IT'S A GARDEN LIFE!

by Muray & Krisalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Muray: uhm [sospiro] ma io veramente non voglio essere sfrontato con nessuno ehm...a me piacie essere gentile
    Kri: bho cmq sarebbe ora di andare a cena...
    NL: t.v.b.
    [arrivano in sala mensa, si siedono al solito tavolo e, come da prassi NL si impacca di leccornie, ma muray guarda il piatto con aria da cane bastonato]
    Kri: hey, tutto ok?
    Muray: no, sob, chissà neanche se la rivedrò
    Nl: sochmel...
    tutti:
    Nl: mo ti aiuto io, patacca! guarda cosa ho ciulato alla tua pulastra quando è caduta, non ha perso solo il libro [gli porge un mucchietto di fogli] pensavo che fossero soldi e li ho presi, ma mi sbagliavo, sono i suoi orari e la sua lettera di trasferimento: è una novellina quanto noi, era di tarabia, strano che non l'abbia mai vista, è arrivata oggi...
    Kri: doveva essere nell'altra sezione, qui ne abbiamo una ma a tarabia avevamo sia la A che la B
    Muray: a galbadia anche la C, ma è questione che il mio era il garden nel continente più polato...cmq vai avanti!
    Nl: mah c'e il suo curriculum...

    Nome: Christie Monteiro
    Età: 14 anni
    Status: studente, matricola
    interessi e abilità: allieva brillante, praticante di capoeira, non bene ambientatasi con i compagni perché tipo apparentemente introverso (motivo del suo trasferimento, preside Cid, confidiamo che lei risolva il problema al fine di migliorare la situazione disciplinare della ragazza, grazie)

    non c'e altro, se non i suoi orari, ma come avrai capito, sono gli stessi che abbiamo noi...

    Muray: cmq adesso cercherà quei foglietti, come si fa a spiegarle che pensavi di fregarle i soldi eccetera eccetera... ?!
    Nl: affari tuoi [mette i foglietti sul tavolo] non me la devo fare io...
    Kri: beh dovrà mangiare anche lei, no? quando arriverà noi andremo in camera e lasceremo la i foglietti...
    [poco dopo]
    Nl: eccola là!
    [passa la ragazza, i tre si guardano e parte la musichetta di mission impossible...pampam param pampam pararam pam param pampam ecc ecc... una volta nei dormitori cercano la targhetta col suo nome su una delle porte...appena la trovano kri e muray entrano mentre nl sta a controllare che nessuno passi, i due entrano con una mossetta molto charlie's angels, sempre con la musichetta di mission impossible, muray appoggia il foglietto sul tavolo a mo' di mossa di kung fu]
    Nl: presto arriva qualcuno! [kri esce e nl inavvertitamente lascia chiudersi la porta in faccia a muray che ora è chiuso dentro, mentre gli altri due scappano via a gambe levate....la porta si apre, è christie! Muray indietreggia un pò, poi cade di sedere con il terrore dipinto in volto]
    Chri: ma tu sei quello di oggi, che...che ci fai qua?
    Muray: bheee [si alza mezzo tremante] ahm, gulp [ingoia] ecco ["e ora che dico?" pensa "le dico la verità?!"]
    Chri: bhe? che fai la fermo? [pensa "è proprio imbranato"]
    Muray: ehm ["kri ha detto che devo essere sfrontato"] mah giravo per i cazzacci miei da queste parti e... ["no! troppo volgare"] si insomma sono giunto in codesta camera, così bella e decisi di rimanervi ["no! acc! troppo forbito!"]
    Chri: [fa una risatina] ehy, taoista, relax, mica ti mangio
    Muray: ["uhm adesso si che sono rilassato "] ahm perché taoista?
    Chri: hai tatuato il kanji cn scritto tao sulla nuca
    Muray: ah gia, ma nn c'entra è una storia lun...ma ehm i-io cmq s-sono....amh[tende rigidamente la mano come un militare] MURAY! SEZIONE A GARDEN DI GALBADIA! ATRISTA MARZIALE, SCRITTORE, DOPPIATORE, FATTONE, LOTTATORE DI TKD, ABILE NEL BASTONE, E NEL FARE IL DEFICENTE TUTTE LE ORE: IN CLASSE E CON LE BELLE SIGNORE! ["merda! troppo teso! ancora! riproviamo!"][parla con voce da bevuto] GnOrNo' iO sOn NaPoLeOnE BoNaPaRtE, cHe Fa La GuErRa QuAnDo NoN GiOcA a CaRtE! [tende la mano barcollante come un cannato, qual'è]
    Chri: haha, va bene, va bene io sono Christie Monteiro, mi piacie la capoeira e sono arrivata oggi qui da tarabia...
    Muray: LO SO!
    Chri: sai cosa?
    Muray: aaa, volevo rid...ehm d-dire p-piaciere
    Chri: sei un tipo strano tu eh?
    Muray: anche tu! oh, ahem! volevo dire g-grazie! ["è davvero strano, è molto più estroversa di quello che dice il suo curriculum...a pensarci bene anche kri la davano per una rissosona, ma con me è sempre buona...sarà l'effetto che faccio io alle donne? naah saranno le canne che mi fan vedere roba strana in realtà mi sta insultando, ma non devo cambiare atteggiamento! rimani impassibile, Muray!"]
    [christie gli passa accanto, va in bagno e comincia a spogliarsi]
    Chri: non ti dispiacie se mi lavo? avevo intenzione di andare a dormire, sai domani è il primo giorno di lezione! tu se vuoi puoi rimanere qua a farmi compagnia, sei il mio primo amico, Muray!...oh ma insomma rilassati, mica sei un bambino!
    Muray: mi...mi posso fare una tromba?
    Chri: una che? ["oddio ho beccato un pervertito"]
    Muray: tromba! canna, spinello, cannone, sturo, pipa, pippa, ceppa, ceppo, clava, clavetta, mista, hai presente?
    Chri: ah si! quando abitavo a casa di mio nonno ricordo che lui ed Eddy fumavano sempre quella roba! basta che apri la finestra, vai tranquillo mi casa es tu casa!
    Muray: questo è parlare [tira fuori il Kit del Fattone: cartine, bustina con fumacchio, sigarette, filtrini e macchinetta per girare perché non avendo la mano ferma è una frana...imbottisce ben bene e accende...apre la finestra...chri esce dalla doccia]
    Chri: sarò da te in un attimo!
    Muray:[tirando] alla faccia della disinvoltura, che cosa volevano dire a tarabia con 'carattere introverso'...boh no es mio problema...
    [mezz'ora dopo esce chri, i due parlano un po', fuori kri e nl origliano annoiati perché muray non combina una mazza, in compenso ora è molto disinvolto e racconta esaltato i suoi viaggi...i vieggi mentali che la cannabis gli aveva procurato e Chri rideva, felice e Muray rideva, felicie e Nl rideva, non sapendo manco perché, ma va beh...dettagli...la mattina dopo si svegliano, kri e nl sempre dietro la porta e Chri e Muray, accoccolati, benché ancora vestiti, nel letto della ragazza (che tenerino muray, carrroooo n.d.le ragazze che leggono sta fict) alle 8.30...in quel momento un inserviente di passaggio sveglia i due fuori che poi chiamano i due dentro (e questi chisono? n.d. Chri) (poi ti spiego n.d. Muray), dicendo di avere ormai il solo tempo di correre a lavarsi e poi in classe di volata, senza colazione...]

    tutto tuo ora kri...buon weekend, bella! smack

    Edited by MurayWillNeverDie - 12/3/2005, 13:41
     
    .
41 replies since 6/3/2005, 17:09   2855 views
  Share  
.