Cineforum Hollywood

Alfred Hitchcock, Maestro della suspance e del macabro.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2008, 11:32
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (Isabel Archer @ 15/7/2008, 12:25)
CITAZIONE (burgmeister @ 15/7/2008, 12:20)
Isabel però non si dovrebbe nemmeno insultare nessuno,da regolamento Forumfree ;)

Ci ha presto per il culo in toto. Leggi un pò il suo forum...

Quando avrò tempo lo farò,so solo che a noi hanno chiuso una discussione in cui ci insultavamo amichevolmente tra amici,dare dell'idiota ad uno va contro il regolamento.Ad essere un po' arguti si può fare fare la figura dello sciocco ad uno senza insultarlo
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 15/7/2008, 11:40




Ma non è colpa mia se è un'idiota...Te ne rendi conto? Lo è...Perchè non dire le cose in faccia? Capisco che c'è nel regolamento, ma basterebbe un pò più di sincerità...
Non era poi mica un insulto il mio, ma una constatazione.

Cmq, vabbè, proverò a prenderla per il culo in una maniera più fine.
 
Top
J. Doinel
view post Posted on 15/7/2008, 12:02




CITAZIONE
Non era poi mica un insulto il mio, ma una constatazione.

appunto, se uno si comporta come tale non è che li si possa rispondere gentilmente. Vabbè sinceramente sta storia da proprio alla nausea, ormai la constatazione è che ALLMAX non ha meglio da fare durante la giornata che parlare di cose che non li interessano e non vuole conoscere. E' assurdo continuare a parlarne e pretendere di far capire che sbaglia, l'unica cosa giusta sarebbe quella di ignorarlo perchè tanto non c'è neanche il gusto di ironizzare sulle cose che scrive e ripete visto che alla fine prevale solo un grande senso di noia.

CITAZIONE
Comunque il mio preferito è in assoluto Nodo alla gola

questo è un film che non ho citato, ma che è sicuramente tra i migliori, è una grande lezione di cinema, ha dei lunghi pianosequenza geniali.
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 19/7/2009, 11:35




credo sia il mio regista preferito in assoluto... l'ho conosciuto quasi per caso ad un corso di cinema al liceo con psycho (prima me ne ero sempre tenuta alla larga, pensando mi facesse "paura")(ho dei seri problemi sul fronte thriller/horror ;__;) ed è stata folgorazione!
tra i migliori, a mio parere, senza dubbio la finestra sul cortile, vertigo, psycho, nodo alla gola, rebecca la prima moglie, ovviamente gli uccelli, l'uomo che sapeva troppo,... e altri titoli "meno recenti" come la signora scompare o prigionieri dell'oceano. sul podio al primo posto c'è però notorious, non c'è storia!
al contrario sono rimasta un po' delusa dagli altri titoli con ingrid bergman (io ti salverò e il peccato di lady considine) e anche caccia al ladro e marnie non mi hanno conquistato come speravo. (per marnie il problema credo fosse anche la qualità del video che avevo, con l'audio sfasato... <_< )
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 17/4/2010, 14:20




io l'ho conosciuto da piccola, la figura della madre mummificata mi ha dato gli incubi per molto tempo, poi da adulta ho registrato in tv rebecca la prima moglie, e poi ho scaricato gli altri film, è stata una folgorazione, mi innamorai di Hitchcock, i suoi film non sono mai banali, ma hanno una precisa logica, ed è proprio questo che lo rende interessante ^_^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 18/4/2010, 18:53




Io voglio vedere a breve altri suoi film *____* Prima di qualche mese fa non ne avevo mai visti. Per ora visto soltanto Psyco, La finestra sul cortile, Gli uccelli e sono rimasta ammaliata soprattutto dai primi due :O *___*
 
Top
20 replies since 6/7/2008, 19:39   287 views
  Share