Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Buffy the Vampire Slayer

by Edizioni BD, di Joss Whedon e Georges Geanty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalante
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Minty.

    Appena riesco mando mia madre a richiedere il due allora :D
     
    Top
    .
  2. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Presi i due nuovi volumi, ma come mai la casa editrice è cambiata? Oltre al brutto logo nuovo gli albi mi sembrano anche più rigidi di quelli precedenti :(
     
    Top
    .
  3. Giorgia-bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seiya-kun @ 7/11/2010, 11:43) 
    Presi i due nuovi volumi, ma come mai la casa editrice è cambiata? Oltre al brutto logo nuovo gli albi mi sembrano anche più rigidi di quelli precedenti :(

    Free Books ha ceduto i diritti a BD...e di conseguenza la scelta di logo e cover sono andati al nuovo editore. Per delucidazioni su questo passaggio puoi provare a consultare il thread in Case editrici, forse lì qualcuno ti saprà dire i motivi alla base di questa cessione! :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgia-bi @ 7/11/2010, 14:55) 
    Free Books ha ceduto i diritti a BD...e di conseguenza la scelta di logo e cover sono andati al nuovo editore.

    Guarda, considerando che di solito i volumi FB e quelli BD sono diversissimi, io ho già apprezzato il fatto che, loghi a parte, gli stili delle copertine siano rimasti piuttosto simili. Accostati i volumi sullo scaffale, quasi non noto la differenza. Ho gradito lo sforzo della BD.

    Quanto alla rigidità, è vero, ultimamente BD ha problemi in tal senso sui propri volumi di comics. Ma assicuro che gli albi di Buffy sono piuttosto ben confezionati. Ci sono in giro i volumi della collana Avatar dello stesso editore che sono la fiera dello "scrocchio" quando li apri, e tendono a sfogliarsi... ;__;
    E' strano, perché di solito BD è un editore accurato. Forse stanno ancora sperimentando su questo formato, che per loro è nuovo (i loro comics, in precedenza, uscivano in un formato più piccino, vedi "Invincible"). Speriamo si assestino presto ^^
     
    Top
    .
  5. Giorgia-bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minty77 @ 9/11/2010, 10:38) 
    Forse stanno ancora sperimentando su questo formato, che per loro è nuovo (i loro comics, in precedenza, uscivano in un formato più piccino, vedi "Invincible").

    Ecco, sostanzialmente la penso così anch'io. Ad essere sincera i nuovi albi li ho comprati ma a malapena sfogliati, e se da un lato ho riscontrato il tentativo di 'uniformarsi' alle uscite Freebooks, dall'altra non ho potuto non notare lo scricchiolio e la diversa consistenza...Speriamo appunto che si raddrizzino via via!
     
    Top
    .
34 replies since 3/8/2008, 01:30   1094 views
  Share  
.