Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bokura ga ita

by Flashbook, di Yuuki Obata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamaria8
     
    .

    User deleted


    io adoro questo anime :cuore: e spero che anch'io come l'oro possa un giorno avere una relazione come la loro piena di emozioni :joy: ,contradizioni :miser: e vari sentimenti. :amor:
    Anche il fatto che anche se poi si lasciano ma continuano comunque ad amarsi e molto bello :blush: e quindi non dico che ci dobbiamo lasciare come quei due ma vorrei provare li stessi sentimenti per il ragazzo che mi vorrà bene e voglio che lui li provi anche per me. :wub:
    Sapete ragazzi una volta ho provato a scrivere in una lettera tutti i sentimenti per un ragazzo :infid: ma lui la letta e mi ha risposto che non provava quei sentimenti in quel modo per me in quel momento ho sentito il mio cuore spezzarsi in mille pezzi :buu: e allora decisi di non arrendermi mai e lottare fino alla fine. :hero:
    Diciamo che io mi sento tipo Nanami (nella prima parte della storia quella fino al festival) :blush4: anche un po Nana-san molto sbadata e avvolte la chiamavano pure "SCEMA" anche a me succede che i miei amici o il ragazzo che mi piace mi chiamano "SCEMA"
    Spero veramente che un giorno io e il ragazzo che mi piace ci fidanzassimo e mi piacerebbe rimanere uniti per sempre. :shy:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,277
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Bellissimo ^_^
     
    Top
    .
886 replies since 23/2/2005, 19:32   29633 views
  Share  
.