Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Okane ga nai (No Money)

by Tohru Kousaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snowrain
     
    .

    User deleted


    grazie... c'è comunque da dire che non si fanno mai giudizi avventati... comunque anche i siti hanno la loro colpa!^^
     
    Top
    .
  2. kennychan
     
    .

    User deleted


    si hai ragione

    Edited by martina_SMO - 8/4/2005, 19:46
     
    Top
    .
  3. Turboneko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Snowrain @ 6/4/2005, 19:12)
    scusatemi se mi intrometto... molti siti che parlano di Okane ga nai propongono soprattutto tavole in giapponese e che raffigurano esclusivamente le scene yaoi presenti nel manga... effettivamente un visitatore può pensare qualcosa di avventato e sbagliato, ma questa colpa è da imputare anche e soprattutto ai siti in questione...

    Quello che dici e' vero, ma se voglio sapere com'e' una storia mi cerco una recensione scritta o mi scarico il manga prima di dare la mia opinione.
    Io ho conosciuto da poco il manga sotto consiglio di un'amica, l'ho scaricato, l'ho letto, l'ho apprezzato e l'ho comprato... e' un bel manga... e personalmente lo trovo molto divertente e con una bella storia.

    Per quel che riguarda i siti internet... ci sono siti e siti. La maggior parte sono fatti male e si fermano solo a proporre immagini piu' o meno ose' di vari manga... ma se si cerca bene quelli che danno le informazioni giuste si trovano.
     
    Top
    .
  4. Snowrain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turboneko @ 6/4/2005, 23:44)
    CITAZIONE (Snowrain @ 6/4/2005, 19:12)
    scusatemi se mi intrometto... molti siti che parlano di Okane ga nai propongono soprattutto tavole in giapponese e che raffigurano esclusivamente le scene yaoi presenti nel manga... effettivamente un visitatore può pensare qualcosa di avventato e sbagliato, ma questa colpa è da imputare anche e soprattutto ai siti in questione...

    Quello che dici e' vero, ma se voglio sapere com'e' una storia mi cerco una recensione scritta o mi scarico il manga prima di dare la mia opinione.
    Io ho conosciuto da poco il manga sotto consiglio di un'amica, l'ho scaricato, l'ho letto, l'ho apprezzato e l'ho comprato... e' un bel manga... e personalmente lo trovo molto divertente e con una bella storia.

    Per quel che riguarda i siti internet... ci sono siti e siti. La maggior parte sono fatti male e si fermano solo a proporre immagini piu' o meno ose' di vari manga... ma se si cerca bene quelli che danno le informazioni giuste si trovano.

    E' vero, hai ragione... io stessa ho fatto esattamente come te! Anche se già, quando avevo visto alcune tavole e letto la trama a grandi linee ho iniziato ad amare questo manga! Anche se a dire il vero, dalle tavole che avevo visto allora, mi ero fatta una brutta opinione di Kanou-san, ma che ora è cambiata!
     
    Top
    .
  5. kennychan
     
    .

    User deleted


    io nn ho una brutta opinione, ma in tutte le recensioni ke ho letto dicevano che + ke kontenuto c'era molto sesso nn so poi se è un sbaglio di ki le ha skritte! cmq io nn ho ankora capito dove si scarikano le tavole

    Edited by martina_SMO - 8/4/2005, 19:48
     
    Top
    .
  6. byakko74
     
    .

    User deleted


    Su irc, server irc.irchighway.net, canale di servizio principale #forever-more. Le ho anch'io sul mio fserver, sul canale di #tempestainparadiso.

    Se non sai che cos'è irc: http://www.storminheaven.net lato italiano c'è un tutoria
     
    Top
    .
  7. Snowrain
     
    .

    User deleted


    Come sempre... a Byakko-san!
    Se non ci fosse stata lei stavo ancora vagando come un'anima in pena in cerca di No Money...
    Ma ora, chi di voi presenti nella discussione ha letto No Money?!

    Edited by Snowrain - 7/4/2005, 18:16
     
    Top
    .
  8. Tore-chan
     
    .

    User deleted


    Io le lotto sotto consiglio della mitica, unica e saggia Byakko-san e devo dire che mi è piaciuto molto!! Davvero bello!!
    Il problema sta nelle recensioni .... a volte non presentano la storia reale ma danno info a casa a dire il vero anche io ho letto qualche recensione, prima che me lo consigliasse byakko, e devo dire che rispetto all'idea che mi ero fatta leggendo le recensioni, la mia idea attuale e che questo manga sia davvero un bel manga con un certo spessore! Differente da quello descritto dalle recensioni!!
    Insomma è un manga da leggere e da consigliare!!
     
    Top
    .
  9. Snowrain
     
    .

    User deleted


    già, lode a Byakko-san!
    anch'io avevo un'idea distorta su questo manga, ma l'ho cercato fino all'esaurimento e alla fine i miei sforzi sono stati ripagati! E' diventato il mio yaoi preferito! soprattutto all'inizio avevo avuto una bruttissima impressione di Kanou, invece ora adoro sia lui che Ayase!^^
     
    Top
    .
  10. ni-chan
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho i primi 2 manga di no monei.... o okane ga nai l'avevo visto su tanti siti ma non riscivo a scaricarlo cosi mi sono comprata i volumi
     
    Top
    .
  11. Snowrain
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene... a quanto li hai comprati? dove?
     
    Top
    .
  12. -Monique-
     
    .

    User deleted


    ... Ma il 4' volume è uscito?... non riesco a trovare niente a riguardo Qualcuno ha notizie?
     
    Top
    .
  13. byakko74
     
    .

    User deleted


    Certo che è uscito, ISBN4-344-80538-0.
     
    Top
    .
  14. -Monique-
     
    .

    User deleted


    Okane ga nai esce su rivista, giusto? huh.gif ... Sulla stessa di Haru wo Daiteita...
    A che capitolo sono su rivista?
     
    Top
    .
  15. byakko74
     
    .

    User deleted


    Si esce su rivista, ma non esce su be boy, Haru wo daite ita è della biblos, se acquistate veramente i manga originali saprete bene che Okane ga nai esce per la Lynx.... c'è scritto sopra e in caratteri occidentali...

    Adesso stanno serializzando il quinto volume su rivista.
     
    Top
    .
105 replies since 13/3/2005, 22:09   6574 views
  Share  
.