IT'S A GARDEN LIFE!

by Muray & Krisalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kri:signora?Signora,mi scusi,può darci gli orari di lezione?
    (1 donna grassona si erge in tutta la sua cicciottaggine sulla figura improvvisamente piccola della ragazza...)
    bidella:seee??Orari de lezione?Tiè(le schiaffa senza delicatezza il foglio sl palmo)
    Kri:ke dolore T.T
    Nightmare:sopporta,sorella,sopporta.....
    Kri:cos'è,sfotti???(lo guarda uscendo delle file di denti ke avrebbero fatto l'invidia di 1 t-rex)
    Nightmare:O______O""" d-d'accordo,ritiro tutto......b-beh,allora,mi fai vedere questo orario???


    ORARIO SETTIMANALE DEL GARDEN DI BALAMB
    Lunedì:Elettricità statica,Prof.re Heihachi Mishima(mattina)Arti marziali,Prof.ri Hwoarang e Lei Wulong(pomeriggio)
    Martedì:Style & fashion,Prof.re Lee Chaolan(mattina)Sopravvivenza,Prof.ri Yoshimitsu e Kunimistu(pomeriggio)
    Mercoledì:Armi,Prof.essa Nina Williams(mattina)
    Giovedì:Economia ed oggetti,Prof.re Baek Doo San(mattina)Sopravvivenza,Prof.ri Yoshimitsu e Kunimitsu(pomeriggio)
    Venerdì:Magia ed invocazione,Prof.re Jin Kazama(mattina)Arti marziali,Prof.ri Hwoarang e Lei Wulong(pomeriggio)
    Sabato:Duello,Prof.re Kazuya Mishima(mattina)

    Orari mensa:dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 21:30(è possibile richiedere prenotazioni x cestini del pranzo e spuntini notturni)

    Nightmare:yuppie!A me la mensa!
    Kri:cretino!Xò,domani abbiamo lezione cn il tipo della hall....*^* nn so xkè,ma sento ke diventerà la mia lezione preferita!
    Nightmare:(esce 1 trombetta da festa)vietato ai minori di 14 anni!!!
     
    .
41 replies since 6/3/2005, 17:09   2855 views
  Share  
.