vento punto nera stile tuning!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cino turbo
     
    .

    User deleted


    fiat punto anno 1995 nero metallizzato klm 84000,allesstimento cadamuro desing assetto e distanziali.cerchi in lega antifurto vetri oscurati kit neon esterni e tante altre belle cosine...contattatemi x informazioni
    Attached Image
    punto_alex.nera_JPG.jpg

     
    .
  2. snowblind
     
    .

    User deleted


    ma e' una punto gt o no??
     
    .
  3. Cino turbo
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (snowblind @ 14/3/2005, 22:54)
    ma e' una punto gt o no??

    CITAZIONE (Cino turbo @ 14/3/2005, 23:15)
    no
     
    .
  5. Cino turbo
     
    .

    User deleted


    nn capisco come e stato possibile che io abbia scritto un no cosi senza spiegazione,cmq e una punto gt
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cino turbo @ 27/3/2005, 22:10)
    nn capisco come e stato possibile che io abbia scritto un no cosi senza spiegazione,cmq e una punto gt

    Eppure lo hai scritto tu
     
    .
  7. andrea5252
     
    .

    User deleted


    ma quando mai, io ho visto l'inserzione dellla tua auto su ebay!!!!! è una 1.1 una 1.2!!!!lo ricordo bene, infatti ho pensato che era strana una macchina così esteticamente con un motore così piccino.....peccato che non la trovo più, sarà scaduta l'inserzione!!!! se non mi redi ti dico che nel titolo non compariva una volta il nome punto ma era tipo: ecco la mia belvetta o cose analoghe!!!!poi c'era la stessa foto della punto che hai tu!!!

    non sto dicendo questo per farti fare una figuraccia ma solo perchè non sopporto quando vengono dette le [email protected] quelle inutili
     
    .
  8. snowblind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea5252 @ 28/3/2005, 10:22)
    ma quando mai, io ho visto l'inserzione dellla tua auto su ebay!!!!! è una 1.1 una 1.2!!!!lo ricordo bene, infatti ho pensato che era strana una macchina così esteticamente con un motore così piccino.....peccato che non la trovo più, sarà scaduta l'inserzione!!!! se non mi redi ti dico che nel titolo non compariva una volta il nome punto ma era tipo: ecco la mia belvetta o cose analoghe!!!!poi c'era la stessa foto della punto che hai tu!!!

    non sto dicendo questo per farti fare una figuraccia ma solo perchè non sopporto quando vengono dette le [email protected] quelle inutili

    quoto
     
    .
  9. andrea5252
     
    .

    User deleted


    cino di questo che dici?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW
     
    .
  10. snowblind
     
    .

    User deleted


    michia poverino...andrea sei crudele....non ne fai passare una eh???....vabbe'....looolll....
     
    .
  11. travelbassplayer
     
    .

    User deleted


    Mitico andrea!!!!
    VERGOGNA!!!
     
    .
  12. Rix
     
    .

    User deleted


    bah!
    un poketto di serietà!

    nessuna replica cino?
     
    .
  13. andrea5252
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snowblind @ 30/3/2005, 13:37)
    michia poverino...andrea sei crudele....non ne fai passare una eh???....vabbe'....looolll....

    non sono crudele, è solo che mi fanno girare le persone che dicono p@lle senza motivo.... ci fosse un motivo posso capire........ma dire stronz@te inutilmente.......


    tanto a nessuno cambia niente se la punto di cino è gt o meno....

    e poi mi sembra proprio una mancanza di serietà mettere in vendita una cosa e venderne effettivamente un'altra.....pensate se uno era intenzionato alla punto di cino ritenendola una gt.....la compra,paga, va a guidarla e....sorpresa, è una 1200 e basta


    cino aspetto una replica....
     
    .
  14. francesco106
     
    .

    User deleted


    Spero che non esista una persona che non controlla prima di comprare una macchina non credi ?
    Comunque andrea5252 ti StraQUOTO

    Edited by francesco106 - 30/3/2005, 22:40
     
    .
  15. andrea5252
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco106 @ 30/3/2005, 22:38)
    Spero che non esista una persona che non controlla prima di comprare una macchina non credi ?

    si, lo so questo....il mio voleva essere solo un caso limite....
     
    .
19 replies since 14/3/2005, 21:59   479 views
  Share  
.