Jesolo e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2008, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (cyborg88 @ 31/7/2008, 14:21)
poi a parte tt c'è anche ebay se il prezzo nn t vA BENE

sto parlando di alcuni casi non ho detto tutti, percio posso continuare benissimo a comprare sul forum, non ti preoccupare!
 
Top
pezza6
view post Posted on 31/7/2008, 17:37




CITAZIONE (Cavegol @ 29/7/2008, 10:11)
Salve a tutti, a Jesolo c'è in una delle tante Sale giochi una postazione WCCF? o le più vicine sono Lignano o Mestre? ma Quella di Mestre che affittano durante l'estate la spostano a Lignano o a Jesolo? Eventualmente quale è la più vicino praticabile, magari la sera mi sposto per giocare ma non posso fae 50 Km..massimo un 15.
Grazie ciao

fino a l'anno scorso a lignano c'erano due sale giochi con le postazioni e spero che ci siano ancora ma di ciò sono quasi + che sicuro visto che quella che balla fra piacenza e lignano a piacenza nn c'è da un pezzo
 
Top
milos15
view post Posted on 1/8/2008, 07:51




Non avete capito la mia affermazione.
Sono profondamente convinto che il WCCF sia in una crisi mai vista prima.
A differenza di appena 2 anni e mezzo circa fa, dove si trovava di tutto sul mercato a tutti i prezzi,
ora si vende molto più difficilmente anche perchè NON siamo più STIMOLATI a trovare carte dalle macchinette, scambiare carte nuove con vecchie.
Le carte 05-06 che valevano qualcosa non valgono più un tubo, le carte 04-05 le usiamo come sottobicchieri che luccicano, le uniche che tengono un minimo sono le 02-03 (ita o jap) che più o meno
mantengono invariati i valori nel tempo (con varie eccezioni come Klinsmann, Zidane ecc).
Per non parlare delle 01-02 che in 2 anni si sono svalutate del 200%.

Alla fine della favola, vorrei concludere dicendo che del WCCF a Jesolo me ne frega il giusto, ma per il WCCF in generale
mi preoccupo alquanto.

Sono solo i pensieri di uno che al wccf ci gioca e ci giocherà sempre, ma non so come vadano e dove vadano a finire tutte
le nostre aspettative sulla prossima versione. (capiamoci bene, spero anche io che esca).......(E' SOLO CHE SE LA MENANO COME
SE FOSSERO DELLE BELLE GNOKKE)!!!

Ciao a tutti, soprattutto al tatuato di MI.MA
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 2/8/2008, 02:38




CITAZIONE (milos15 @ 1/8/2008, 08:51)
Non avete capito la mia affermazione.
Sono profondamente convinto che il WCCF sia in una crisi mai vista prima.
A differenza di appena 2 anni e mezzo circa fa, dove si trovava di tutto sul mercato a tutti i prezzi,
ora si vende molto più difficilmente anche perchè NON siamo più STIMOLATI a trovare carte dalle macchinette, scambiare carte nuove con vecchie.
Le carte 05-06 che valevano qualcosa non valgono più un tubo, le carte 04-05 le usiamo come sottobicchieri che luccicano, le uniche che tengono un minimo sono le 02-03 (ita o jap) che più o meno
mantengono invariati i valori nel tempo (con varie eccezioni come Klinsmann, Zidane ecc).
Per non parlare delle 01-02 che in 2 anni si sono svalutate del 200%.

Alla fine della favola, vorrei concludere dicendo che del WCCF a Jesolo me ne frega il giusto, ma per il WCCF in generale
mi preoccupo alquanto.

Sono solo i pensieri di uno che al wccf ci gioca e ci giocherà sempre, ma non so come vadano e dove vadano a finire tutte
le nostre aspettative sulla prossima versione. (capiamoci bene, spero anche io che esca).......(E' SOLO CHE SE LA MENANO COME
SE FOSSERO DELLE BELLE GNOKKE)!!!

Ciao a tutti, soprattutto al tatuato di MI.MA

la crisi c è sempre stata ad ogni fine edizione e questa addirittura prevede il cambio macchine. personalmente non mi preoccupo e come possono confermarti alcune persone compro (losga e steo vi pago presto promesso :wacko: ). perciò lo dico onestamente e qui apertamente in quanto conosco molti del forum, godo nel trovare carte a buon mercato... ma se analizziamo bene non è che ci siano ste gran carte a buon mercato! oh, se poi ne hai da vendere fatti avanti! chiaro che le 05/06 non valgon nulla: pensa quanto ci abbiamo giocato!!! poi normale che se uno si aspetta di vendere un cocu a 30 euro è normale che va a piangere in giro dicendo che le carte sono crollate. io guardo la mia piccola realtà e ti dico che tutto sto malessere non lo vedo, anzi! poi chiaro che se in giro frignano e le voci si spandono piagnoni come siamo noi italiani ci facciamo contagiare. ti scrivo forse da un isola felice del wccf, ma io qua continuo a non lamentarmi!
 
Top
milos15
view post Posted on 4/8/2008, 08:47




Sarò invecchiato io, ma forse non c'è più tanta gente come 3-4 anni fa che comincia a
giocare, io la vedo dal lato di riccione al Week end, una volta c'erano 20 persone in fila mentre
ora ce ne sono 5-6.....
Però è bello il WCCF, e ci giocherò sempre, mercato o non mercato.
Ma alla fine a Jesolo c'è o non c'è sto WCCF?????????

Grazie ale per le risposte, mi fai sempre aprire gli okki sul mercato marittimo..
Mi stavi dando del Piangione??
 
Top
19 replies since 29/7/2008, 09:11   257 views
  Share