Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Buffy the Vampire Slayer

by Edizioni BD, di Joss Whedon e Georges Geanty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il libro, e ho anche acquistato sul sito della Free-Books i 5 volumi canon.I tre di Fray e i due Racconti! :clap:
    Quelli non canon non mi interessano invece, soldi risparmiati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*angelmoon* @ 10/8/2008, 21:04)
    quindi aspetto anch'io il mese prossimo..ho amato sempre questo telefilm..*_*..bene,bene!>-<

    Io, ormai, finchè non vedo non credo.
    Questo volume doveva uscire a gennaio, poi ad aprile, poi a giugno, ora dicono a settembre.
    Nel frattempo una fetta dello staff Free Books se n'è andata dalla casa editrice, circolano voci di un ridimensionamento della stessa e altre (riferitemi in via del tutto privata e che non posso riportare) che mi hanno un po' spento le speranze che la Free Books riesca davvero a pubblicare questo fumetto, in tempi brevi se non altro.
    Poi, se la storia vorrà smentirmi, e il mese prossimo troverò il mio bel volume in casella (dato che l'ho ordinato ormai quasi un anno fa...), sarò la prima a gioirne.
    Ma, ripeto, finchè non vedo, non credo ¬_¬

    P.S.: Sì, vero, mi pare che i diritti di Spike e Angel siano della IDW. Del resto, far tornare Spike non mi pare sarebbe in continuity visto
    SPOILER (click to view)
    com'è finita la 5° serie TV di Angel: un cliffangher in cui Angel, Spike e Illyria si ritrovano in un'altra dimensione demoniaca a sconfiggere non-si-sa-bene-cosa...

     
    Top
    .
  3. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 3/8/2008, 02:30)
    Avrei preferito continuare la serie tv...ma anche il fumetto non mi dispiace :huhuhu: ...voi che ne dite?

    Il telefilm era ed è uno dei migliori che io abbia visto, su questo c è davvero poco da dire, ma il fumetto..... :nonono: da quel poco che ho letto di questa ottava stagione Whedon poteva davvero risparmiarsela, molte sue scelte non mi sono piciute per nulla (per lo meno ha cercato di risolvere alcune scelte messe nella quinta di Angel su Buffy che facevano davvero cadere le braccia), il che è un peccato, perché quando avevo sentito di questo "esperimento" l avevo più che accolto bene, noostante io trovi che il finale della settima stagione sia splendido e che non abbia davvero bisogno di seguiti o di uno nuovo.


     
    Top
    .
  4. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    In fumetteria mi hanno detto che il primo volume è già in ordine, quindi deduco non ci saranno ulteriori posticipazioni.
     
    Top
    .
  5. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Torno per una news sulla tanto attesa (perlomeno da me :rolleyes: ) 8^ serie. A Lucca ne ho approfittatto e ho chiesto direttamente allo stand della Freebooks e loro mi hanno detto che dovrebbe uscire verso circa metà novembre. Che sia la volta buona? nel sito però non c'è scritto niente... :booh:
    Non ci resta che sperare :joy:
     
    Top
    .
  6. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drusilia @ 13/11/2008, 22:19)
    Torno per una news sulla tanto attesa (perlomeno da me :rolleyes: ) 8^ serie. A Lucca ne ho approfittatto e ho chiesto direttamente allo stand della Freebooks e loro mi hanno detto che dovrebbe uscire verso circa metà novembre. Che sia la volta buona? nel sito però non c'è scritto niente... :booh:
    Non ci resta che sperare :joy:

    speriamo si', in realta' sul sito Free e' segnato, ma per settembre... ossia se guardi la scheda penseresti che e' uscito due mesi fa.
    Io spero che esca prima di Natale, volevo regalarlo ad una persona se possibile... per il resto lo seguo in inglese, anzi mi pare che 'sto mese uscisse il terzo volume e ora vado a controllare :love:
     
    Top
    .
  7. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, come si è visto, di Buffy a novembre neanche l'ombra... :buu:
    E' di qualche settimana fa una notizia più sicura sull'effettiva uscita dell'8^ serie; ne ha parlato Adriano Cerboni, proprietario della Free Books, in un'intervista rilasciata a Mangaforever (http://www.mangaforever.net/index.php?ind=...y_view&iden=559)

    Alla domanda: Una serie attesissima è l’ottava stagione di Buffy: quando potremo leggerla in italiano? E gli altri titoli dell’universo narrativo della serie?

    ha così risposto: Sempre alla Fiera di Francoforte, ho preso in prima persona i contatti con la Casa Editrice Americana che detiene i diritti della serie e, per i primi mesi del 2009, contiamo di far felici i lettori e le lettrici di Buffy con l’inizio della nuova serie (ottava stagione)! Poi riprenderemo la pubblicazione delle vecchie serie.

    Ecco, quindi! Non resta che aspettare pazienti :rolleyes: , non vedo l'ora :cuute:
     
    Top
    .
  8. Giorgia-bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drusilia @ 25/11/2008, 18:14)
    Alla domanda: Una serie attesissima è l’ottava stagione di Buffy: quando potremo leggerla in italiano? E gli altri titoli dell’universo narrativo della serie?

    ha così risposto: Sempre alla Fiera di Francoforte, ho preso in prima persona i contatti con la Casa Editrice Americana che detiene i diritti della serie e, per i primi mesi del 2009, contiamo di far felici i lettori e le lettrici di Buffy con l’inizio della nuova serie (ottava stagione)! Poi riprenderemo la pubblicazione delle vecchie serie.

    Ecco, quindi! Non resta che aspettare pazienti :rolleyes: , non vedo l'ora :cuute:

    Siamo arrivati ai 'primi mesi del 2009' e dell'ottava stagione nemmeno l'ombra... qualcuno ne sa di più? La scadenza 'febbraio 2009' annunciata dalla Free sembra ormai impossibile...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Il 10 febbraio uno degli addetti FreeBooks ha scritto sul forum di ComicUS che l'albo era già stampato e sarebbe stato distribuito con le uscite Free di febbraio.

    Vi risulta sia già uscito nulla per la Free questo mese? A me pare di aver visto in fumetteria Road to Hell, che però era un'uscita prevista per gennaio...

    Se la cosa detta su è vera, quindi, entro 1 o 2 settimane dovremmo poter vedere Buffy. Dovremmo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Apprendo da altro forum che il volume di Buffy era presente a Mantova.
    Suppongo che la distribuzione in fumetteria sia dunque imminente :)
     
    Top
    .
  11. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Confermo ^_^
    Curiosamente, a Mantova-comics era presente ma non nello stand Freebooks :rolleyes: Prima di trovarlo in uno stand poco lontano, l'addetto della Free mi ha detto che nelle fumetterie uscirà o questa settimana o all'inizio di quella dopo. Dal canto mio, devo ancora leggerlo ma provvederò al più presto :sbrill:
     
    Top
    .
  12. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Preso il primo volume finalmente.
    Ho letto solo i primi capitoli, e tutto sommato mi è piaciuto..anche se i disegni non mi fanno impazzire (splendida la cover invece) e poi non sono un grande amante (anzi, quasi per nulla) dei comics americani..però per Buffy questo ed altro!
    Il secondo volume non è già uscito, vero?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Non in Italia (in patria non so). Conoscendo la Free Books, mi sa dovremo aspettare un bel po'...
     
    Top
    .
  14. Ilarietta
     
    .

    User deleted


    Rilancio un po' questo topic.
    Sapete dirmi quanti volumi della stagione 8 sono usciti ? Non abito più in Italia e non riesco a trovare una lista esauriente.
    L'ultima volta che sono andata la mia fumettara mi ha dato :

    - La lunga strada verso casa
    - Lupi alle porte
    - Un mondo migliore

    Sono tutti? Perchè ho l'impressione che ne manchi uno.
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Sì, ne manca uno. FreeBooks ne ha pubblicati 2 e BD altri 2, quattro in tutto, finora.
    Manca il volume BUFFY - NESSUN FUTURO PER TE della FreeBooks, alla tua lista (8a stagione - vol. 2).
     
    Top
    .
34 replies since 3/8/2008, 01:30   1094 views
  Share  
.