Lotta contro il demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui era lì, lo stava cercando. Cercò di bere dell'acqua per calmarsi, non poteva farsi prendere. Non sapeva se sarebbe stato meglio confrontarsi con lui o sparire. Pensò che la seconda ipotesi doveva essere la migliore, o forse... Forse era meglio farla finita. Forse non poteva competere con quel mostro. Era già stato sconfitto da lui in passato, poi l'aveva cercato e trovato solo dopo tanto tempo.
    Il loro primo incontro fu di notte, dopo il terzo torneo. Non poteva dimenticare quella notte: un Mishima ferito stava per essere catturato dalle guardie della Mishima. Poi un trofeo rimbalzò per terra e iniziò la lotta fra le guardie e Hwoarang, con l'ultimo come vincitore. Lui era là, era stato testimone di quel fatto, ma non aveva mosso un dito. Perchè avrebbe dovuto? Anche se le guardie erano poca cosa con lui, era destinato a soccombere contro quel demone.
    No, era meglio stare nel suo dojo, ricostruito dopo l'ultima incursione di quei Jack-5. Pensare che fino a poco tempo fa non erano altro che Macerie. Forse avrebbe potuto evitarlo, se piuttosto che andarsene fosse rimasto lì ad aiutare il vecchio. E invece no, era scappato. Si voltò verso lo specchio. Il suo occhio rosso brillava nel buio, segno che il mostro stava arrivando. Lo stava venendo a prendere.
    Riconobbe il fatto di essere molto sfortunato. Si era allenato giorno e notte per avere anche una singola possibilità e quella sera dovette usare tutta la sua forza per battere Kazuya.
    I suoi pensieri si interruppero in quel momento per osservare la figura di fronte a lui. Gli occhi di Jin diventarono entrambi rossi e dei strani segni iniziavano a comparire nel petto. Dalla sua schiena la pelle si stava squarciando per far posto alla ali e i canini si allugarono. Era Devil Jin. Era il mostro che lo aveva battuto. Era la sua immagine riflessa nello specchio.
     
    .
  2. Jinpachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che anke a te piace scrivere storie di Tekken o magari trascrivere eventi significativi con le opportunità che offre la scrittura, è fantastico, si possono descrivere situazioni, sentimenti; alle volte meglio di quanto i video possano fare.
     
    .
  3. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, quella di scrivere per me è una passione. Una volta ho anche fatto un romanzo... Il problema è che perdo più tempo a correggere che a scrivere. Il racconto di tekken l'ho scritto in due minuti, ma l'ho riletto sei volte...
     
    .
  4. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io scrivo romanzi...stesso problema, non mi va mai bene...correggo sempre e scrivo poco e poi li finisco 1 volta su 5
     
    .
  5. Jinpachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...le idee di getto sono le migliori, voglio continuarla la mia storiella...
     
    .
  6. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ho letto un'intervista a Leo Ortolani, il creatore di Ratman. Sono rimasto impressionato da quello che diceva, perchè a me capita lo stesso. Praticamente lui sosteneva che le storie che scrive accadono nella sua mente e lui non ne è altro che testimone. Succede così anche a me, solo che io ho creato un universo...
     
    .
  7. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se vi piace scrivere, vi andrebbe di aiutarmi nel mio progetto?
     
    .
  8. MurayWillNeverDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    stessa cosa di ortolani...

    p.s. mandami un pm per il tuo progetto, mi interessa...
     
    .
  9. Jinpachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, quale? io scrivo su un sito www.ildisturbo.tk, dategli un'occhiata
     
    .
8 replies since 4/4/2005, 12:17   117 views
  Share  
.