Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Leva Freno a mano

« Older   Newer »
  Share  
Fede16V
view post Posted on 20/5/2005, 08:26




Che scatole! cosa gli costava farlo in modo che si potesse togliere??
 
Top
andyVsix
view post Posted on 28/5/2005, 16:03




io cel ho fatta!!! ma nn lo consiglio a nessuno anke xke m è restato tt in mano,poi l ho messo a posto, cmq x ki vuole tentare......LA GOMMA VA TAGLIATA,POI VANNO SPINTI DEGLI INCASTRI E A FORZA D BESTEMMIE VIENE VIA TT!!! HO VERNICIATO LA LEVA E POI HO RIMONTATO IL TT MA NN NE VADO PROPRIO FIERO!!!! spero di essere stato d aiuto..
 
Top
cippo01
view post Posted on 23/6/2005, 20:35




CITAZIONE (andyVsix @ 28/5/2005, 17:03)
io cel ho fatta!!! ma nn lo consiglio a nessuno anke xke m è restato tt in mano,poi l ho messo a posto, cmq x ki vuole tentare......LA GOMMA VA TAGLIATA,POI VANNO SPINTI DEGLI INCASTRI E A FORZA D BESTEMMIE VIENE VIA TT!!! HO VERNICIATO LA LEVA E POI HO RIMONTATO IL TT MA NN NE VADO PROPRIO FIERO!!!! spero di essere stato d aiuto..

Hai detto bene andyVsix, io dopo una settimana dalla consegna della mia Fofi ero gia con il cutter in mano a scuoiare la leva del freno a mano
Bisogna proprio tagliarlo nel senso della lunghezza e poi arrangiarsi un pò a seconda di cosa si vuole montare.
Questo è il mio, completamente artigianale e fatto al tornio e poi lucidato, ne avevo visto uno così in un negozio ma costava una follia, quindi l'ho copiato spudoratamente salvo per il pulsante che è una mia creazione

Attached Image: freno.jpg

freno.jpg

 
Top
EnergyHide
view post Posted on 23/6/2005, 21:51




CITAZIONE (cippo01 @ 23/6/2005, 21:35)
CITAZIONE (andyVsix @ 28/5/2005, 17:03)
io cel ho fatta!!! ma nn lo consiglio a nessuno anke xke m è restato tt in mano,poi l ho messo a posto, cmq x ki vuole tentare......LA GOMMA VA TAGLIATA,POI VANNO SPINTI DEGLI INCASTRI E A FORZA D BESTEMMIE VIENE VIA TT!!! HO VERNICIATO LA LEVA E POI HO RIMONTATO IL TT MA NN NE VADO PROPRIO FIERO!!!! spero di essere  stato d aiuto..

Hai detto bene andyVsix, io dopo una settimana dalla consegna della mia Fofi ero gia con il cutter in mano a scuoiare la leva del freno a mano
Bisogna proprio tagliarlo nel senso della lunghezza e poi arrangiarsi un pò a seconda di cosa si vuole montare.
Questo è il mio, completamente artigianale e fatto al tornio e poi lucidato, ne avevo visto uno così in un negozio ma costava una follia, quindi l'ho copiato spudoratamente salvo per il pulsante che è una mia creazione

Avete notato l'oggetto della foto???Da quella prospettiva sembra proprio un....
Bla-ciao
 
Top
cippo01
view post Posted on 23/6/2005, 22:08




Già proprio un bel PISTOLOTTO nON C'è che dire, ma non l'ho fatto apposta, giuro
 
Top
yusuke
view post Posted on 24/6/2005, 08:29




Ma scusate, se per togliere la gomma bisogna segarla..come diavolo l'hanno messa? non è che forse (magari l'avete già provato e dico una stronz...) bisogna farla ruotare e spingerla contemporaneamente verso l'esterno, come a svitarla?
 
Top
cippo01
view post Posted on 24/6/2005, 11:34




Probabilmente quando inseriscono la leva all'interno c'è del collante che una volta indurito fà si che non venga più via
 
Top
22 replies since 16/2/2005, 22:16   1780 views
  Share