JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

NIP/TUCK HOT PHOTOGALLERY, Foto e sceencaps - Season 1 e Season 2

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/7/2003, 00:44




Wow very professional l'amico mi ricorda dei brutti dottori io di cosi' non e' mai visti tra le corsie ve lo assicuro e si che le bazzicavo dall'eta' di 0 anni


Crazy
 
Top
view post Posted on 15/7/2003, 02:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


A me piace soprattutto la prima, in cui Julian scherza con la siringa!
Il solito burlone!

Ma le altre due foto... non mi sembrano dal pilot... o stasera sono fusa??? Sono dell'episodio 2? O cosa?
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 15/7/2003, 10:44




Hai ragione Cole my, non sono del Pilot. Saranno sicuramente di qualcuna delle altre puntate.
Comunque... è sempre un gran figo camice o no...
 
Top
view post Posted on 15/7/2003, 17:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nuove foto in arrivo!

user posted image
Questa foto l’ha già postata Dreamer, l’ho ripostata perchè ha una diversa qualità.

user posted image
Un’altra angolazione di questa foto sta in “Stampa e video promozionali”.

E queste... tutte nuove!

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
website  Top
striatina
view post Posted on 15/7/2003, 18:08




ogni altro commento è superfluo soprattutto l'ultima foto è da urlo
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/7/2003, 18:28




Wow stavo per postarle io quando ho visto il tuo post fantastico sorellina ma mi chiedevo ci sono alcune che non avevo visto ancora su mm americano parlo della 3,4,5, da dove provengono

Alcune sono state messe a disposizione dalle colleghe americane e fanno rifermento a specifici episodi della serie ci faranno sapere loro quali

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 15/7/2003, 18:52




CHE SVENO......
queste foto sono da morte certa!!
soprattutto questa mi fa impazzire
user posted image

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/7/2003, 21:53




Julian e' anche la mia preferita di profilo con quel bel nasone e le orecchiuzze pelosine che bellino.

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 16/7/2003, 00:55




Ragazze, mi fate morire ..le foto ospedaliere mi fanno ...però Julian è bellissimo, anch'io adoro la foto di profilo ..per no parlare di quando è appoggato al muro con la famiglia di Sean ...si vede poco ma è divino
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 16/7/2003, 01:02




QUOTE (lovecole @ 16/7/2003, 00:03)
Ragazze, mi fate morire ..le foto ospedaliere mi fanno ...però Julian è bellissimo, anch'io adoro la foto di profilo ..per no parlare di quando è appoggato al muro con la famiglia di Sean ...si vede poco ma è divino

Sono tutte meravigliose visto il soggetto!
Ma devo dire che anch'io ho notato quella con la famiglia di Sean, forse perchè ha un aria così da Supervisore... sembra dominare la situazione e poi ha un figurino !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 16/7/2003, 01:12




Si Dream un figurino da principe con la gambina intrecciata

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 16/7/2003, 01:20




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 16/7/2003, 00:20)
Si Dream un figurino da principe con la gambina intrecciata

Crazy

Dico sul serio, ma hai visto come gli cadono bene quei pantaloni ? E poi appoggiato, con quello sguardo da essere superiore, li sembra un Dio ...
 
Top
neakora
view post Posted on 16/7/2003, 09:20




A quanto pare siamo state colpite tutte dalla stessa foto ..Cmq mi sembra di notare, come anche dreamer, che Julian sia dimagrito, tornando ad essere più simile all'epoca precedente Charmed:però visto che anche gli altri attori di Charmed hanno attraversato periodi "di piena" , mi viene il sospetto che su quel set si mangiasse un po' troppo!!
Ma avete visto che magre le pazienti di questo tf?Se penso a quanto ancora io debba dimagrire mi sento svenire d'invidia .
Devo dirvi una cosa, non mi linciate:non riesco a ricordare dove ho visto il coprotagonista di Julian, ma..insomma..lo trovo carino, anche se decisamente inferiore al fascino maschio-pelosino di Julian .Mi fate sapere qualcosa su di lui?
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/7/2003, 12:09




QUOTE
Dico sul serio, ma hai visto come gli cadono bene quei pantaloni ? E poi appoggiato, con quello sguardo da essere superiore, li sembra un Dio


quei pantaloni...... non mi ci fare pensare cara Dream.. perchè poi mi devo censurare... perchè sai bene che fine gli farei fare a quei pantaloni
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 16/7/2003, 13:35




QUOTE (JULIAN @ 16/7/2003, 11:17)
quei pantaloni...... non mi ci fare pensare cara Dream.. perchè poi mi devo censurare... perchè sai bene che fine gli farei fare a quei pantaloni

Non è possibile Julian , ma non riesci proprio a non pensare a Julian senza l'impeto di denudarlo ???
 
Top
1264 replies since 11/7/2003, 23:52   41234 views
  Share