Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vodafone, Tim, Wind o 3?

qual è il vostro gestore telefonico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare... sono un'operatrice molto discreta e professionale.. ghghg
     
    Top
    .
  2. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailor mizu @ 18/2/2005, 12:28)
    non ti preoccupare... sono un'operatrice molto discreta e professionale.. ghghg

    ahahha modesta allora per ke compagnia lavori? tanto nn credo ke venga vista come pubblicita occulta allora nn potremmo parlare di manga, perke li stiamo pubblicizzando
     
    Top
    .
  3. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    non so mai se dirlo perche' ogni volta che lo dico mi sommergono di richieste o lamentele come se potessi risolvere tutto io...

    Cmq no non credo sia pubblicita' anche perche' io mica parlo dei nostri servizi .... vabbe' dai ve la faccio intendere .. sono nella societa'..che e' tutta intorno a voi....

    Avete capito nevvero?
     
    Top
    .
  4. Daduska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailor mizu @ 18/2/2005, 13:00)
    non so mai se dirlo perche' ogni volta che lo dico mi sommergono di richieste o lamentele come se potessi risolvere tutto io...

    Cmq no non credo sia pubblicita' anche perche' io mica parlo dei nostri servizi .... vabbe' dai ve la faccio intendere .. sono nella societa'..che e' tutta intorno a voi....

    Avete capito nevvero?


     
    Top
    .
  5. _oo_
     
    .

    User deleted


    Io (ke ho iniziato il topic .... ) ho come principale (x il momento) una skeda wind xkè mi conviene parlare con il noi2 col mio amore! Ma a giorni comprerò anke una vodafone x la promo dei msg ke stanno facendo!
    Mi piacciono tanto gli mms..... ma costano un sacco!!
     
    Top
    .
  6. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    io ho la vodafone da molti anni e mi ci trovo benissimo: inoltre tutte quelle promozioni degli sms sono utilissime, perchè quasi tutti i miei amici (o lalmeno quelli più importanti hanno la scheda vodafone)
    e anche per le chaiamte, che di solito sono ultrabrevi, ho la tariffa senza scatto alla risposta....meglio di così!!
     
    Top
    .
  7. Eury_chan86
     
    .

    User deleted


    ho sia la wind che la omnitel...quando finisco i soldi in una mi carico l altra e viceversa.
    però ho comprato un cellulare a dicembre e mi hanno dato una scheda tim da attivare,,,secondo voi mi conviene?
     
    Top
    .
  8. eshada00
     
    .

    User deleted


    Ho TIM ed Omitel. La tim perché praticamente la usa tutta la mia famiglia, la Omni per i miei amici
     
    Top
    .
  9. 'Rei Ayanami'
     
    .

    User deleted


    Ho la vodafone....e da un mese anche la wind (per Noi2Wind)
     
    Top
    .
  10. Kisa
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo bene con la vodafone, anche perchè il 90% dei miei amici ha questo operatore...
     
    Top
    .
  11. Luka88
     
    .

    User deleted


    vodafone
     
    Top
    .
  12. 'Rei Ayanami'
     
    .

    User deleted


    si vero vodafone è meglio....poi la wind è strana,a volte ha problemi di rete..e sento l'altra persona malissimo XD ..oltre a ciò spesso mi scala il credito dopo più di 24 ore..boh XD
     
    Top
    .
  13. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Tim...mi trovo bene con questa.. happy.gif
     
    Top
    .
  14. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    vodafone.. mi trovo bene
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    TIM, perchè tutto sommato mi trovo bene.

    La VodaFone mi tenta perchè la maggior parte dei miei amici ha la carta di questo operatore, ma alla fin fine non mi decido mai a cambiare perchè sono affezionata alla TIM.

    Btw, ho notato che nessuno ha risposto 3... e sì che hanno delle tariffe niente male.
     
    Top
    .
41 replies since 17/2/2005, 17:23   647 views
  Share  
.