IT'S A GARDEN LIFE!

by Muray & Krisalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kri:Muray,ma porca vacchen!!!!Possibile ke ti possa scordare 1 cosa così elementare cm chiedere il nome?Tua mamma nn ti ha mai insegnato niente?
    Muray:riguardo a ke?(sorride maliziosamente)
    Kri:(cn i soliti dentoni da dinosauro carnivoro)nn a QUELLO,idiota.....riguardo al corteggiamento delle ragazze!
    Muray: beh....proprio quello no.....
    Kri:ecco....(lo prende sottobraccio cn aria complice,improvvisamente indossa 1 vestito da gangster anni 30)senti amme',picciotto,pe' conquistare la pollastrella ci vole 1 certa....manieeeeera(fa il gesto di accompagnamento) di compottamento.....le donne vogliono sentirsi braccate,ma cn stile:bisogna avere charme,essere seducenti e 1 poco sfrontati=attento,nn troppo xkè poi la prendono cm irriverenza=ed essere romantici al momento giusto.....
    Nightmare:(masticando 1 banana)uuuuh,ma quanto la fai lunga.....x me,basta ke si trombi!
    (Krisalia gli scocca 1 occhiataccia così gelida ke Nightmare si affloscia al muro cn occhiucci piccoli piccoli)
    Nightmare:no,no,no,stavo scherzando!!!!!!Nn mi guardare così,sorellina!Sorellina?Tipregonnmiguardarecosìììììììììì!!!!!!!

    (Muray,scrivi il pezzo fermandoti all'inizio della prima lezione cn Lee,ke scriverò nn prima di martedì....sn dai miei nonni questo finesettimana,e il compy nn ce l'ho a disposizione....)
     
    .
41 replies since 6/3/2005, 17:09   2855 views
  Share  
.