EBBENE SI......FACCIO LA MIA SCELTA!!!

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 22/6/2008, 16:34




son mesi che ci penso.....e nella mia testa molte volte si innesca un conflitto su cosa fare....e cosa non fare....ma purtroppo ormai credo di aver capito quale delle due parti abbia vinto.

ebbene si....per me ormai viene il tempo di dire stop alla mia carica di PRESIDENTE, viene il momento di guardare le cose come stanno....e capire che ormai il club com'era due o tre anni fa non c'è più.....una volta c'era il gruppo di amici che non vedeva l'ora di organizzare un ritrovo per trovarsi tutti assieme......mentre ora pare che sia una fastidio partecipare ai ritrovi......con sempre meno gente che promuove qualche iniziativa.

onestamente capisco i problemi di tutti....si cresce e ci son sempre più cose che tolgono tempo alle passioni.....ma tuttavia se uno ci tiene davvero un angolo di tempo lo trova sempre.....ma purtroppo qua dentro ripeto....pare ci sia sempre meno voglia di fare qualcosa per e con il club.

la colpa non è ovviamente solo vostra....anche mia che in sti periodi non so più strapresente come prima....ma tuttavia son sempre disponibile per organizzare e fare qualcosa assieme al club....e mi intristisco quando vedo che i risultati alla fine non ci sono.....e che è andato scemando lo spirito del club.

purtroppo non me la sento più di andare avanti con un club di cui ho perso la fiducia.....e con sommo rammarico dico questo....perchè non avrei mai voluto dover aprire una discussione del genere.....ma purtroppo è venuto quel giorno

d'ora in poi io metterò solo a disposizione la mia voglia di dare una mano al mio successore se mi chiederà aiuto.....se vorrà fare il raduno a PER SANDRO io sarò il primo ad aiutarlo.....ma tuttavia non sarò più la persona di riferimento....perchè come già detto....ho perso la voglia e la fiducia.

so che qualcuno si sentirà magari offeso da questo mio post.....so che a moltissimi non gliene fregherà una cippa e forse manco lo leggeranno.....io non ce l'ho con nessuno....chinque voglia sa come trovare il mio numero di cell se ha bisogno.

RAGA....è stato bello finchè è durato.... :---cc---:
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 23/6/2008, 08:02




Ho letto questo post ieri notte e, benchè me lo aspettassi, son rimasto abbastanza colpito.
Non ho risposto ieri e nemmeno lo farò adesso perchè, dato il tempo ristrettissimo per scrivere, ne verrebbe fuori un discorso contorto, incomprensibile e probabilmente non adatto all'importanza della situazione.
Non appena avrò 5 minuti liberi dirò le mie impressioni.

In ogni caso, Davide, benchè io capisca pienamente la tua frustrazione e quello che tu stia provando, ti chiedo per il bene del club di non mollare tutto proprio ora in quanto, adesso più che mai, sarebbe il colpo del KO definitivo per il club. E con ciò, ragazzi, intendo la fine di tutto, di amicizie, di ritrovi serali, di raduni del club, di giornate passate "cazzeggiando" come solo noi sapevamo fare..

Credo sia l'ora di restare compatti e di ritrovare quella "magia" che c'era fino a qualche tempo fa!!!
 
Top
MBT
view post Posted on 23/6/2008, 11:12




E' già da un po' che "sento" quest'atmosfera nell'aria...
"colpa" (se così vogliamo chiamarla) di tutti, non c'è dubbio.
colpa degli iscritti che sono sempre meno partecipi? Me in primis, ci mancherebbe !
colpa della "dirigenza" che forse non riesce a stimolare tutti alla partecipazione?
Ma non voglio fare analisi e accuse...
il danno è fatto, prendiamone atto. Cercare il "capro espiatorio" da immolare sull'altare è inutile per tutti.
Mi dispiace della decisione di Davide. Non lo conosco bene come tanti altri, ma non mi serve altro per valutarlo un "grande" con grandi capacità.
I momenti "duri" avvengono sempre. Ne sto passando uno pure io, dal punto di vista professionale. Fanno parte della vita.
Posso suggerire solo quello che è stato suggerito a me... non mollare. Se ci credi, ne esci vincente e a testa alta.
Per quanto possa valere la mia opinione, sei stato un grande lider. Si, scritto "lider", alla latina, e non leader all'inglese!
E la mia opinione su di te si basa anche sulle "opere" da lider che hai fatto. I raduni benefici, che sono sempre stati all'insegna del successo. E lo dimostrano i fatti, il numero di partecipanti, la somma raccolta...

Cosa dirti, Davide???
Pensaci su... Per quanto mi riguarda, se ci sarà una votazione o una scelta, ti vorrei come candidato per esprimerti la mia preferenza. Sono un utente "passivo" (non vuol dire che mi piace prenderlo, razza di pervertiti... ) nel senso che partecipo molto poco per problemi ti tempo (la famiglia impegna...) ma con il pensiero sono sempre con voi.
Comunque, se "amore" vuol anche dire non forzare... Davide, se hai deciso di abbandonare, rispetto la tua decisione. Ma sappi che mi dispiace veramente tanto....
 
Top
davide_qv
view post Posted on 23/6/2008, 19:48




raga.....non si tratta di dire addio a tutto e tutti.....si tratta solo di essermi stufato di dover ,muovere il culo e vedere scarsi risultati e interesse per migliorare il club e tornare ai bei tempi dove ci si divertiva alla grande

io il mio ce l'ho messo in sti anni....ma le delusioni degli ultimi mesi mi han levato la voglia.....non è da oggi che ci penso.....purtroppo era tanto che lo pensavo e qualcuno ha anche cercato di evitare che io facessi questa scelta..

ne volete parlare di persona???....non c'è problema dai...ci troviamo a sistiana e vi spiego tutto ;)
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 24/6/2008, 08:26




Ecco, bravo, facciamo così!!!
 
Top
Fede16V
view post Posted on 24/6/2008, 10:51




Concordo, penso sia la cosa migliore! ^_^

Son da poco entrato sul forum..ma nonostante i mille impegni.. mi son sempre trovato bene. :D
 
Top
domybebe03
view post Posted on 24/6/2008, 19:13




buonasera a tutti, io non partecipo mai al forum ma frequento davide da quasi 3 anni praticamente ogni week end, di conseguenza mio malgrado (anche se di impegno non ce ne metto tanto) sono sempre presente.

che dire Davi, la mia la sai gia', concordo con Roby che se tu molli quel poco che c'è finira' definitivamente. il che mi dispiace moltissimo, siamo (ema ed io) molto legati a questo club e questo club per molte persone significa Davide. sei un punto di riferimento per molti di noi, il nostro gruppo (intendo extra club) si e' stato formato grazie all'FVG. ci sono state brutte cose in questi ultimi mesi e parecchie persone che sono scomparse o hanno fatto di tutto per farsi mandare fuori (forse anche senza volerlo, ma in ogni caso facendosi odiare parecchie persone) .

io credo che se ci mettiamo d'impegno tiriamo su un pò di gente, anche perchè oltre alla passione per i motori siamo un gruppo di amici che si ritrova in giro a bere volentieri 1 (hi hi hi :D ) birretta :---cc---: . credo di riuscire a sollevare un pochi..... E VOI RAGAZZI CI STATE????

dai, anche se Davide confermera' le sue dimissioni dal club, e' giusto che tutti noi muoviamo un po' il sedere e tiriamo dentro un po' di gente...

io e Paola (Ice) ci stiamo organizzando.... e voi ci date una mano???

Davide, sappi che sei e sarai sempre un grande!
 
Top
Drago&Ice
view post Posted on 25/6/2008, 07:55




Ci ho messo per decidere che cosa rispondere!

Mi dispiace che il club stia morendo, ma come ho già detto nell'altra discussione la colpa è un po' di tutti!

Se Davide ha fatto questa scelta non ha tutti i torti ma vorrei che ci pensasse ancora un pochino.

Come ha detto Marty, io e lei ci stiamo organizzando per fare un raduno in luglio (in modo da parlare anche per il raduno di Sandro). Dateci un po' di tempo per l'organizzazione e poi vi faremo sapere.

Io direi che questo è ancora un tentativo per vedere se si può salvare capra e cavoli, quindi ragazzi vedete di rendervi disponibili.......ovviamente nel limite del possibile!!!!!

Pensateci su, non sarebbe brutto mandare tutto a put.......!!!!!

Ciao a tutti

Ice
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 25/6/2008, 09:53




CITAZIONE (domybebe03 @ 24/6/2008, 20:13)
buonasera a tutti, io non partecipo mai al forum ma frequento davide da quasi 3 anni praticamente ogni week end, di conseguenza mio malgrado (anche se di impegno non ce ne metto tanto) sono sempre presente.

che dire Davi, la mia la sai gia', concordo con Roby che se tu molli quel poco che c'è finira' definitivamente. il che mi dispiace moltissimo, siamo (ema ed io) molto legati a questo club e questo club per molte persone significa Davide. sei un punto di riferimento per molti di noi, il nostro gruppo (intendo extra club) si e' stato formato grazie all'FVG. ci sono state brutte cose in questi ultimi mesi e parecchie persone che sono scomparse o hanno fatto di tutto per farsi mandare fuori (forse anche senza volerlo, ma in ogni caso facendosi odiare parecchie persone) .

io credo che se ci mettiamo d'impegno tiriamo su un pò di gente, anche perchè oltre alla passione per i motori siamo un gruppo di amici che si ritrova in giro a bere volentieri 1 (hi hi hi :D ) birretta :---cc---: . credo di riuscire a sollevare un pochi..... E VOI RAGAZZI CI STATE????

dai, anche se Davide confermera' le sue dimissioni dal club, e' giusto che tutti noi muoviamo un po' il sedere e tiriamo dentro un po' di gente...

io e Paola (Ice) ci stiamo organizzando.... e voi ci date una mano???

Davide, sappi che sei e sarai sempre un grande!

Sono completamente d'accordo e sono pronto a cercare di incitare la gente a partecipare ai ritrovi. E magari anche a contribuire a trovare cose interessanti da fare e metterle in pratica...

Spero di vedere un po' di interesse da tutti quanti, però... Perchè se c'è la voglia di organizzare, ma poi nessuno partecipa, allora la voglia passa... :lol:

CITAZIONE (Drago&Ice @ 25/6/2008, 08:55)
Ci ho messo per decidere che cosa rispondere!

Mi dispiace che il club stia morendo, ma come ho già detto nell'altra discussione la colpa è un po' di tutti!

Se Davide ha fatto questa scelta non ha tutti i torti ma vorrei che ci pensasse ancora un pochino.

Come ha detto Marty, io e lei ci stiamo organizzando per fare un raduno in luglio (in modo da parlare anche per il raduno di Sandro). Dateci un po' di tempo per l'organizzazione e poi vi faremo sapere.

Io direi che questo è ancora un tentativo per vedere se si può salvare capra e cavoli, quindi ragazzi vedete di rendervi disponibili.......ovviamente nel limite del possibile!!!!!

Pensateci su, non sarebbe brutto mandare tutto a put.......!!!!!

Ciao a tutti

Ice

Ottimooooo! Se serve un minimo di aiuto, per quanto possibile, io ci sono. Ho grosse difficoltà a trovare il tempo di connettermi a lungo per parlarne magari via MSN, però la mail la leggo sempre...

denicoloi "no alla spam di merda"@tiscalinet.it (eheheh, togliete il pezzo nelle virgolette...)

Magari stavolta cerchiamo di comunicare la data con largo anticipo, così la gente non ha la scusa "ho avuto poco tempo per organizzarmi"...
 
Top
Drago&Ice
view post Posted on 25/6/2008, 10:30




CITAZIONE (Robi2000ts @ 25/6/2008, 10:53)
CITAZIONE (domybebe03 @ 24/6/2008, 20:13)
buonasera a tutti, io non partecipo mai al forum ma frequento davide da quasi 3 anni praticamente ogni week end, di conseguenza mio malgrado (anche se di impegno non ce ne metto tanto) sono sempre presente.

che dire Davi, la mia la sai gia', concordo con Roby che se tu molli quel poco che c'è finira' definitivamente. il che mi dispiace moltissimo, siamo (ema ed io) molto legati a questo club e questo club per molte persone significa Davide. sei un punto di riferimento per molti di noi, il nostro gruppo (intendo extra club) si e' stato formato grazie all'FVG. ci sono state brutte cose in questi ultimi mesi e parecchie persone che sono scomparse o hanno fatto di tutto per farsi mandare fuori (forse anche senza volerlo, ma in ogni caso facendosi odiare parecchie persone) .

io credo che se ci mettiamo d'impegno tiriamo su un pò di gente, anche perchè oltre alla passione per i motori siamo un gruppo di amici che si ritrova in giro a bere volentieri 1 (hi hi hi :D ) birretta :---cc---: . credo di riuscire a sollevare un pochi..... E VOI RAGAZZI CI STATE????

dai, anche se Davide confermera' le sue dimissioni dal club, e' giusto che tutti noi muoviamo un po' il sedere e tiriamo dentro un po' di gente...

io e Paola (Ice) ci stiamo organizzando.... e voi ci date una mano???

Davide, sappi che sei e sarai sempre un grande!

Sono completamente d'accordo e sono pronto a cercare di incitare la gente a partecipare ai ritrovi. E magari anche a contribuire a trovare cose interessanti da fare e metterle in pratica...

Spero di vedere un po' di interesse da tutti quanti, però... Perchè se c'è la voglia di organizzare, ma poi nessuno partecipa, allora la voglia passa... :lol:

CITAZIONE (Drago&Ice @ 25/6/2008, 08:55)
Ci ho messo per decidere che cosa rispondere!

Mi dispiace che il club stia morendo, ma come ho già detto nell'altra discussione la colpa è un po' di tutti!

Se Davide ha fatto questa scelta non ha tutti i torti ma vorrei che ci pensasse ancora un pochino.

Come ha detto Marty, io e lei ci stiamo organizzando per fare un raduno in luglio (in modo da parlare anche per il raduno di Sandro). Dateci un po' di tempo per l'organizzazione e poi vi faremo sapere.

Io direi che questo è ancora un tentativo per vedere se si può salvare capra e cavoli, quindi ragazzi vedete di rendervi disponibili.......ovviamente nel limite del possibile!!!!!

Pensateci su, non sarebbe brutto mandare tutto a put.......!!!!!

Ciao a tutti

Ice

Ottimooooo! Se serve un minimo di aiuto, per quanto possibile, io ci sono. Ho grosse difficoltà a trovare il tempo di connettermi a lungo per parlarne magari via MSN, però la mail la leggo sempre...

denicoloi "no alla spam di merda"@tiscalinet.it (eheheh, togliete il pezzo nelle virgolette...)

Magari stavolta cerchiamo di comunicare la data con largo anticipo, così la gente non ha la scusa "ho avuto poco tempo per organizzarmi"...

Infatti, non appena ho un due dati neccessari vi comunichiamo la data che avremo pensato!!!!

Penso che per la prox settimana vi sapremo dire qlc.

 
Top
domybebe03
view post Posted on 25/6/2008, 12:02




dai ragazzi sotto con le risposte!!!
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 25/6/2008, 19:08




ho letto tutto attentamente e concordo con tutto quello che ha deto Davide e Roby,è davvero un peccato,forse non so se sapete io da quando abbaimo aumentato la produzione lavoro a ciclo continuo e di tempo ne ho davvero col contagocce,cmq se si organizza uan serata provo ad organizzarmi
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 10:01
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Immaginavo che questo momento sarebbe ufficialmente arrivato e Davide sa come la penso, per quanto mi riguarda, la lontananza da voi in primis non è stata di certo di aiuto, e sono anche rimasto l'ultimo socio della zona pordenonese, il che mi è dispiaciuto molto, ma ho continuato a restare un FVGTC perchè comunque con molti di voi mi sono sempre trovato più che bene, ancora adesso mi capita di trovare in giro ex soci che per i motivi più disparati non frequentano più il club e i forum, ma c'è sempre molta cordialità, questo mi ha sempre dato la certezza che il gruppo di amici c'era e c'è!

Da parte mia l'impegno nel club riconosco non essere stato il massimo, sicuramente minore rispetto ai primi 2 anni, forse la mia sempre meno propensione ai raduni statici sempre più di tipo estetico che di "sostanza" (ma questa non vuole essere una polemica, sia ben chiaro) non ha contribuito a tenere insieme il club proprio nei momenti di maggiore visibilità, cosa che forse interessava di più a molti soci che ora non sono più presenti.
Sicuramente mi sono preso troppi impegni extra che aggiunti al lavoro, mi hanno lasciato davvero poco tempo libero, mi dispiacerebbe comunque davvero molto se tutto finisse così, anche se sono sicuro che l'amicizia con Davide, Roby, Ema, Andrea e gli altri, rimmarrà.

Il raduno per Sandro è sempre stato un "pretesto" per ricordare un amico in Primis, ma anche per trovarci in una giornata NOSTRA.

I permessi per il raduno non li ho ancora inoltrati, ma questo rappresenta una cosa marginale, nel senso che fino a fine luglio il tempo c'è, ormai sono diventato esperto ad aver a che fare con il comune di Codroipo ;)
Mi piacerebbe che almeno per quest'anno si facesse ancora, ma questo mi rendo conto che non dipende solo da me.
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 30/6/2008, 19:46




marco....la colpa non è di singoli individui....ma un pò di tutti....quindi non si stan cercando capii espiatori da crocifiggere in pubblica piazza ;)

che dire....lo so pure io che c'era chi chiedeva la pista....ma quando la si proponeva....si era in max 3-4 a dire ok andiamo....purtroppo :(

cmq ci siam ritrovati venerdì scorso....e la decisione è stata quella di provare a rifondare lo staff con la gente attiva rimasta....e da li vedere come si muove il tutto.

RADUNO PER SANDRO?....io ci terrei davvero a farlo....anche senza la carica di PRESIDENTE....ma quel che conta è avere gnete che si muove per aiutare nell'organizzazione ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 07:37
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Anche perchè è un raduno collaudato, chi ha aiutato, ha visto che non c'è nulla di arcano da fare, ci vuole impegno, ma nulla di più!
 
Web  Top
15 replies since 22/6/2008, 16:34   420 views
  Share