Mal d'Egitto

Vacanzerei

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 10/3/2009, 17:50




Ti dirà meglio Matafi perchè è lui che si è occupato della nostra prenotazione,da quel poco che ho capito cmq credo di sì...pagamento con carta di credito tramite telefono e successivo invio del contratto firmato.

Per onor di cronaca,ieri ci sono arrivati i voucher e documenti di viaggio....tutto ok...il tour operator non è ben chiaro ma sinceramente per adesso mi basta conoscere la struttura che ci hanno assegnato avendo noi usufruito della formula roulette 4*...in questo caso Viking Club....
 
Top
falak
view post Posted on 1/4/2009, 19:59




Giudizio per Vacanzerei : decisamente un bel 9! ;)

N.B. il Tour operator utilizzato ,nel mio caso,è stato Flyaway.
 
Top
animavagula
view post Posted on 2/4/2009, 08:12




Ribadisco il 9 a vacanze rei e ci metto anche un bel +, ma si. Ho prenotato con loro le vacanze a Sharm appena concluse e sono piacevolmente colpita: cortesia e ottima organizzazione sia in Italia che in Egitto, oltre che prezzi decisamente concorrenziali.
Ho fatto qualche indagine e scoperto che si tratta di un'emanazione di meridiana, esattamente come flyaway e wochita.
 
Top
lisa5596
view post Posted on 15/4/2009, 23:18




salve, anch'io ho prenotato un viaggio a sharm con vacanzerei, formula roulette 4, partirò con mio marito e mia figlia di 26 anni l'8 maggio. Dovrei andare o al viking o allo sharm inn amarein. Spero bene. Il prezzo è veramente conveniente (1130 euro tutto compreso in 3). Se qualcuno ha qualche notizia in merito!!!!!! Vi farò comunque sapere come è andata. Per ora tutto bene. Prenotazione per telefono, pagato con carta di credito e ricevuto la conferma via e.mail. Sembrano molto seri. Accetto volentiri suggerimenti e informazioni.
 
Top
lisa5596
view post Posted on 1/5/2009, 22:57




Ieri ho ricevuto l'email da vacanzerei con i documenti per l'imbarco e la struttura. Siamo sistemati al viking club.
Per ora tutto bene. le recensioni di questo hotel non sono il massimo, però noi abbiamo un buon spiroto di adattamento.
e poi l'importante è essere lì..............................
 
Top
elkjaer
view post Posted on 2/5/2009, 20:02




ciao Lisa, facci sapere al tuo ritorno come vi siete trovati con questo t.o. e al Viking.
Buon viaggio!!!!
 
Top
liguria75
view post Posted on 2/5/2009, 21:23




anche io do un bel 9 a vacanzerei!!! sono stata benissimo
 
Top
lisa5596
view post Posted on 16/5/2009, 15:54




eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo sono rientrata ieri da sharm. vacanzerei ottimo. voli in orario perfetto e assistenza ottima sia all'arrivo che alla partenza. veramente un 9+ a questo t.o.
l'assistente in hotel tutti i giorni. per quanto riguarda il viking descrivo il tutto nello spazio "hotel".
Peccato sia finita così presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jamila_78
view post Posted on 24/6/2009, 18:09




Salve..qualcuno potrebbe dirmi se ha mai acquistato il so,o volo con Vacanzerei?...fino ad ora ero scoraggiata sul fatto che nn trovavo un volo ma grazie ad una amica ho provato a cercare su Vacanzerei e l'ho trovato..ma mi sembra troppo bello x essere vero..quindi help me..rispondetemi..voglio prenotare prima possibile!!
 
Top
elkjaer
view post Posted on 4/9/2009, 14:45




Ho inviato al sito Vacanzerei spiegazioni riguardo all'attuale applicazione dell'adeguamento carburante sui loro pacchetti, a mio avviso non congruo con l'aumento del prezzo del petrolio (peraltro poco significativo), di questi ultimi tempi. Attendo una loro risposta in merito.
 
Top
laisa
view post Posted on 21/9/2009, 19:21




entro quanto tempo arriva di solito la e-mail con i documenti della prenotazione? io ho prenotato oggi e attendo con ansia la e-mail di conferma! :( :cry:
 
Top
alicasa
view post Posted on 5/10/2010, 14:57




Ho viaggiato con vacanzerei lo scorso ottobre, il pacchetto era Sharm el Sheik all'Hilton Sharks bay, operato da FlyAway. Ci siamo trovati davvero bene e sarei tornata anche quest'anno per la mia prossima vacanza, ma non c'erano più posti nei voli, così ho dovuto cambiare, ma se avessi potuto non avrei avuto dubbi! :-)
 
Top
liguria75
view post Posted on 28/12/2010, 10:52




parto con vacanzerei per la 2 volta, speriamo che vada tutto bene come la volta scorsa!!!
 
Top
SILVIACRI
view post Posted on 28/2/2011, 18:07




Ecco quano pubblicato da Vacanzerei il giorno venerdì 25 febbraio 2011 alle ore 10.15 sulla propria pagina di facebook:

IL MAR ROSSO TI ASPETTA

Vacanzerei.com rilancia la programmazione verso Sharm el Sheikh e lo fa adottando le seguenti misure che teniamo a portare alla vostra attenzione:
Il nostro responsabile prodotto Mar Rosso si è recato personalmente a Shram per incontrare i nostri fornitori, visitare le nostre strutture e accertarsi della piena operatività delle condizioni di servizio;
Vacanzerei.com è costantemente presente sulla destinazione e i nostri assistenti in loco sono sempre a vostra disposizione per accompagnarvi durante la vostra vacanza;
Partire con noi significa anche poter contare sulla prontezza e reattività di un operatore in grado di programmare un volo extra in ogni momento, quando la situazione lo richiede;
da Marzo ripartiamo con promo e offerte "eque" mirate a offrire ai nostri clienti il nostro caratteristico ottimo rapporto qualità/prezzo e a garantire ai nostri partner e fornitori egiziani un giusto compenso per i servizi che erogano.
Non sbagliare scelta, riparti insieme a Vacanzerei.com per l´insostituibile Egitto!

www.facebook.com/notes/vacanzerei/i...150146143712082
 
Top
liguria75
view post Posted on 20/3/2011, 17:47




ciao partita con vacanzerei per la 2 volta sempre al viking a sharm, mi sono trovata bene e quindi chi non ha grosse pretese lo consiglio.
 
Top
34 replies since 24/8/2008, 11:11   4219 views
  Share