Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il vs sogno nel cassetto

che vuoi fare da grande?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usagi-chan
     
    .

    User deleted


    Bhè a me, + di tutto, piacerebbe diventare una cantante (Amo cantare), ma se purtroppo nn ci riuscirà mi piacerebbe lavorare nella polizia scientifica oppure diventare agente segreto!!
    SI può dire ke sogno ad okki aperti, queste cose purtroppo sono difficili da realizzare, ma in fondo sono ancora al 2° superiore e di tempo ne ho ancora x decidere!!
     
    Top
    .
  2. mik@
     
    .

    User deleted


    Bene così usagi-chan, hai ancora tempo e ricordati che se puoi nn devi lasciare da parte i tuoi sogni.... Coltivali!!
     
    Top
    .
  3. Pucciola
     
    .

    User deleted


    Io vorrei diventare mangaka *_______* Oppure se non ci riesco metto una fumetteria, ma farò di tutto per diventare mangaka!!!

    Pucciola
     
    Top
    .
  4. Daduska
     
    .

    User deleted


    Io vorrei diventare una pittrice...ma poichè è un campo molto difficile è un sogno ke dovrò coltivare in parallelo con un'altro lavoro ke mi dia un minimo di sicurezza economica...e quindi credo proprio che mi darò all'insegnamento...
    Non mi dispiacerebbe neanche lavorare in qualke casa editrice come illustratrice...mah...vedremo...^^''
     
    Top
    .
  5. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    io ho così tanti sogni che non saprei: la stilista, la cantante punk, l'astronauta, pilota di moto,ecc ecc ecc..................................
     
    Top
    .
  6. Gnoma
     
    .

    User deleted


    io ho un sogno temo irrealizzabile per quando sarò grande (di età, perchè di altezza ci ho rinunciato ^^; ): voglio andare in pensione!!!!

    ma se continua così l'economia italia, da vecchia è già tanto che non mi mettono in un campo di lavoro a pelar patate -__-

    Edited by Gnoma - 22/3/2005, 12:13
     
    Top
    .
  7. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    allora, io da piccola aveva diversi sogni...........
    quando avevo 6 anni volevo fare la veterinaria, poi qualche idiota di turno mi disse che avrei dovuto anche uccidere gli animali e da li ebbi per diversi anni un odio un po patetico per i veterinari
    poi volevo fare la principessa (o prima... boh) ahahah e mia sorella mi prendeva sempre per i fondelli xché a 5 anni stavo davanti allo specchio a cantare "io sono la principessaaa lalalalaa" ahahahah
    poi volevo fare la soldata (sempre nella tenera età) ovviamente adesso sarebbe l'ultimissima cosa che fare

    quando il mio cervello inizio a funzionare in modo piu logico, sognavo di fare l'avvocato ( a 11-12 anni, mi piacevano i film del genere)
    anche quella passata
    poi ovviamente come tutte noi sognavo di fare la fumettista, ma penso che magari un giorno io possa farlo, ovviamente come lavoretto di svago )
    adesso farò un apprendistato come grafica, mi piace molto la cosa, comunicazione visiva powah
    poi un giorno aprirò l'unica fumetteria della svizzera italiana, assicurato!

    Edited by †Nehelenia† - 22/3/2005, 12:35
     
    Top
    .
  8. mik@
     
    .

    User deleted


    Wow, avete tutte dei gran bei sogni!!!!

    E cmq da quello ke vedo siete sulla buona strada per realizzarli!!!

    Anke tu Gnoma, anke se prima di farlo dovranno passare molti anni e ti godrai un mare di cose!!

     
    Top
    .
  9. Babila
     
    .

    User deleted


    A prescindere da quello che voglio fare, che faccio e che farò, io vorrei essere felice....sentirmi appagata, soddisfatta...vorrei rendermi utile! Mi piacerebbe che qualcuno mi ringraziasse per quello che faccio o che anche solo mi apprezzasse...mi piacerebbe guardarmi allo specchio la mattina e dire :"che bella la mia vita!"
    Intanto mi do da fare.....
     
    Top
    .
  10. Frapi
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    A prescindere da quello che voglio fare, che faccio e che farò, io vorrei essere felice....sentirmi appagata, soddisfatta...vorrei rendermi utile! Mi piacerebbe che qualcuno mi ringraziasse per quello che faccio o che anche solo mi apprezzasse...mi piacerebbe guardarmi allo specchio la mattina e dire :"che bella la mia vita!"
    Intanto mi do da fare.....


    direi che è la cosa più importante, nn cosa fai ma come lo fai. se tutti lo facessimo il mondo sarebbe certo migliore! ^^

    io vorrei diventare insegnante. per lo più per ragioni morali....
    oppure mi piacerebbe lavorare per una fumetteria o per un negozio di libri, magari per l'infanzia, che è una idea recente che mi è venuta dopo aver visto la libreria per l'infanzia di bologna. a cesena non c'è nulla del genere....
     
    Top
    .
  11. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare la restauratrice di reperti archeologici (ho sempre adorato aggiustare le tazze), anche se stò studiando diversamente (Dams arte, quindi storia dell'arte).
    Ma il mio sogno più "proibito" sarebbe di illustrare libri per bambini, e naturalmente mantenermici, ho già una serie di personaggi in mente, e chissà che un giorno non ci provi, chissà, magari in un futuro vi capiterà di conoscere il mio Gino e i suoi amici.
     
    Top
    .
  12. tilly77
     
    .

    User deleted


    Io sono già grande e ancora non ne ho la più pallida idea... cmq quoto chi ha detto "qualunque cosa finirò per fare voglio essere soddisfatta di me stessa"!
     
    Top
    .
  13. sosouke
     
    .

    User deleted


    Mah, a me piacerebbe fare daredevil fino a 45 anni (cioè fare l'avvocato o il giudice o, ma siamo proprio nei sogni, il notaio di giorno e uccidere un po di gente come dopolavoro)
    A 45 anni, messi da parte i soldi per una serena vecchiaia e quelli da sperperare in attività a rischio aprire una casa editrice per fumetti, secondo Kana l'anima del commerciante ce l'ho..
    beh per la prima parte ci siamo quasi, se mi laureo quest'anno presto comincio col praticantato e/o concorsi.
    Appena comincio a lavorare serie e mi posso permettere l'Attrezzatura uno qua uno la li vado togliendo di mezzo...
     
    Top
    .
  14. mik@
     
    .

    User deleted


    Se c'hai pure il fisiko (di Daredevil) xché no? Scusa Kana, nn voglio farti ingelosire...

    L'avvocato 'giustiziere' c'ha sempre il suo fascino, eh!




     
    Top
    .
  15. sosouke
     
    .

    User deleted


    Beh Kana le foto le ha postate quindi giudica tu, cmq NON penso di averci il fisico, però centro un filo di corrente appeso da 15 m. (senza mirini particolari), purtroppo HO MOLTI capelli quindi bull's eye(si scrive così?) è da scartare.
     
    Top
    .
102 replies since 21/3/2005, 16:58   1492 views
  Share  
.