GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

x Thephantomslady

« Older   Newer »
  Share  
*Kya
view post Posted on 21/3/2005, 19:40




CITAZIONE
Lasciando stare che adesso lavoro in una ditta come impiegata, tra il 1998 e il 2000, ho frequentato l'accademia milanese di Brera ero iscritta a Scenografia, e poi ho fatto la scuola di cinema, sempre nel milanese.


Cavoli, ragazze, siete tutte delle introdotte nel cinema o quasi (parlo anche di Gio), beate voi. Io invece ho fatto più o meno la vita di Gerry (senza però la stessa conclusione): avrei voluto fare Belle Arti (ero brava a dipingere, un paio di "addetti ai lavori" mi hanno detto che avevo un buon talento ma mi serviva scuola) o al massimo Architettura, ma io, invece, per questioni logistiche e perchè avrei avuto più chances lavorative, ho preso Ingegneria Edile che mi ha massacrato moralmente al punto di smettere al 5° anno... Così faccio l'impiegata in un'azienda meccanica (cosa che mi fa pure un po' schifo) e mi mangio le mani... A volte vorrei farmi licenziare ma non potrei partire per Londra per fare l'attrice, mi manca il phisique du role!

CITAZIONE
Mannaggia a me però che non ho cocluso nessuna delle due, perché se fossi stata abbastanza competitiva, avrei desiderato tantissimo essere una degli scenografi, truccatori o costumisti... sai quanti clinex avrei dato a Gerry, per permettergli di asciugare gli occhi?


Lo immagino! Comunque come vedi siamo sulla stessa barca...

CITAZIONE
Lui stesso ha detto che durante le sei ore di trucco, gli bruciavano gli occhi, e lacrimava in continuazione, dicendo che andava a letto tutte le sere alle 10.00 non riusciva a dorrmire, e che il trucco per deturpargli il volto (cosa che non mi ha fatto per nulla impressione ho visto trucchi più devastanti) l' hanno provato in modo non indifferente.

Quindi, a noi é piacuto, ma per lui é stato un ruolo complesso e duro, sopratutto durante la lavorazione.  


E' pazzesco, al giorno d'oggi un attore non può essere semplicemente un attore, ha bisogno di training fisico di tutti i tipi per adeguarsi alle richieste. Beh, in Dear Frankie per lo meno ha potuto essere solo se stesso, credo.

CITAZIONE
tutto questo per dire che chiaramente, oltre a concludere i corsi preposti per questo, bisogna avere tantissima voglia di imporsi un mondo di squali, dove la competizione e tanta e soprattutto fare qualcosa possibilmente fuori dall'Italia, per acquisire le capacità necessiarie, benché abbiamo persone che sono capaci di fare il loro lavoro, noi culturalmente, non siamo pronti per fare le cose che fanno all'estero, ma questa naturalmente una mia opinione, ma tutti gli insegnati che ho avuto mi dissero queste parole, che in italia per questo non c'era lavoro e che se volevamo fare qualcosa, dovevamo per forza di cose fare esperienze all'estero.


Ormai è quasi così per tutto: ci coltiviamo artisti ed ottimi scienziati e poi li lasciamo andare. Non ha molto senso.
Beh, continuiamo a difendere con le unghie e con i denti il nostro angolino...

Un bacio!
 
Top
Thephantom'Lady
view post Posted on 21/3/2005, 20:20




Sono contenta almeno di sapere che ci sono persone come me, che avrebbero voluto fare un determinato mestiere, invece che farne un altro per ripiego, oddio l'impiego fisso é importante al giorno d'oggi, ma credo che in alcuni casi, come me ad esempio, ti porta ad avere una crisi esistenziale, e tieni presente Kya, che io ho ventisei anni compiuti e rispetto alle altre utlenti del forum sono la più giovane, quindi con tutta la vita davanti per fare un salto di qualità, ma bisogna avere anche l'opportunità giusta per poter fare qualcosa che ti cambia la vita, a quanti é capitato????... a ne non ancora.

Poi alla fine perso, ma é giusto distruggersi la mente con dei sogni irrealizzabili?... io credo che a prescindere, sognare sia la cosa più bella del mondo, ma bisogna fare i conti con le manie megalomani che certe volte prendono il sopravvento su noi stesse.

baci
 
Top
*Kya
view post Posted on 21/3/2005, 21:17




Non so come sia la tua situazione economica e familiare, ma quello che dico sempre ai miei amici che hanno circa la tua età, è di assecondare i propri sogni, se hanno comunque le radici per terra e non sono solo fantasie irrealizzabili. Io stessa se avessi qualche anno in meno mi prenderei del tempo per scrollarmi di dosso questa noia di lavoro dove me sento molto sprecata. Ma con una casa ed un marito devo per forza adattarmi e ringraziare di avere un posto fisso ed uno stipendio discreto.
Ho un collega che a 28 anni ha avuto il coraggio di iscriversi all'università pur continuando a lavorare. Devo dire che lo ammiro... Non si sa a cosa lo porterà una laurea, spero per lui che riesca a raggiungere quello che desidera, ma comunque vada non avrà rimpianti per il futuro.

CITAZIONE
ma é giusto distruggersi la mente con dei sogni irrealizzabili?

Se sono irrealizzabili non ne vale la pena, se c'è un barlume di possibilità forse vale la pena tentare. Ma dipende da quante e da quali variabili ci sono in gioco.
 
Top
Nim
view post Posted on 21/3/2005, 22:48




CITAZIONE
tieni presente Kya, che io ho ventisei anni compiuti e rispetto alle altre utlenti del forum sono la più giovane

nu nu nu, sono io la più giovane!

Ho fatto di tutto: recitato, cantato, ballato, sfilato...ma i miei genitori nn mi hanno mai lasciato fare un passo più grande, cioè andare a provini fuori città. Mi hanno un po' tappato le ali.
Adesso ho inziato a fare di nuovo teatro, e spero presto di trasferirmi a Londra, sperando di avere fortuna.

Altrimenti mi basta trovare un bel uomo tutto per me ovviamente che parli inglese
CITAZIONE
assecondare i propri sogni, se hanno comunque le radici per terra e non sono solo fantasie irrealizzabili

ecco, appunto...hahahahahaha!

 
Top
Thephantom'Lady
view post Posted on 22/3/2005, 17:51




che brava complimenti. :P
 
Top
*Kya
view post Posted on 22/3/2005, 18:06




CITAZIONE
spero presto di trasferirmi a Londra, sperando di avere fortuna


Quando ti offriranno un ruolo in un film di Gerry ci fai avere un pass per venirvi a vedere sul set?
 
Top
Thephantom'Lady
view post Posted on 22/3/2005, 18:19




Non pomicerete di certo sennò tronchiamo la scena diamo una sberla al regista e vi veniamo a separare.... :lol:
 
Top
*Kya
view post Posted on 22/3/2005, 18:21




Ma no, ci buttiamo nella mischia e chi c'è c'è!!!
 
Top
Nim
view post Posted on 22/3/2005, 18:22




CITAZIONE
Quando ti offriranno un ruolo in un film di Gerry ci fai avere un pass per venirvi a vedere sul set?

sul set? suvvia...vi do la copia delle chiavi della sua stanza ah no?
 
Top
*Kya
view post Posted on 22/3/2005, 18:35




Ok, io mi nascondo nell'armadio. Spero che non gli venga un accidente quando, dopo una doccia e tutto 'gnudo, apre le ante dell'armadio e mi trova lì. Potrei cominciare a fischiare come se fossi lì per caso!
 
Top
Thephantom'Lady
view post Posted on 22/3/2005, 18:50




puhaahahahahhahah... chissà?...magari é di bocca buona e magari vuole sperimentare....ehehheheeheheh, nuove situazioni amorose
 
Top
Nim
view post Posted on 22/3/2005, 19:30




muhahahahaha!

allora Kya tu stai nell'armadio. Le altre dove si infilano?
io lo tengo a bada, nel frattempo, così avete tempo per sistemarvi! ah, e ricordatevi di ordinare da mangiare cose peccaminose
 
Top
gio59
view post Posted on 23/3/2005, 14:28




Io gli frego i vestiti....ma proprio tutti, così ho una scusa per farmi correre dietro
 
Top
gio59
view post Posted on 23/3/2005, 15:43




ED INTANTO IO MI STO ALLENANDO PER NON FARMI RAGGIUNGERE

user posted image
 
Top
*Kya
view post Posted on 23/3/2005, 18:25




Cavoli Giò, una gran prestanza fisica, ma con quelle rughe non so se Gerry...

CITAZIONE
io lo tengo a bada, nel frattempo, così avete tempo per sistemarvi


Eccola lì, quella che arriva sempre per prima!
Un consiglio: toglietevi da sotto il letto quando troverà me dentro l'armadio, potreste finire schiacciate! Oddio, non che io sia un quintale, ma lui sarà circa 80 kg, no?
 
Top
28 replies since 21/3/2005, 19:40   174 views
  Share