Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vodafone, Tim, Wind o 3?

qual è il vostro gestore telefonico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    Ankio ho la TIM!!!!
    Mi trovo anke molto bene^O^
     
    Top
    .
  2. digghy
     
    .

    User deleted


    sono ben 7 anni che ho il mio bel numero vodafone, ho preso il primo cel agli albori degli sms..

    con vodafone mi son sempre trovata bene, ultimamente ho fatto vodafone friends e mi soddisfa un sacco, posso mandare tutti gli sms al mio ragazzo e chiamarlo senza finire il credito in due giorni..

    l'unico problema che ho avuto è che mi si è smagnetizzata due volte la sim ma me l'han sostituita molto rapidamente..
     
    Top
    .
  3. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    io ho un numero vodafone da quando comprai il mio primo telefono 6 - 7 anni fa happy.gif
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Idem...ho lo stesso numero vodafone da qnd presi il mio primo cellulare a 13 anni! ^^
     
    Top
    .
  5. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    Pure io ma la Tim!!!mi vojio fare la Tribù così spendo poco ihihih
     
    Top
    .
  6. heidy-chan
     
    .

    User deleted


    Io uso vodafone, perché ha un sacco di promozioni fantastiche per chi come me è attaccato 24 ore su 24 al cellulare....ma da quando è entrata in vigore questa nuova legge sui costi di ricarica sono diventati dei ciullatori di soldi...ora non sò se preferivo prima o ora..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    purtropppo il fatto di eliminare i costi di ricarica così all'improvviso è stata una disgrazia.. le aziende avevano preparato i loro piani, e tutti i miliardi che persono li devono rifare in qualche modo.. senza contare che molti lavoratori rischiano il posto (mia sorella lavora in wind ed è decisamente preoccupata per l'aria che tira...)
    Comunque, a parte questo, io ho vodafone omrai da 7 anni e mezzo, sempre lo stesso numero.. ho la promozione vodafone friends, con cui pago molto poco verso 4 numeri vodafone.. mi trovo bene perché non devo pagare canone mensile, io il cellulare lo uso solo rarissimamente perché non ho quasi mai soldi per caricare...
     
    Top
    .
  8. Mikako Valla
     
    .

    User deleted


    io ho vodafone da 6 anni..ogni venti minuti di chiamate ricevute mi danno un euro (al max dieci euro al mese) e con quelli campo visto che mando per lo più sms..insomma non ricarico mai:D
     
    Top
    .
  9. heidy-chan
     
    .

    User deleted


    La mia prima sim è stata vodafone..e l'ho ricevuta circa a 7 anni..ma non usavo mai il cellulare a qll'età, quindi era quasi come se non esistesse, poi ho fatto cambio con mio fratello che usava tim...ma dopo questa sim per me il telefono non esisteva proprio perchè ero perennemente senza soldi...finivo sempre subito le ricariche....
    Quindi per circa 3 anni non ho usato il cell, poi a natale del 2005 mi sono presa una sim tim perchè allora c'era la tim tribù ma all'estate dell'anno dopo fino allo scorso autunno avrò cambiato circa 5 sim....2 vodafone e una tim..ma poi ho finito per ricominciare ad usare tim..ma a novembre mi sono comprata la sim vodafone che tuttora ho...e posso dire di trovarmi benissimo...l'unica cosa che mi dispiace è che per i servizi sos ricarica e sos ricaricami ti ciullano un euro!!!questa è l'unica cosa che mi fà imbestialire..
     
    Top
    .
  10. Syl76
     
    .

    User deleted


    qualche hanno fa avevo Wind, adesso è da una vita che ho vodafone. mi ci trovo bene
     
    Top
    .
  11. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    diciamo che ho avuto tutte le compagni telefoniche tranne 3...ho iniziato con tim,proseguito con vodafone,wind ed infine son tornata a tim ed ho fatto la tribù...sto un po' attenta perchè il mio ragazzo ha wind e devo ricaricare spesso,ma vado al risparmio...
     
    Top
    .
  12. EclipseBlu
     
    .

    User deleted


    Al momento ho Vodafon e mi trovo bene :)
     
    Top
    .
41 replies since 17/2/2005, 17:23   647 views
  Share  
.