Pressione olio bassa

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 24/11/2006, 13:29




Pure io ce l'ho lì. Quindi per cambiarlo devo tirare giù l'aspirazione, o almeno tutto il pezzo fino al corpo farfallato...
Tu come hai fatto? Il bulbo l'hai preso nuovo o in demolizione? Quanto l'hai pagato??
 
Top
damtech
view post Posted on 24/11/2006, 13:37




già perchè tu hai tutto quel "bocòn" de aspirazione (figa) lì... io no... comunque me l'ha messo su il mecca... non so se abbia smontato l'aspirazione ma credo di no...
il bulbo l'ho comprato nuovo ed originale (nella speranza che se quello di prima è durato 16 anni, anche questo duri abbastanza....)... mi son andati fuori 35 euri...
per il montaggio non so quanto ho speso, visto che gli avevo già lasciato abbastanza soldi che mi ha fatto 1 po di lavori quella volta...
in demolizione se vuoi te ne recupero uno o anche due, però non posso garantire sui km e sugli anni... (ce n'è qualcuno a vista di 75 senza + carburatori)...
me ne avevano offerto uno su un forum per un 15-20 euros, nuovo, mai montato... di uno che non aveva + l'auto...
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 24/11/2006, 13:40




Mah, mi sa che quasi quasi lo prendo nuovo. Ma tu lo hai preso all'alfa o da un ricambista?? Doman forse vado a vedere se lo trovo qua in zona..
 
Top
damtech
view post Posted on 24/11/2006, 13:45




sai che non so... me l'ha preso il mecca... so dirti che ho la scatolina con il logo Alfa e la scritta "ricambi originali/pieces d'origine/etc...."... e dentro il bulbo vecchio :P
 
Top
damtech
view post Posted on 24/11/2006, 19:31




e me l'han fatto 35 solo perchè l'avevano ordinato per 1 cliente che poi non l'aveva più preso... (ed è venuto 35 euro senza iva..).... sembra che costi un 40 euro iva esclusa, normally
 
Top
puntomjet
view post Posted on 25/5/2007, 12:59




e anche di piu costa anche da un ricambista...
cmq pure a mio fratello gli segna cose strane.. a freddo rimane ferma e a caldo va dai 3 fino agli 8 quasi al massimo
secondo me è il manometro in puttane, tutte con sti difetti
 
Top
35 replies since 5/3/2005, 20:24   885 views
  Share