Mal d'Egitto

Il mio amore per l'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
akhenaton06
view post Posted on 5/9/2008, 17:13




Se vuoi vedere la miq collezione di soggetti Egizi, guarda il mio sito
Grazie di dirmi cosa ne pensi
ciao
http://creartmetal.com
 
Top
fatma1
view post Posted on 5/9/2008, 22:54




sono splendidi,come mai questa passione??
 
Top
fatma1
view post Posted on 20/10/2008, 08:21




:nhh: :OOO: :nhh: eccomi di nuovo tra voi,č sempre triste il rientro carissime habibe,i miei primi 4 giorni li ho trascorsi a taba lontana dalla caotica sharm,č un altro mondo che mi sta affascinando, un mondo pių naturale con meno bagliori come lo era sharm 10 anni fā....sono rientrata a sharm contattando Mauro che mi ha prenotato uno studio in delta N.101...credo che tu FALAK hai soggiornato in questo studio,dovevo incontrare Mauro e Mohamedina e Ras per una cena purtroppo la maledizine di TUTANGAGON mi ha colpita e non ci siamo visti...ora si torna alla vita normale di tutti i comuni mortali,vivo nell' attesa della prossima partenza.....bosa kebira a tutti
 
Top
fatma1
view post Posted on 5/12/2008, 12:08




image forum mi siete di molta compagnia...mi manca il mio egitto, specialmente in queste giornate cosi piovose image sto sognando la prossima partenza image
 
Top
fatma1
view post Posted on 3/2/2009, 09:00




:eccomi con voi,tristemente si torna alla realtā...dopo una settimana passata con il mio adorato egitto,cosa vi posso raccontare!!!nulla di nuovo che gia tutti conoscete....una settimana al caldo al sole...č la mia 34 volta,la cosa che mi ha colpita questa volta č stata la mancanza di turismo,andando in giro a sharm la sera incontravi solo egiziani,č la prima volta che mi capita in tutti questi anni.la crisi economica si fa sentire,metā delle persone che lavorano in sharm č a casa, c'e paura anche per febbraio ci sono poche prenotazini....speriamo che si risolva questa crisi,c'e tanta gente che ha bisogno di lavorare...inshallah :sigh:
 
Top
19 replies since 26/6/2008, 09:05   610 views
  Share