Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kusatta kyoushi - L'equazione del professore di Kazuma Kodaka

Edito in Italia dalla Kappa Edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe uscire a marzo.
     
    Top
    .
  2. ki_chan
     
    .

    User deleted


    kusatta è uscito qualche giorno fa.
     
    Top
    .
  3. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Kusatta e' uscito...io ce l'ho.
    E i Kappa hanno fatto danni come al solito
    Masami e' il fratello -maggiore- di Masayoshi,non il minore come scrivono per tutto il manga.
    Infatti Masami e' coetaneo di Tooru,e dovrebbero avere 3 anni circa piu' di Masayoshi.

    Con questo io chiudo il discorso Kappa.Non comprero' mai piu' niente di loro. Assolutamente vergognoso!

    Edited by Juno Loire - 3/3/2006, 12:37
     
    Top
    .
  4. ki_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juno Loire @ 3/3/2006, 12:36)
    Assolutamente vergognoso!

    ti do perfettamente ragione, è una cosa vergognosa! hanno dimostrato per l'ennesima volta come lavorano...
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    okay penso che guardero' il primo volume... e poi agiro' di conseguenza... del resto sono passata all'idea che forse dovrei iniziare ad usare il bianchetto e l'inchiostro di china su sti manga e adattarmeli come piace a me.
     
    Top
    .
  6. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Guarda Deda,è un'idea fantastica biggrin.gif

    Possiamo solo sperare che venga licenziato negli USA,possibilmente non dalla BeBeautiful che ormai e' diventata la Kappa Oltreoceano laugh.gif
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    eh ma la kodaka l'hanno tutta loro.... cmq non era nei progetti editoriali di quest'anno.... visto che ancora devono terminare kizuna....
    sfortunatamente e' vero che non sono tra gli editori migliori ma io, censure, nei loro manga, come si vocifera non ne ho ancora trovate....
    a meno che non comprino il materiale dai Kappa LOL visto che ho sfogliato 4 volumi di kizuna in contemporanea con una mia amica Cat e le due edizioni erano identiche.
     
    Top
    .
  8. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 5/3/2006, 19:57)
    a meno che non comprino il materiale dai Kappa LOL visto che ho sfogliato 4 volumi di kizuna in contemporanea con una mia amica Cat e le due edizioni erano identiche.



    non dire queste brutte cose a quest'ora laugh.gif
    Guarda...se e' davvero cosi',mi dispiace per voi negli USA,perche' avete la garanzia di una schifezza di edizione per tutta la Kodaka(povera cry.gif )
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    LOL spero anche io per loro che non sia cosi'... io ho l'edizione italiana pensa te... e quando ho portato a farmela firmare dalla kodaka per mezz'ora mi ha chiesto "e' in italiano? ma e' in italiano?"
    c'era anche una ragazza tedesca in fila con me ma non so perche' l'edizione italiana le ha fatto piu' effetto....chissa' se ne parlera' in qualche freetalk in futuro.
     
    Top
    .
  10. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 6/3/2006, 16:59)
    LOL spero anche io per loro che non sia cosi'... io ho l'edizione italiana pensa te... e quando ho portato a farmela firmare dalla kodaka per mezz'ora mi ha chiesto "e' in italiano? ma e' in italiano?"
    c'era anche una ragazza tedesca in fila con me ma non so perche' l'edizione italiana le ha fatto piu' effetto....chissa' se ne parlera' in qualche freetalk in futuro.

    OH SI! Speriamo che denunci i Kappa per maltrattamento di manghino una volta per tutte
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    Lol non penso sapesse abbastanza italiano da capire che era adattato male, in verita' la sua sorpresa ed ammirazione stava tutta nel fatto di vedere qualcuno con un'edizione italiana in mano per farsela firmare.... al punto da farle pensare, cavoli questa persona e' venuta dall'Italia fino a san francisco per farsi firmare il mio manga? LOL
     
    Top
    .
  12. *Giaki*
     
    .

    User deleted


    allora, ho letto kusatta! che dire... che bello! soprattutto mi mette curiosità..voglio vedere cosa succede:P per i maltrattamenti purtroppo io leggo direttamente la versione kappa e quindi non me ne accorgo neanche..>_< e poi una cosa: i disegni del primo volume sono i definitivi? perchè mi pare di aver letto che miglioreranno (?_?)
    P.S= koji*_*XD
     
    Top
    .
  13. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Giaki* @ 12/3/2006, 16:02)
    allora, ho letto kusatta! che dire... che bello! soprattutto mi mette curiosità..voglio vedere cosa succede:P per i maltrattamenti purtroppo io leggo direttamente la versione kappa e quindi non me ne accorgo neanche..>_< e poi una cosa: i disegni del primo volume sono i definitivi? perchè mi pare di aver letto che miglioreranno (?_?)
    P.S= koji*_*XD

    Si che migliora! Considera che Kusatta e' partito quasi contemporaneamente a Kizuna,quindi quello che vedi e' il primo tratto della Kodaka.Diciamo che il volume 10 di Kusatta(l'ultimo) e' disegnato circa come il 10 di Kizuna happy.gif

    Per leggerlo per benino,ti consiglio di coprirti gli occhi quando arrivi a "questo e' Masami Shibata, il fratello minore di Masayoshi"...devi ricordarti che Masami e' il fratello maggiore wink.gif
     
    Top
    .
  14. -Subaru-
     
    .

    User deleted


    Ho letto anch'io Kusatta! ohmy.gif Mi è piaciuto e conoscendo la Kodaka possiamo aspettarci solo un miglioramento dal disegno!
    E poi c'è Toru che somiglia tantissimo a Masa! wub.gif wub.gif wub.gif
    Sarebbe il caso che i Kappa studiassero meglio il giappo, ma non possiamo certo stare con occhi e orecchie aguzzate per trovare anche il minimo errore che fanno
     
    Top
    .
  15. *Giaki*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Juno Loire @ 13/3/2006, 19:04)
    Si che migliora! Considera che Kusatta e' partito quasi contemporaneamente a Kizuna,quindi quello che vedi e' il primo tratto della Kodaka.Diciamo che il volume 10 di Kusatta(l'ultimo) e' disegnato circa come il 10 di Kizuna happy.gif

    non ho letto kizuna, comunque da come ne parli direi che deve essere soddisfacente. alla fine sono contento, ho un bel manga da leggere*_* sperando che nn venga troppo storpiato:P chi vivrà vedràsmile.gif
     
    Top
    .
266 replies since 16/2/2005, 23:56   7813 views
  Share  
.