impiantinone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRUNO88 @ 3/7/2008, 23:13)
    vuoi mettere 1 38 con 1 30? :joint:

    appunto mi sa che ti godi di piu un 30 che un 38 almeno che fai esclusivamente spl ;)
     
    .
  2. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 3/7/2008, 23:31)
    CITAZIONE (BRUNO88 @ 3/7/2008, 23:13)
    vuoi mettere 1 38 con 1 30? :joint:

    appunto mi sa che ti godi di piu un 30 che un 38 almeno che fai esclusivamente spl ;)

    quotone.................................
    io mi metto un bel 30 ..................................... se no il mio attuale sub avrà vita moolto breve...............
     
    .
  3. BRUNO88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 4/7/2008, 01:40)
    CITAZIONE (Sidd @ 3/7/2008, 23:31)
    appunto mi sa che ti godi di piu un 30 che un 38 almeno che fai esclusivamente spl ;)

    quotone.................................
    io mi metto un bel 30 ..................................... se no il mio attuale sub avrà vita moolto breve...............

    godermelo di +? dite?
    kapisco variare la potenza k puo essere troppa 1,1 kw rms ma vuoi mettere un punch di 1 38?
    se dite x spazio di bagagliaio vi capisco ma cmq io lo ho estraibile
     
    .
  4. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRUNO88 @ 4/7/2008, 09:12)
    CITAZIONE (luca vts hdi @ 4/7/2008, 01:40)
    quotone.................................
    io mi metto un bel 30 ..................................... se no il mio attuale sub avrà vita moolto breve...............

    godermelo di +? dite?
    kapisco variare la potenza k puo essere troppa 1,1 kw rms ma vuoi mettere un punch di 1 38?
    se dite x spazio di bagagliaio vi capisco ma cmq io lo ho estraibile

    1 un 38 è molto ingombrante e una cassa con airport come la tua occupa tutto il baule
    2 un 38 è estremamente esagerato per una c2...................tanto è vero che gli installatori normalmente ti chiedono prima che macchina hai....
    3 un 38ha una massa da muovere non indifferente(questo puo essere ovviato da quella caterva di watt che gli dai e dal fatto che sia doppia bobina)
    4 ci avevo fatto un pensierinoino pure io...................ma mi fermo sul 30...................anche perchè non vorrei mai vedere come si comporta il mio ampli ad 1 ohm.............................


    per il punch..................secondo me qui si sconfina nel fantascentifico....................nel senso...............io mi riputo una persona normale...........con orecchie normali................secondo me tra un 30 ed un 38 di differenza non ce n'è poi molta in termini di punch..................nel senso che entrano in gioco moltissime variabili tipo:dimensione impedenza wataggio datogli singola o doppia bobina............mah........................io rimango dell'idea che ero molto titubante quando ho messo il 25.......pensavo non suonasse un cazzo.............mentre adesso mi fa tremare tutto..........................passerò ad un 30 molto probabilmente per riuscire a sfruttare i watt erogati dall'ampli.........................adesso il gain sta su 4...................in fin dei conti gli dovrei dare 200 rms in piu di quelli che chiede..................chiedere a illu ieri sera se il sub non era al limite di wattaggio...................però come suona.............. :wub: :wub:
     
    .
  5. BRUNO88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 4/7/2008, 11:24)
    CITAZIONE (BRUNO88 @ 4/7/2008, 09:12)
    godermelo di +? dite?
    kapisco variare la potenza k puo essere troppa 1,1 kw rms ma vuoi mettere un punch di 1 38?
    se dite x spazio di bagagliaio vi capisco ma cmq io lo ho estraibile

    1 un 38 è molto ingombrante e una cassa con airport come la tua occupa tutto il baule
    2 un 38 è estremamente esagerato per una c2...................tanto è vero che gli installatori normalmente ti chiedono prima che macchina hai....
    3 un 38ha una massa da muovere non indifferente(questo puo essere ovviato da quella caterva di watt che gli dai e dal fatto che sia doppia bobina)
    4 ci avevo fatto un pensierinoino pure io...................ma mi fermo sul 30...................anche perchè non vorrei mai vedere come si comporta il mio ampli ad 1 ohm.............................


    per il punch..................secondo me qui si sconfina nel fantascentifico....................nel senso...............io mi riputo una persona normale...........con orecchie normali................secondo me tra un 30 ed un 38 di differenza non ce n'è poi molta in termini di punch..................nel senso che entrano in gioco moltissime variabili tipo:dimensione impedenza wataggio datogli singola o doppia bobina............mah........................io rimango dell'idea che ero molto titubante quando ho messo il 25.......pensavo non suonasse un cazzo.............mentre adesso mi fa tremare tutto..........................passerò ad un 30 molto probabilmente per riuscire a sfruttare i watt erogati dall'ampli.........................adesso il gain sta su 4...................in fin dei conti gli dovrei dare 200 rms in piu di quelli che chiede..................chiedere a illu ieri sera se il sub non era al limite di wattaggio...................però come suona.............. :wub: :wub:

    x te puo essere esagerato un 32' x me è esagerato 1 muro con 4 soundstream xxx 15 (o con anke solo 1 :wacko: )
    tu hai idee diverse, è tutto relativo! ci sarà 1 motivo xkè è + grande no? se no si farebbero tutti di una misura prestabilita. stando a quello k dici tu.
    poi ho visto l'impiantino del boston g8 se nn sbaglio e la cassa nn mi sembra tanto piccola.. x 5 litri in + di bagagliaio preferisco il mio :D
    fidati anke se a 1 ohm c'ha 1 bel controllo e suona bene
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Oristano

    Status
    Offline
    Sì Bruno ma non è che più grande è il sub e più suona forte e meglio.

    Prova a sentire un sub più piccolo ma di qualità superiore al tuo, tipo Boston G5 o JL Audio W7 da 12", o anche il Boston SPG555 che fa davvero un bel bordello.....risparmi qualche litro al bagagliaio e credo che delizierai maggiormente l'orecchio :bye:
     
    .
  7. manuvtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi ho visto l'impiantino del boston g8 se nn sbaglio e la cassa nn mi sembra tanto piccola.. x 5 litri in + di bagagliaio preferisco il mio
    fidati anke se a 1 ohm c'ha 1 bel controllo e suona bene

    il mio g5 è in 56l accordato a 35 hz
    il mio problema è il doppiofondo che fa sembrare la cassa enorme ma se togliessi il doppiofondo riuscirei a farla stare in metà bagagliaio!
    il problema è che i miei ampli sono circa di mezzo metro l'uno quindi è difficile posizionarrli in metà bagagliaio
     
    .
  8. BRUNO88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuvtr @ 6/7/2008, 13:30)
    CITAZIONE
    poi ho visto l'impiantino del boston g8 se nn sbaglio e la cassa nn mi sembra tanto piccola.. x 5 litri in + di bagagliaio preferisco il mio
    fidati anke se a 1 ohm c'ha 1 bel controllo e suona bene

    il mio g5 è in 56l accordato a 35 hz
    il mio problema è il doppiofondo che fa sembrare la cassa enorme ma se togliessi il doppiofondo riuscirei a farla stare in metà bagagliaio!
    il problema è che i miei ampli sono circa di mezzo metro l'uno quindi è difficile posizionarrli in metà bagagliaio

    certo t capisco! anke il mio ampli è circa mezzo metro, a lato mi sta xfetto. cmq lo spazio t rimane poco allo stesso. cmq spostare gli ampli di qua o di la non cambiano il discorso! sono sempre spazio occupato
     
    .
  9. BRUNO88
     
    .

    User deleted


    montati tweeter su montante XD non vedo l'ora di sentirli
    poi si passa ad amplificare il tutto, rifare la cassa, tirare i sedili indietro, mettere un bel carpc (nuova bestialità :rolleyes: )
    computer già a casa monitor quasi in ordine
     
    .
  10. Crazy Mauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 3/7/2008, 23:31)
    CITAZIONE (BRUNO88 @ 3/7/2008, 23:13)
    vuoi mettere 1 38 con 1 30? :joint:

    appunto mi sa che ti godi di piu un 30 che un 38 almeno che fai esclusivamente spl ;)

    tra l altro penso che con un 38 di cui ha uno spicchio a contatto con la lamiera del baule della c2 come nel tuo caso faccia molta vibrazione rovinando il sound....
    o penso poi magari sbaglio...il mio guarda in alto :joint:
     
    .
  11. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    parere personale...
    esagerato x la c2 un 38... massimo un 30 di qualità...
    e quoto crazy mauro... io avevo provato così x sfizio a girare il mio 30 verso il portello e non mi piace xkè va vibrare il portellone e stona... io ce l'ho girato verso l'alto come molti e da meno problemi di vibrazioni carrozzeria...
     
    .
  12. BRUNO88
     
    .

    User deleted


    lo so k vibra infatti ho tolto sia le alette dell aria sotto ke il portelloncino interno cosi vibra di meno, cmq lo giro verso l alto quando rifaccio la cassa :)
    i tweeter vanno k è una bomba! suonano da Dio veramente! ho messo xo il retro piccolo xke se no nn c stavano! li ho messi k si guardano e devo dire ke in questo modo la stereofonia va alla grande!!!

    una cosa strana diversa dal topic... un tempo quando alzavo il sub mi faceva girare lo specchietto XD... ora non + uffa... poteva essere xke era nuova l'auto??


    p.s. vi presento il mio nuovo carpc :woot:


    image


    PCB Size . Mini-ITX form factor, 170mmx170mm
    CPU . VIA C7D (V4 Bus) NanoBGA2 , 2.0GHz
    Chipset . North Bridge: VIA CN700
    . South Bridge: VIA VT 8237R+
    Memory


    . DDR-2 400/533 SDRAM (1GB Max)
    . 1 DIMMs DDRII memory slot
    LAN . Realtek RTL-8110SC LAN 1Gb
    Audio . AC97 CODEC by VIA VT1618, 5.1 channel audio output
    IDE . Support Ultra DMA 66/100/133 mode
    SATA . Support two SATAII 150MB/sec device
    DVI . VIA , VT 1632AG
    TV-Out . S-Video output by VIA VT1622AG
    Barebone Specification
    Front I/O . AC97 Mic-in x 1, Headphone-out x 1 , USB2.0 x 2
    Rear I/O . PS2 x 2 (1 for Keyboard,1 for Mouse), Serial Port x 2, D-Sub15 VGA x 1, Mic-in x 1/ Line-in x 1 /Line-out x 1(5.1 channel), RJ45 LAN x1, USB2.0 x 2, TV Out x1, DVI x 1
    Power Supply 60Watt Adapter, Active PFC
    Driver Bay Support NB Slim ODD x1 and 2.5" HDD (Hidden )
    Dimension 70mm(H) x 185mm(W) x 240mm(D) (with Bezel) ; Volume ,3.1 Liter
    System Configuration
    ODD . slim type, SATA Supermulti DVD Dual RW
    HDD . 2.5", SATA HDD 120GB
    DDR2 . 1GB DDR2, 533 MHz
     
    .
  13. Crazy Mauro
     
    .

    User deleted


    scusami...ma che te ne fai di un pc in macchina :huh: :huh: :huh: ?
    a che diavolo serve? :wacko: :blink:
     
    .
  14. BRUNO88
     
    .

    User deleted


    con un pc in auto puoi fare TUTTO :D :D , poi infine oltre al lavoro dei cavi vai a spendere sui 600 €, soldi con cui prenderesti un in-dash mediocre... c hai possibilità di espansione infinita! navigatore, tv, ddt, radio, video, audio a livello di pxa (con una skeda audio decente tipo m-audio) , puoi giocarci, puoi fare tutto quello k fai col pc di casa!!!!
     
    .
  15. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    oddio ma esci ancora dalla macchina o ci vivi? hehehe.... pure io la pensavo come te quando avevo la ragazza... ora in auto ci sto pochissimo.... manco il tempo di scaldare gli ampli dell'impianto audio...
     
    .
84 replies since 1/7/2008, 12:01   1470 views
  Share  
.