Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Schede Utenti *_*

Scheda vuota in prima pagina! Completate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 25/2/2005, 21:32)
    Gnoma, ma lavori per le Iene?

    me lo sono domandato anch'io!
     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    ero vestita in maschera da iena l'anno scorso
     
    Top
    .
  3. tosca
     
    .

    User deleted


    NICK: Tosca
    NOME REALE (SENZA COGNOME): Anna Maria
    DATA DI NASCITA: 19 Aprile 1976
    ALTEZZA: 170 cm
    SEGNO ZODIACALE: ariete
    CITTA': Grosseto
    IMPIEGO/STUDIO: Laureanda in Psicologia
    ADORO: il rumore della risacca, il dolce o impetuoso canto del mare
    ODIO: l'ipocrisia, la superbia e la menzogna
    PREGI: la discrezione (non mi piace impicciarmi degli affari degli altri e so mantenere i segreti) e l'onestà
    DIFETTI: a volte sono troppo suscettibile ma di solito l'arabbiatura mi passa in fretta, non sopportando le persone megalomani e, quando lo scopro, ipocrite di solito comincio a prenderle in giro, ma di brutto anche...mi diverto proprio a farlo ...e non è una bella cosa, forse dovrei semplicemente lasciarle in pace ed evitarle! ^^''
    HOBBY: leggere un po' di tutto, guardare drama ( ), giocare a biliardo e a pallavvolo
    INTERESSI: Uhm...mi piacerebbe molto imparare a dipingere e anche a scrivere, intendo proprio scrivere, nel senso di romanzi. ^^
    ANIME PREF: Conan il ragazzo del futuro, Capitan Harlock, Lady Oscar, Candy Candy
    MANGA PREF: Banana Fish, Proteggi la mia terra, 20th Century boys, L'Immortale, Kaguya hime
    ANIME ODIATO (PERCHE'): Sampei e Remì...il primo perchè praticamente lottava con dei pesci che avevano una personalità (o__0'') e il secondo perchè c'ha una jella, ma una jella che dopo un po' ti stava davvero antipatico.
    MANGA ODIATO (PERCHE'): Kaikan Phrase, penserete voi...e invece no, Kaikan sta al secondo posto nella mia classifica dei manga più odiati, il più odiato è Dream Kiss, primo e ultimo manga insulso, vuoto e vacuo se non inutile e che mi ha fatto sprecare soldi, di Kazumi Oohya, un'autrice che eviterò per sempre come la peste.
    FILM: Ho una passione viscerale per la saga di Guerre Stellari, Via col vento e i film western di Sergio Leone (grazie anche alle bellissime musiche di Ennio Morricone)
    LIBRO: I fratelli Karamazov, di Fedor Dostojievskji
    GENERE MUSICALE: rock
    CANZONE PREFERITA ATTUALMENTE: Dahila degli X-Japan, ci sto proprio in fissa
    COLORE: rosso e nero (ma non sono milanista )
    ANIMALE: cane
    CIBO: Nutella, c'è da chiederlo?
    BEVANDA: vino, rosso soprattutto!
    FOTO: già postata in un'altro treand ora non ho voglia di andarmi a ripescare il link. ^^''
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    mi ero persa anche questo topic, in questo periodo son fusa

    NICK: Misa, Rukina
    NOME REALE (SENZA COGNOME): Sofia
    DATA DI NASCITA: 14 agosto 1976 ore 12 (Gnoma un giorno dopo di te )
    ALTEZZA: 1,67
    SEGNO ZODIACALE: Leone
    CITTA': Genova
    IMPIEGO/STUDIO: Laureata in storia moderna, impegata in una compagnia di assicurazione inglese
    ADORO: i gatti, la pasta, l'estate e l'Oriente
    ODIO: le persone poco rispettose dell'ambiente e degli animali
    PREGI: non sono vendicativa, dimentico presto e praticamente sempre i torti subiti (non so se poi sia un pregio perchè ci rimetto )
    DIFETTI: aggressiva (anche se sto imparando ad esserlo meno), ambiiziosa (è un difetto)
    HOBBY: lettura, pc, disegno, drama
    INTERESSI: storia moderna e medievale, Oriente (storia e cultura)
    ANIME PREF: Escaflowne
    MANGA PREF: non ce n'è solo uno: Real, Haikarasan, Kenshin
    ANIME ODIATO (PERCHE'): Carletto re dei mostri - il titolo era così? (non lo reggevo da piccola)
    MANGA ODIATO (PERCHE'): fushigi yugi (e l'ho pure comprato!) odio Miaka non la reggo.
    FILM: Il profumo del mosto selvatico, L'ultimo dei Mohicani, Ice age, Spiderman, Hero
    LIBRO: vari libri di storia e Pride & prejudice
    GENERE MUSICALE: anni 80, rock, classica e soprattutto colonne sonore
    CANZONE PREFERITA ATTUALMENTE: Ever dream di Nightwish
    COLORE: nero
    ANIMALE: gatto...miaooo!
    CIBO: pasta
    BEVANDA: acqua naturale
    FOTO: già postata nella sezione Noi

    Edited by Misa - 25/2/2005, 22:16
     
    Top
    .
  5. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 25/2/2005, 21:37)
    NICK: Rey Arkady
    NOME REALE (SENZA COGNOME): Silvia
    DATA DI NASCITA: 30 maggio 1984
    ALTEZZA: 170 (coi tacchi! ) 164 senza
    SEGNO ZODIACALE: Gemelli

    Ma daiiiiiiiiiii!!!! Siamo nate lo stesso giorno!....anni diversi però!
     
    Top
    .
  6. anneyuu
     
    .

    User deleted


    oddiiiiiio, cawaiii! lo faccio anche io.

    NICK: anneyuu
    NOME REALE (SENZA COGNOME): Simona
    DATA DI NASCITA: 15 Marzo (le idi) 1976
    ALTEZZA: 1555 mm
    SEGNO ZODIACALE: pesci qua, drago là
    CITTA': Roma
    IMPIEGO/STUDIO: laureata in scienze dell'Educazione, proffa part-time, cerco full time job mando CV interessa a q.no?
    ADORO: Roma; i bambini (soprattutto quelli diventati grandi)
    ODIO: la frase "i bambini sono stupidi"
    PREGI: mi esalto per ogni cosa, sono dolce e faccio ridere; fisici: gli occhi e ...emh... le Tt
    DIFETTI: mi esalto per ogni cosa, sono distratta ed egoista, fisici: sono un tappo Y^Y
    HOBBY: Dormire, collezionare di tutto, specialmente se fa parte della categoria "futile&inultile".
    INTERESSI: Libri, illustrazioni, inglese, francese, manga, drama.
    ANIME PREF: L'incantevole Creamy, Anna dai capelli rossi [e quasi tutti i Meisaku... Tosca nuuuuu, io *adoro* Remì]
    MANGA PREF: al momento "Sei il mio cucciolo"
    ANIME ODIATO (PERCHE'): Sampei (non lo sopportooooooooo, saputone odioso, sopprimeteloooooooo)
    MANGA ODIATO (PERCHE'): non mi viene in mente...
    FILM: Il meraviglioso mondo di Amelie, Pride & prejudice, Vacanze Romane.
    LIBRO: Tutta la saga di Anne Shirley, Peter Pan, Il piccolo principe, Alice nel paese delle meraviglie, Rosa Bianca.
    GENERE MUSICALE: Jazz (e pop, soprattutto F4)
    CANZONE PREFERITA ATTUALMENTE: tutto "Notre dame de Paris" in francese e "Adesso ti presento Roma mia" di Trovajoli
    COLORE: Giallo (ma in fissa col rosa, al momento)
    ANIMALE: Unicorno (ma vorrei un gatto striato grigio da chiamare "Richelieu" )
    CIBO: Basta che ci sia il riso dentro
    BEVANDA: The e/o Wisky
    FOTO: user posted image


    Edited by anneyuu - 26/2/2005, 00:41
     
    Top
    .
  7. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 25/2/2005, 22:40)
    CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 25/2/2005, 21:37)
    NICK: Rey Arkady
    NOME REALE (SENZA COGNOME): Silvia
    DATA DI NASCITA: 30 maggio 1984
    ALTEZZA: 170 (coi tacchi! ) 164 senza
    SEGNO ZODIACALE: Gemelli

    Ma daiiiiiiiiiii!!!! Siamo nate lo stesso giorno!....anni diversi però!

    Davvero?!
    Guarda che per mè è stranissimo conoscere qualcuno che sia nato il mio stesso giorno (a parte mia sorella), tanto che mi era venuto il dubbio che quel giorno non nascesse mai nessuno. :cry.gif:
     
    Top
    .
  8. Babila
     
    .

    User deleted


    Io invece conosco altre tre persone (tra cui la mia nonnetta!)...con te e tua sorella siamo in sei!!!! Quasi quasi nel mucchio ci metto anche mio fratello che è nato il 31

    Edited by Babila - 25/2/2005, 23:04
     
    Top
    .
  9. aleluna
     
    .

    User deleted


    NICK:Aleluna
    NOME REALE (SENZA COGNOME):Alessandra
    DATA DI NASCITA:4 marzo 1988
    ALTEZZA:1,69
    SEGNO ZODIACALE:Pesciolina
    CITTA':Ancona
    IMPIEGO/STUDIO:liceo classico
    ADORO:la mia gatta ,il mare , il gelato , i manga(Sei-chan e Subaru ), lo shopping ,leggere di tutto , fare tardi la sera, pattinare e "farmi bella"
    ODIO:alzarmi la mattina quando fa freddo, l'ipocrisia , i "falsi amici"
    PREGI:ottimismo, l'allegria(mi dicono tutti che sono solare..chissà)
    DIFETTI:pigrizia e l'essere un tantino permalosa
    HOBBY: leggere , pattinare , chiacchierare ore e ore con gli amici, coccolare la mia gatta Luna , giocare e navigare col computer
    INTERESSI: leggere , studiare lingue straniere(per ora solo francese e inglese)
    ANIME PREF:X , yami no matsuei (in inglese per ora)
    MANGA PREF:tokyo babylon (amoooooore!); Clover , Yami no matsuei , X e Fake (stupendo.. comprato dall'America)
    ANIME ODIATO (PERCHE'):Sailor moon (ovviamente la versione mediaset)xè: mi dava i nervi il solo vederlo..magari è colpa mia che sono matta ..e Candy Candy ..motivo:idem !!
    MANGA ODIATO (PERCHE'):gli shojo stile romanzetti rosa in cui la storia d'amore(tra l'altro banalissima)è il centro della storia (che noia!!!)
    FILM:La vita è bella , Neverland (e quasiasi cosa con Johnny Depp)
    LIBRO:Praticamente tutto(ho una libreria privata in camera..ci vuole troppo)
    GENERE MUSICALE:anche qui..non so..(ho le idee "molto" chiare no??)
    CANZONE PREFERITA ATTUALMENTE:Now and Then
    COLORE:nero per i vestiti , celeste in generale
    ANIMALE:gatto (il mioooooooooooooo )
    CIBO:gelato
    BEVANDA:birra
    FOTo : non so come si fa a metterne una
     
    Top
    .
  10. tstomu
     
    .

    User deleted


    [color=red]Babila:grazie per quello che mi avevi scritto, volevo fare delle modifiche ma invece per sbaglio ho cancellato la mia scheda e ho dovuto ricompilarla!!immagino che anche te avrai cancellato il tuo messaggio non vedendo piu' la mia scheda!!

    Edited by tstomu - 26/2/2005, 00:26
     
    Top
    .
  11. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tstomu @ 26/2/2005, 00:06)
    Babila:grazie per quello che mi avevi scritto, volevo fare delle modifiche ma invece per sbaglio ho cancellato la mia scheda e ho dovuto ricompilarla!!immagino che anche te avrai cancellato il tuo messaggio non vedendo piu' la mia scheda!!

    Esatto! E lo confermo.....adesso è un segreto!
     
    Top
    .
  12. tstomu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 26/2/2005, 00:25)
    CITAZIONE (tstomu @ 26/2/2005, 00:06)
    Babila:grazie per quello che mi avevi scritto, volevo fare delle modifiche ma invece per sbaglio ho cancellato la mia scheda e ho dovuto ricompilarla!!immagino che anche te avrai cancellato il tuo messaggio non vedendo piu' la mia scheda!!

    Esatto! E lo confermo.....adesso è un segreto!

    Ok!
     
    Top
    .
  13. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 25/2/2005, 23:03)
    Io invece conosco altre tre persone (tra cui la mia nonnetta!)...con te e tua sorella siamo in sei!!!! Quasi quasi  nel mucchio ci metto anche mio fratello che è nato il 31  

    Oooh Allora c'è carestia solo intorno a me, sono commossa, non siamo sole. (lacrime luccichini e fiori a profusione ),a parte gli scherzi, posso permettermi una domanda indiscreta? Ma con tuo fratello siete gemelli (come noi) o siete di anni diversi?


    mmh chissà perchè mi ricorda qualcuno...

    ... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
     
    Top
    .
  14. °Anna Lee°
     
    .

    User deleted


    Anche mia cugina è nata lo stesso giorno...non sei sola, nn temere;)
     
    Top
    .
  15. Gnoma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 25/2/2005, 22:55)
    FILM: Il meraviglioso mondo di Amelie

    io invece ho scritto il "favoloso", manca solo qualcuno che arrivi e dica che gli piace il supercalifragilistichespiralidoso mondo di amelie X°D
     
    Top
    .
327 replies since 24/2/2005, 23:51   14894 views
  Share  
.