IT'S A GARDEN LIFE!

by Muray & Krisalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche me lo ha postato due volte? lool
     
    .
  2. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    scrivo qualcosa io visto che la mia collega ultimamente è in carenza d'ispirazione

    [Muray è sul terrazzo al secondo piano, sta fumando una sigaretta dopo mangiato ed entra in scena nightmare]
    Nl: Ehilà, sei carico? Abbiamo arti marziali con lei e hwo, dopo....
    Muray: [espira] Si, si... vado a mettere il Dobok, scusa... [si gira per rientrare ma night gli mette una mano sulla spalla]
    Night: Ehi! Sono venuto a ringraziarti!
    Muray: di che cosa?
    Night: ieri sera... io e kri abbiamo fatto pace
    Muray: bene...bene! so-sono contento per voi, buona fortuna [ricomincia a camminare verso la porta]
    Night: ma che ti è successo? hai l'espressione di uno che ha appena scoperto di avere la prostata...
    Muray: devo cagare
    Night: ah scu...scusa! ghghgh
    Muray: a dopo! [esce di scena]
    Night: questo non me la racconta tutta giusta!

    to be continued....
     
    .
  3. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Muray:macchè prostata!(batta il pugno cn rabbia contro il muro)è il cuore che mi fa male,nn l'intestino....
    (guarda con tristezza il giardino sottostante.Christie è seduta su 1 panchina che ride di gusto con delle sue amiche)
    amica1:ahaha...e così,alla fine mi ha piantata!Oddio,se ci penso nn riesco ancora a capire cm mi sn potuta innamorare di 1 ruffiano del genere...
    amica2:aaah,è xkè nn è stato sincero dall'inizio!Tu che dici,Christie?
    Christie:io?Ma...nn ho alcuna esperienza in amore...
    amica1:almeno 1 modello di uomo ideale ce l'avrai,no?
    Christie:beh...(arrossisce)a dire il vero nn ho 1 idea precisa...ma...(volge gli occhi al cielo)da piccola sognavo che il ragazzo che amavo si dichiarasse con 1 canzone romanticissima...
    (Muray,sentendo ciò,rimane sotto shock x qualche secondo:poi,comincia a muovere le labbra componendo i versi di 1 canzone...)

    Love is all around you now
    So take a hold
    Hidden in our words
    It sometimes ain't enough
    Don't suffocate day after day
    It's building up
    Cause when you're feeling weak
    You know I'm strong enough

    Just one more day
    One more day

    Oh, let the world crash
    Love can take it
    Oh, let the world come crashing down
    Oh, let the world crash
    Love can take it
    Love can take a little
    Love can give a little more

    Love is indestructible
    So take a hold
    Sometimes hard to find
    A reason good enough
    I'll stand beside you
    Never leave through it all
    And faith will bring a way
    To the impossible

    Just one more day
    One more day

    Oh, let the world crash
    Love can take it
    Oh, let the world come crashing down
    Oh, let the world crash
    Love can take it
    Love can take a little
    Love can give a little more

    You can find me
    You can find me
    You can find me anywhere
    Take a look over your shoulder
    I'll be standing there
    Standing there

    Love is all around you now
    So take a hold
    And faith will bring a way
    To the impossible

    Just one more day
    (You can find me, You can find me)
    One more day
    (You can find me anywhere) [2x]

    Let the world crash
    Love can take it
    Oh, let the world come crashing down
    Oh, let the world crash
    Love can take it
    Love can take a little
    Love can take a little
    Love can take a little
    Love can give a little more
    A little more

    Take a little more
    Take a little more


    Christie:mh?(guarda sopra e x 1 attimo scorge la figura del ragazzo,che si dilegua in fretta in preda all'imbarazzo)
    amica2:ehy,cos'hai?Visto qualcosa lassù?
    Christie:...sì...1 angelo che...cantava...

    la song è "A little more" degli Skillet,1 canzone rock melodico che mi ha passato 1 mio amico,Rei Hibiki.Cercatela,potrebbe piacervi...
     
    .
  4. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted



    [la lezione comincia, hwoarang dà indicazioni a gen, muray ed alla sbavante hwoary, sugli esercizi di tkd da fare, mentre lei osserva il resto della classe improvvisare posizioni plastiche di kung fu...dopo un po gli insegnanti danno il via all'attività libera, c'e chi gioca a calcio, chi a basket, chi a calcinculo, muray invecie è in un angolo che smanetta col bastone facendolo roteare da tutte le parti, con intorno uno stormo di ragazze e NL col cappello da bigliettaro che fa pagare i biglietti]
    Muray: ehm night, non mi serve tutta questa pubblicità
    Nl: ma a me fa comodo il dinéro
    Muray: per favore, dai non riesco a concentrarmi se sono oppresso da tutte queste qui!
    Nl: che palle, ok ragazze la festa è finita, se volete i nostri numeri di cell lasciateci un bigliettino sul banco in classe, non potete sbagliarvi: di classe ce ne sta solo una in sta sqola...
    Ragazze in coro: nooooo [se ne vanno]
    Kri [avvicinandosi]: certo che siete proprio incorreggibili voi due eh?
    Muray: io non c'entro
    [dal lontano campo da pallavolo si sente una voce]
    Hwoary: hei kri, giochi a pallavolo?
    Kri: arrivo! ...ehm vedete di star buoni voi due eh? a dopo! [corre via]
    [rimangono soli nl e muray che continua a far roteare il bastone]
    Nl: ehi mur, mi fai provare?
    Muray: ok attento perché è duro forte anche se non sembra perché è leggero....
    Nl: tranquillo, ci peenzo io
    Muray: se lo dici tu
    [nightmare rotea il bastone attorno a sè e se lo sbatte in muso per poi farlo cadere]
    Nl:
    Muray: ti senti bene? te lo avevo detto di stare attento! guarda me!
    [Muray rotea magistralmente il bastone da tutte le parti, comincia a fare le evoluzioni più assurde, quando di lì passa christie, lui la guarda e sbatte il bastone in faccia a Nl che bestemmia per terra]
    Nl: eh fortuna che dovevo guardare te!
    Muray: uhmuhm [annuisce con aria sognante, poi scuote la testa e si riprende] uhm, ah! scusa! eheh
    Nl: cretino...
    [il giorno dopo comincia la lezione, muray si siede e sul banco trova un bigliettino]
    Nl: che è?
    Muray: uhm, sarà uno dei genitori di quei bambini che abbiamo pestato per la merendina dell'altro giorno!
    Nl: o forse una delle tipe di ieri che vuole i nostri numeri!
    Muray: no...
    Nl: umh?
    Muray: leggi!
    Nl: uhm...blabla vediamoci in bagno, blabla...firma anonima.... chi sarà?
    Muray: e che ne so? ma vale la pena di andare a vedere! [alza la mano]
    Nl: no, aspetta voglio ven...
    Muray: prof, devo andare al bagno, posso?
    Kazuya: uhm? ok! dopo raggiungici in palestra! che studiamo duello oggi!
    Muray: okkei! [esce...percorre il corridoio per un pò fino a raggiungere i servizi...entra...] pare che non ci sia nssuno [si guarda intorno] che scherzi di merda! [una mano gli tocca in quel momento la spalla, lui si gira, e davanti c'è la bella christie....sono soli, lui ha le spalle al muro e lei lo guarda con i suoi occhi da pantera... cambio d'inquadratura: si vede muray entrare in palestra barcollante e coi capelli a mo' di spasmo, tutti lo guardano perplessi, ma la lezione va avanti ]


     
    .
  5. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kri:e così Christie ti ha fatto l'agguato ai bagni?Uh uh...e perchè non sei venuto direttamente da mammina a raccontarlo?
    Muray:(ancora mezzo frastornato,Kri lo pulisce dalle tracce di lucidalabbra)aaahhh...che visione celeste...che viso celestiale...che poppe celesti...
    Kri:HO CAPITO,stupida scimmia...(lo picchia per l'ennesima volta con l'harisen)
    Muray:ukyuuuuu T.T ci siamo solo baciati,non siamo andati oltre!!!
    Kri:...sarà...
    (pomeriggio inoltrato,palestra del garden...a bordo di una jeep mezza scassata,i nostri eroini provano la famosa scena di Saiyuki...)
    Lee(Hakkai):"Sanzo,ti vedo pensieroso..."
    Nightmare(Goyjo):...vorrai dire prosperoso....
    Lee(Hakkai):EHI!!!RISPETTATE LE BATTUTE,PERDIANA!!!Dunque,riproviamo..."Sanzo,ti vedo pensieroso..."
    Kri(Sanzo):(già calata nella parte,guarda in un punto indefinito con gli occhi stanchi)"Sta zitto...sono le scimmie qua dietro a infastidirmi..."
    Muray(Goku):"Sanzoooo,quando siamo arrivati?Ho fameeeeeeee!!!"
    Night(Goyjo):"Chissà se ci sarà un night club alla prossima città... "
    (Kri si fa gigantesca,con gli occhi di fuoco e la lingua da serpente,soliti denti squaleschi)
    Kri(Sanzo):"SE NON TACETE ADESSO GIURO CHE VI AMMAZZO SENZA APPELLO!!!"
    Lee(Hakkai):bene così,sono sicuro che al festival riscuoteremo molto successo...
    Nina:AH,AH,AH!POVERI ILLUSI!NULLA PUO' FERMARE LA CELESTE RAPPRESENTAZIONE DELLA BELLEZZA!!!
    (Nina è entrata senza permesso,indossando i panni di Gyokumen Koshu,e al suo seguito c'è un gruppetto di ragazzi vestiti come Kogaiji,Dokugaiji,Lirin e...Christie,sì,proprio lei nei panni di Yaone!Come la vede Muray ha un collasso,mentre Lee è infuriato...)
    Lee:grr!Ma come ti permetti di rubarmi l'idea per il festival?Questo è un mio progetto,non hai il diritto di interferire!
    Nina:(con voce stranamente provocante)oh,oh,oh,caro il mio demoniuccio argentato,non prendertela...lo sai che voglio solo essere tua amica...(gli prende il viso,Lee sbianca)fai il bravo cucciolo...
    (uno sparo improvviso li separa:Kri,balzata fuori dalla jeep,le punta addosso shoreju,con occhi degni del vero Sanzo...)
    Kri:...dì subito quali sono le tue intenzioni circa quest'uomo...non voglio sprecare altre pallottole preziose per una vecchia baldracca come te...
    Nina:...ve...VECCHIA BALDRACCA???AAAAAAAAAHHHHHHHHHRRRRGGHHHH!!!!!(collassa e sviene,gli altri ragazzi sono costretti a portarla via in portantina...)
    Lee:...ma...ma perchè,non ca...
    Kri:(gli poggia un dito sulle labbra)sshhh...non c'è nulla da capire...se si ripresenterà le darò il benvenuto che merita....
    Night:ho come l'impressione che questa storia finirà male...
    Muray:(ancora svenuto nella pozza di sangue)blob....
     
    .
  6. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [parte la musica di tarzan (disney), strangers like me e comincia una serie di immagini, nina che cerca invano di avvicinarsi al tanto conteso lee, ma arriva kri che spara come un cowboy incazzato, col fucile a sale grosso, poi si vede nina che non riesce più a sedersi per qualche settimana... si vedono gen choi e Nl che fanno gli scherzi alle ragazze, poi si ritrovano in camera di muray dove ad occhi sbarrati ascoltano le sue storie (si vedono spezzoni di incontri segreti tra lui e yao...ehm, christie), poi cadono all'indietro soffiando sangue dal naso come fontane... si vedono i compagni annoiati durante le lezioni...si vedono le prove....si vede nl che prova a usare il bastone di muray e finisce col darglielo sui gioielli di famiglia facendolo accasciare a terra e così la canzone finisce, con un inquadratura di lee e kri nel nascondiglio degli studenti, nell'area di allenamento del garden, ma il loro momento romantico è presto rovinato dalle urla da cowboy di muray e nl che cavalcano un acherosaurus, poi la sequenza termina e la scena cambia...muray e nl sono su due letti vicini in infermeria, la dott kadowaki li guarda da culo ( ) e in quel momento arrivano lee e kri]
    Kri: voi brutti.... se non fosse che siete ingessati di vostro vi spaccherei io! ...sniff... ...stupidi!...[si getta singhiozzante tra le braccia dei due (aaahhhrggg!!! n.d. muray & nl)]
    Lee: che iella! e mo come facciamo? il festival è domani sera
    Kri: ma sei matto? non vorrai mandarceli davvero? guarda come sono ridotti!
    Lee: beh, non è colpa mia se ai tuoi amici piacciono i rodei! Domani faranno l'esibizione e questo è quanto!
    Kri: non ti permetto di dire una cosa simile, ci sarà uno stuolo di studenti e ragazze a vederli, già sono rotti di loro e poi....
    Muray: RAGAZZE?
    Nl: UNO STUOLO?!
    [i due si alzano completamente messi a nuovo, si guardano]
    Muray: hai sentito, socio?
    Nl: perfettamente, amico mio!
    [si danno il 5, le loro mani arrossiscono e i due si piegano a terra ululando]
    Dott. Kadowaky: beh, a parte un po' di dolore residuo, credo nn ci sia più nulla da temere...potete andare ragazzi!
    Kri: che?!
    D.K.: hai capito bene! basta che non facciano sforzi troppo grossi
    Nl: sentito sorella? comincia a riportare l'harisen in camera!
    Kri: tu...brutto...[prende fuoco e diventa il solito mostro] CORRI SUBITO IN CAMERA TUA ASSIEME A MURAY! NON NE USCIRETE FINO A DOMANI SERA!
    Muray & Nl: via, via! [si defilano]
     
    .
  7. hwoary
        Like  
     
    .

    User deleted


    uahahahaha!
     
    .
  8. Kunimitsu
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, grazie [si inchina e manda baci al pubblico]
     
    .
  10. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    sotto la guardia inflessibile di Kri i due provano e riprovano il copione fino allo stremo,non per impeto di amore per il lavoro,tutt' al più per paura di Kri e del gigantesco harisen che brandisce...ma,finalmente,il tanto sospirato giorno del festival autunnale viene.Il giardino è tutto parato a festa:striscioni colorati,banchetti dei panini e delle bibite,altri banchetti esposititvi dei vari club e dei giochi come il tiro al segno o l'ufo cacher.Il palco era tutto messo in ghingheri,con luci,lucine e lucette,musica di sottofondo e sfondo con catenine luccicanti,tipo quelle delle tende.La gente attendeva il momento dell'inizio delle rappresentazioni:quando esso giunse,vennero abbassate le luci e il presentatore(Zhen)fece la sua comparsa,introducendo i primi gruppi.Prima ci fu un gruppo di ragazze del 2° anno che fecero un balletto sulle note di get right,poi una band suonò vari pezzi rock,e ancora un ragazzino di 1° anno fece una pietosa performance di imitazioni,per cui venne cacciato a suon di pomodori e libri di matematica...insomma,nulla di veramente interessante o divertente,finchè a metà Zhen annunciò i nostri...)
    Zhen:ragazzi,a qualcuno di voi piace saiyuki?(si vedono ragazze gridare,altre alzare striscioni con su scritto "Sanzo facci sognare","gruppo di venerazione del divino Gojyo" o "Kogaiji,siamo le tue ancelle".I maschi in generale gridano "Y-A-O-N-E!G-R-A-N T-E-T-T-O-N-E!" o imitano Sanzo)ah,vedo che la serie ha molti proseliti qui al garden...beh,sotto la supervisione del prof Lee Chaolan di style&fashion,vi offriamo la scenetta SAIYUKI:GIORNATA TIPO SULLA JEEP!Buon divertimento!
    (bgm:For real)
    Lee(Hakkai):e anche oggi il sole è sorto...e ancora non siamo arrivati in città...^__o (la tipica faccia di Hakky)
    Kri(Sanzo)cosa?
    Lee(Hakkai):ah!V-venerabile Sanzo!Pensavo stessi ancora dormendo!
    (le ragazze,appreso chi interpreta Sanzo,si lasciano sfuggire un sospiro di sconforto)
    Kri(Sanzo):nhf...come potrei dormire con la scimmia qua dietro che russa dannatamente forte?Mi fa saltare i nervi...(estrae shoreju)
    Lee(Hakkai):su,su,so che sono dei bambini indisciplinati,ma il mio dovere di zio è...
    Night(Gojyo):attento a come parli!Sono già maggiorenne,per tua informazione!
    (le ragazze piagnucolano)
    Muray(Goku):mmhmm...nicuman fumanti...(azzanna la gamba di Night/Gojyo,che lo scaraventa dall'altra parte della jeep infuriato)
    Night(Gojyo):ehi,stupida scimmia!Le uniche che mi possono mordere sono le donne!
    Lee(Hakkai):eeeh,ma questo non si dice in pubblico...
    Night(Gojyo):pubblico?Quale pubblico!Stiamo girovagando da giorni in questa landa desolata!E dillo che ci siamo nuovamente persi!
    Muray(Goku):cosa?PERSI?(inizia a piagnucolare)WAAAAAHH,MORIREMO DI FAMEEEE!!!!SANZOOOOOOO!!!!!
    Kri(Sanzo):(si alza per picchiarli col solito harisen)vi ucciderò io prima se non fate immediatamente silenzio!
    (il pubblico ride di gusto.Ma un botto improvviso,causato da alcuni fuochi artificiali sparati senza preavviso,illumina il balcone sopra il palco...)
     
    .
  11. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    [tre ragazze cadono sul palco con posizioni molto charlie's angels]
    Nina: aha! adesso entriamo in scena noi, fatevi da parte!!!
    Kri (sanzo): e i tuoi scagnozzi?
    Nina: uh! ma dove...? [si guarda intorno e si vedono kogaiji e compagnia piegati a terra tenendosi lo stomaco con le facce verdi ]
    Muray: eheheh ci abbiamo pensato noi!
    Nl: bella, fratello! [gli da il 5, le loro mani tornano rosse e si piagano a loro volta per terra]
    Lee: bene...adesso siamo rimasti due contro due...che si fa?
    Kri: ma come? [si infiamma e le crescono due corna molto devil] si combatte no? [tira fuori shoreju e la carica 'cli-clik!']
    Lee: ma non ti sembra di essere un po...ehm! frettolosa?
    Kri: chi è frettolosa? [si infiamma]
    Nina: haha! non hai nessuna possibilità di battermi ragazzina io e cristie siamo trop...[si ferma come impietrita, attorno a lei e al palco appare del fumo verde e...Muray e Nl sono spariti!!!]
    Pubblico: sentite questo odore? è come dire...dolce...che roba è?
    Lee: ma che diavolo...?
    Kri: DOVE SONO QUEI DUE CRETINI [faccia da squalo]
    [si sente la voce di muray]
    Muray: ragazzi, non litighiamo [appare dall'ombra]...[si gira] Nl, siamo pronti?
    [appare nl da un lato del palco]
    Nl: pronti...ZHEN ATTACCA LA BASE!!!
    [parte la musica di 'cannabis' degli ska-p]

    Muray:
    ...Y saco un papelillo, me preparo un cirgarrillo
    y una china pal canuto de hachís

    Nl:
    ¡HACHIS!

    Muray:
    Saca ya la china, "tron", ¡Venga ya esa china, "tron"
    quémame la china "tron",

    DAI TUTTI ASSIEME!

    TUTTI:
    ¡NO HAY CHINAS!

    Muray:
    saco un papelillo, me preparo un cirgarrillo
    y una china pal canuto de hachís

    TUTTI:
    No hay chinas, no hay chinas hoy.
    No hay chinas, no hay chinas hoy.

    Muray:
    ¡LEGA LEGALIZACIÓN!

    Nl:
    CANNABIS

    Muray:
    de calidad y barato.
    ¡LEGA LEGALIZACIÓN!

    Nl:
    CANNABIS

    Muray:
    basta de prohibición.

    Ni en Chueca, en La Latina, no hay en Tirso de Molina
    ni en Vallekas ni siquiera en Chamberí

    Nl:
    ¡HACHIS!

    Muray:
    Yo quiero una china "tron", dame ya esa china "tron"
    saca ya la china "tron"

    TUTTI:
    ¡NO HAY CHINA!

    Muray:
    Sin cortarme un pelo, yo quiero mi caramelo
    voy corriendo buscando a mi amigo Alí

    Nl:
    ¡ALI!

    Muray:
    Pásame una china "tron", yo quiero una china "tron"
    una posturita "tron"
    "No chinas, no chinas hoy"

    TUTTI:
    ¡NO CHINAS, NO CHINAS HOY!

    Muray:
    ¡LEGA LEGALIZACIÓN!

    Nl:
    CANNABIS

    Muray:
    de calidad y barato.
    ¡LEGA LEGALIZACIÓN!

    Nl:
    CANNABIS

    Muray:
    basta de prohibición.

    TUTTI:
    ¡CANNABIS, CANNABIS, CANNABIS!

    Muray:
    Lega legalización

    Nl:
    Yo te quiero Marihuana, Yo te quiero Marihuana, Yo te quiero Marihuana, Yo te quiero Marihuana, Yo te quiero Marihuana, Yo te quiero Marihuana.....

    Muray:
    ¡LEGALIZA, LEGALIZA!

    TUTTI:
    ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
    ¡Basta ya de hipocresía! ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
    ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!


    [il pubblico grida, applaude, strilla tutti si abbracciano, ridono, sono fatti come pigne...]
    Muray & Nl [inchinandosi più volte]: GRAZIE! SIETE BELLISSIMI! GRAZIE! [a muray scende una lacrima e la scena si chiude con l'oscurarsi di tutto...si vede solo la lacrima cadere...cade in mezzo al silenzio ed all'oscurità...plick!]

     
    .
  12. Krisalia Kinomiya
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre iniziando da una schermata nera si sente un grido noto...)
    Kri:DANNATIIIIIIII!!!MI AVETE FATTO FARE UNA PESSIMA FIGURA AL FESTIVAL AUTUNNALE!DOVETE PAGARE QUEST'ONTA COL SANGUE!!!
    (al solito,Krisalia insegue furente Muray e fratello,brandendo il solito harisen)
    Night:aaaaarghhhh!!!Krissy,lasciami spiegare!Muray mi ha drogato...io...T.T NON VOLEVO FARTI QUESTOOO!!NON VOGLIO MORIREEEE!!!!
    Muray:s-su,Krissy!E-era per divertire il pubblico!
    Kri:CI FACCIO UN ROGO CON QUELLA ROBACCIA!E VOI SOPRA A BRUCIARE VIVI!!! :caxxo:
    Muray:HELP!
    Night:I NEED SOMEBODY!
    Muray: ti sembra il momento di cantare questo?
    *AVVISO PER LA STUDENTESSA KRISALIA KINOMIYA:E' URGENTEMENTE DESIDERATA IN PRESIDENZA PER COMUNICAZIONI IMPORTANTI DAL PRESIDE CID*
    Kri:eeeehhh????Co-cosa?!
    Night:eh eh!Hai finito di fare la gradassa! =p
    Muray:in punizione!In puniziooooneee!
    (Kri si avvia col batticuore,non prima di aver spalmato i due sul muro con un pugno degno di phoenixiana scuola...)
    Kri:=o santo Hydne!Possibile che vogliano mettermi in punizione davvero?M-ma sono una brava studentessa...a parte picchiare Muray e mio fratello(conta anche me ndGen Choi)non ho mai dato fastidio a nessuno...oppure hanno scoperto che il prof Leekun mi piace e che lo frequento?Oh nooooo!Se è così lo allontaneranno dalla scuola di sicuro!No,non posso pensare di vivere lontana da lui!Sigh...sigh...=
    (l'ascensore termina la sua corsa e il preside l'aspetta nell'ufficio adiacente.Kri è piuttosto nervosa e suda freddo...)
    Cid:...Kinomiya,ti senti male?
    Kri:(mentendo spudoratamente)eh?No,no!P-p-per cosa mi ha mandato a chiamare?
    Cid:beh,ho tenuto un consiglio coi tuoi docenti per fare il punto sulla tua situazione scolastica...
    Kri:=ecco,ci siamo...=
    Cid:...e siamo giunti alla conclusione che un'allieva così meritevole non ci capitava da quarant'anni...hai una capacità di apprendimento straordinaria,completa sotto tutti i fronti...
    Kri:eh?...davvero?Mi sta prendendo in giro?
    Cid:mai stato così serio!Hai la media più alta della scuola!Anche se non capisco perchè la professoressa Williams parli di te come se...fosse gelosa...
    Kri:=e quando mai la baldracca parla bene di me?Siamo rivali in amore!=D-davvero?N-non so...s-sa,armi è una materia che prevede freddezza di esecuzione,e io sono particolarmente sensibile,anche se non sembra...
    Cid:oh,ne sono più che sicuro...il professor Chaolan è quello che ti stima di più,anzi...eh eh!Sei la sua pupilla!
    Kri:=eeh,sapesse preside...molto più di una pupilla...beh,l'importante è che non sospetti niente!=a-allora?Qual'è il punto?
    Cid:...se te la senti,potresti già affrontare l'esame Seed...
    Kri:...no...scherza o cosa?
    Cid:te l'ho detto,sono serio...certo,prima dovresti fare l'esame della caverna di fuoco...comunque,ti dò tutto il tempo per pensarci,gli esami saranno i primi di dicembre...
    Kri:....no!Accetto!Posso farcela!L'esame della caverna potete farmelo oggi stesso!Se manderete mio fratello da solo a Dollet causerà solo problemi...pasticcione com'è...
    Cid:(si alza e trae dal taschino una sfera azzurra cosparsa di cristalli)allora sei pronta per ricevere il gf che desideravi...
    (intanto si fa pomeriggio e poi sera.Nightmare è un po' preoccupato...)
    Night:ma perchè la trattengono tanto?N-non è...che era una dannata scusa pe-per isolarla e...
    Muray:andiamo,Krisalia non è affatto tipa da lasciarsi sopraffarre così...
    (ma dalla hall arriva proprio lei,correndo e abbracciando in volo il fratello)
    Kri:fratelloneeeee!!!
    Night:K...Krissy!M-m-ma dove eri finita?!Mi hai fatto preoccupare da morire!
    (si stacca da lui,gli sorride e poi mostra tra le mani raccolte a coppa una sfera...una sfera rossa in cui arde un fuoco vero!)
    Night:ma...q-quello è...
    Kri:...con questo mi sono guadagnata l'accesso all'esame di Dollet!L'esame finale,capisci?Forse diventeremo SeeD nello stesso giorno!
     
    .
41 replies since 6/3/2005, 17:09   2855 views
  Share  
.