mia memoria fotografica...  

Sarà dura trovar le foto, sto sondando il terreno...

Se ci si mettono certi grillotalpa ferraresi, domattina il lattaio ci viene a consegnare il dossier fotografico a casa...


stupenda l'immagine anni 50 del lattaio...anche se credo che quando è passato l'ultimo Jim Farmer doveva ancora nascere..
 
Top
1145 replies since 16/2/2005, 15:46   45071 views
  Share