STAGE 3
il salto incastrante, andado su, il proprio personaggio ''cade'' trapassando il pavimento per ricomparire + avanti e' un bug e' c'e' solo su CD
gente cuttata fuori e dentro il bar
la luce/candela (?) al centro del tavolo e' stata eliminata
le luci del corridoio, oltre ad essere diverse, su CD non luccicano
anche qui luci ''finte'', e anche la citta' sembra in blackout
il primo uomo vicino al barista e' stato cuttato via e i tizi in basso sono ripetuti 2 volte identiche..su CPS la gente uguale ha colori diversi e sono messi in modo speculare
anche qui siamo in un altra citta'
STAGE 4
rete a nel fondale e' stata tagliata e quella in primo piano l'hanno ''ristretta''
su CD il cielo comincia prima, gia' dal primo attacco nemico
una facciata del palazzo che su CPS e' piena di finestre su CD e' completamente vuota...anche bulloni e giunte sull'impalcatura diverse
uno strato di nubi e' stato..tagliato via
STAGE 5
l'intera ringhiera in primo piano e' stata tolta
gli elementi spaccabili sono la meta' in questo livello..non solo con le cabine, le botti piu' in la' saranno 6 invece che 9
complimenti al giardiniere SEGA, gli alberi su MCD sono stati potati
meno alberi dell'originale, e quando si arriva in prossimita' dei gabinetti, gia' non se ne vedono piu', invece la citta' che su bar finisce, su CD continua tutta uguale
il cane, un po' diverso e senza lingua rossa e manca di 1 frame di animazione
su CD la porta e' come se fosse stata spinta dentro il bagno e non si vede la maniglia
il raggio e' stato tolto e ''l'animazione'' del riflesso del sole non c'e'.
Edited by DIX' - 20/12/2006, 18:01