Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il vs sogno nel cassetto

che vuoi fare da grande?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darko? @ 31/3/2006, 21:37)
    Ti rimpiazzo al volo.

    non ci provare,sai!!!

    se no,con la mia laurea da ingegnere (se mai riuscirò a prenderla!) ti faccio chiudere! Posso sempre dire che la struttura è labile e quindi pericolosa per i clienti. biggrin.gif

    CITAZIONE (paul_v @ 31/3/2006, 21:39)
    perchè sono una persona che diventa subito insofferente a stare negli stessi luoghi per troppo tempo... mi sembra di soffocare... cry.gif

    pure io!
    sto bene ovunque,ma mai nel posto dove sono tongue.gif
     
    Top
    .
  2. °Arya°
     
    .

    User deleted


    questa domanda è l'incubo delle mie notti...diventare mangaka sarebbe tanto bello quanto difficile...però sarebbe altrettanto bello per me diventare documentarista o...chissà magari guardia forestale...weee, perchè sono così indecisa!
     
    Top
    .
  3. Lucky_Clover_86
     
    .

    User deleted


    Bella domanda.. il sogno di sempre era quello di fare lo stilista, che poi ho abbandonato perchè non ho avuto una formazione adeguata, non mi sarei mai buttato a frequentare un accademia d moda (che costano molto..) con la paura d aver buttato tutto al vento.. Recentemente però mi piacerebbe comunque entrare nel mondo delle pubbliche relazioni (magari anche organizzare delle sfilate, convegni, eventi importanti) o entrare in qualche azienda (magari nell'editoria..).
    Ke confusione!!
    ..Oppure diventare una popstar.. ahahah!!
     
    Top
    .
  4. Demelza
     
    .

    User deleted


    uhmm, questo "da grande" si fa pericolosamente sempre più vicino
    Quello che mi piacerebbe davvero fare è un lavoro creativo: il mio sogno più grande sarebbe diventare un'illustratrice di libri per bambini e una pittrice a tempo perso.. Putroppo però quando mi sono iscritta alle superiori mi sono lasciata convincere dai miei a non iscrivermi all'istituto d'arte per cui ho delle carenze enormi in questo campo, ma non perdo del tutto la speranza XD
    Nel frattempo coltivo l'altra strada della mia vita: l'insegnamento^^ Visto che amo i bambini ho preso il diploma magistrale e adesso sono una maestra (supplente) della scuola dell'infanzia e della scuola elementare.. sinceramente amo di più lavorare con i bambini dai 3 ai 6 anni, rientro a casa stanca ma contenta^^
    Dopo la laurea ho iniziato un corso di specializzazione per l'insegnamento alle superiori, l'ho fatto per avere punteggio e avere tutte le strade aperte, ma non mi piace.. non mi sento in grado di insegnare filosofia a nessuno cry.gif
    Purtroppo il lavoro è lavoro, per cui se mi uscisse un lavoro come professoressa non potrei certo lamentarmi.. però teniamo le dita incrociate per una cattedra alla scuola dell'infanzia
     
    Top
    .
  5. Mikako Valla
     
    .

    User deleted


    io sarò una GTV: GREAT TEACHER VALLA o se vado bene bene una filologa (sese, ci credo poco...)
     
    Top
    .
  6. Oriadema
     
    .

    User deleted


    STLISTA....
    O
    ILLUSTRATRICE.... *_*
     
    Top
    .
  7. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Uhmmm...bella domanda, ultimamente ci sto pensando un sacchissimo ma ogni giorno cambio risposta... Ora sono al terzo anno di medicina ma vista l'università simapticamente infinita che mi sono scelta ho ancora un sacco di tempo per decidere...Diciamo che al momento sono indecisa tra diventare psichiatra e passare la vita a ficcare il naso nei cervelli della gente (così da consolarmi scoprendo di non essere poi così squilibrata in confronto alla media) oppure scegliere qualche specializzazione più banale ma passare la vita a girare per il mondo in tutti i modi possibili... Tra l'altro ultimamente direi che questa è l'idea che decisamente mi attira di più visto che sono in una delle mie periodiche fasi di scazzo in cui non mi sembra che ci sia nulla di così importante da trattenermi dove sono e per cui valga la pena rinuciare a tutti posti che mi aspettano sulla faccia della terra...
     
    Top
    .
  8. piccola_Ghi
     
    .

    User deleted


    mangaka...
    eheheh... *risata amara*
     
    Top
    .
  9. °Yuzuria
     
    .

    User deleted


    Uhm,vorrei diventare stilista...
    Ci vorrà un bel po'....pero' non demordo.....^^
     
    Top
    .
  10. Feld-
     
    .

    User deleted


    Vorrei tentare una scalata politica dopo aver scoperto un Teorema essenziale nello sviluppo della Logica Simbolica, fondamentale per la creazione di una nuova etica.

    Dite che è troppo? Beh non è così.
     
    Top
    .
  11. Akane87
     
    .

    User deleted


    Il mio vero sogno è scrivere quindi fare la scrittrice è un sogno che coltivo dalle elementari! ^.^
    Poi mi piacerebbe anche fare teatro...
     
    Top
    .
  12. MAXIMO
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe diventare un cuoco di fama internazionale o diventare professore
     
    Top
    .
  13. Andre-chan
     
    .

    User deleted


    mmm....io simceramente vorrei fare la fumettista
     
    Top
    .
102 replies since 21/3/2005, 16:58   1492 views
  Share  
.