impiantinone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    tranquillo sidd lo fa solo ogni tanto quando gli gira... e poi non è un botto eh... fa un bump ma piano piano... credo sia una specie di scarica di corrente elettrostatica....
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 21/7/2008, 20:22)
    tranquillo sidd lo fa solo ogni tanto quando gli gira... e poi non è un botto eh... fa un bump ma piano piano... credo sia una specie di scarica di corrente elettrostatica....

    ripeto..per il tuo bene..e per il tuo impianto..poi fai te :D ...non giova l'impianto...e a lungo andare....quel bump...anche se lieve...o raro..fa il suo danno... :console:


     
    .
  3. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    sisi infatti perde già i pezzi... madò che stress.... :D
     
    .
  4. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 21/7/2008, 20:30)
    sisi infatti perde già i pezzi... madò che stress.... :D

    come non detto...contento te contenti tutti... :D

     
    .
  5. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 21/7/2008, 20:42)
    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 21/7/2008, 20:30)
    sisi infatti perde già i pezzi... madò che stress.... :D

    come non detto...contento te contenti tutti... :D

    avrò una alpine ciucca che te devo dì.....
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 21/7/2008, 21:40)
    CITAZIONE (Sidd @ 21/7/2008, 20:42)
    come non detto...contento te contenti tutti... :D

    avrò una alpine ciucca che te devo dì.....

    probabile certe versioni davano questo problema...
     
    .
  7. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    mmm.... e come mai adesso che siamo in estate non lo fa più? che palle inizio a odiarla sta sorgente ha tutti i difetti del mondo!!!
     
    .
  8. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 21/7/2008, 21:49)
    mmm.... e come mai adesso che siamo in estate non lo fa più? che palle inizio a odiarla sta sorgente ha tutti i difetti del mondo!!!

    tempo orsono..non ricordo..il modello...era sorto un problema...all'impianto....abbastanza evoluto su una golf....sorgente alpine....e il resto non serve elencare...insomma..abbiamo pensato al tutto ma non ci abbiamo pensato minimamente alla sorgente....oh Alpine....chi va a pensare....ebbene....era propio l'autoradio....aveva non so chi sa che ma emmetteva un bump...dovuto un ritardo di spegnimento...o accensione ora non ricordo....provato con un'altro modello..non lo faceva..con quello si ...ebbene si e ovviato con un circuitino....(aggiungo..quel modello..lo dava solo sulle golf...valla a capire...si vede che non andavano d'accordo :D )

    ...non solo alpine...pure pioneer...avevano un problemino si sentivano le ventoline di raffredamento a volume zero......anche li...pero non c'era soluzione erano tutte cosi...fortuna che han ovviato..e gli ultimi ..e i nuovi modelli non hanno piu' questo problema....

    per le gare son problemi..ebbene per l'alpine..si e ovviato al circuitino...metre per il pioneer erano state messi a conoscenza i giudici che quel tale modello era cosi dalla nascita...
     
    .
  9. BRUNO88
     
    .

    User deleted


    na domanda: come t suonano i tweeter TS-T031PRS? ero intenzionato a prenderli... ma nn mi ispiravano molto... forse x la cupola k sembra lucida...
     
    .
  10. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRUNO88 @ 21/7/2008, 23:37)
    na domanda: come t suonano i tweeter TS-T031PRS? ero intenzionato a prenderli... ma nn mi ispiravano molto... forse x la cupola k sembra lucida...

    sono eccezionali..e mi trovo moolto bene...ovviamente va a gusti... :D

    puri e entusiamanti...

     
    .
84 replies since 1/7/2008, 12:01   1470 views
  Share  
.