mandi mandi a duc, mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Zuma S14
view post Posted on 2/9/2008, 16:20




Ciao, scusa, dove hai rullato la macchina? Ogni volta che parlo di centraline mi spediscono a Treviso!
 
Top
simophoto
view post Posted on 3/9/2008, 08:43




ciao Domy, quando serve sono più fuori di un balcone, ma non troppo, ma si sa...sulla strada la testa sempre sulle spalle...

ciao ciao :B):

grazie mille Davide... :x--x--:

grazie infinite Listu, e che la forza del tuning sia con te....

:-cccc-:

Ciao Zuma, l'ho portata dal mio meccanico a Malisana, vicino a Torviscosa,è un mago oltre che a un grande preparatore...

Lui correva sia con i prototipi sia faceva le gare di gincana, in più ha costruito una fiat 500, mostruosa, 230KM/h, piombata con 350 kG di zavorra per non farla decollare...

se vuoi mi posso informare per te... appena so qualcosa, ti faccio sapere, questione di qualche giorno

ciao ciao :lol:
 
Top
Drago&Ice
view post Posted on 3/9/2008, 10:27




Benvenuto anche da noi due.......

Ciao da Ice e Drago
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 3/9/2008, 13:46




CITAZIONE (simophoto @ 3/9/2008, 09:43)
ciao Domy, quando serve sono più fuori di un balcone, ma non troppo, ma si sa...sulla strada la testa sempre sulle spalle...

ciao ciao :B):

grazie mille Davide... :x--x--:

grazie infinite Listu, e che la forza del tuning sia con te....

:-cccc-:

Ciao Zuma, l'ho portata dal mio meccanico a Malisana, vicino a Torviscosa,è un mago oltre che a un grande preparatore...

Lui correva sia con i prototipi sia faceva le gare di gincana, in più ha costruito una fiat 500, mostruosa, 230KM/h, piombata con 350 kG di zavorra per non farla decollare...

se vuoi mi posso informare per te... appena so qualcosa, ti faccio sapere, questione di qualche giorno

ciao ciao :lol:

Grazie dell'interessamento ma io lo chiedevo perchè sono arrivato al punto di farmi spedire il chip con pre-mappato, ora comeora sono a posto ma visto che la mia è per 365gg all'anno un cantiere aperto magari ne riparliamo se ci vediamo al raduno o il 3/10 a villa
 
Top
domybebe03
view post Posted on 3/9/2008, 17:49




simo, quando vuoi ci si può beccare così ci conosciamo :lol:
 
Top
simophoto
view post Posted on 4/9/2008, 08:17




ciao Domy, ma certo molto volentieri,in questi giorni possiamo metterci daccordo per trovarci da qualche parte e magari bere un aperitivo insieme... :lol:

Ciao e grazie mille Ice e Drago...e che la forza del tuning sia sempre con voi... :B):

ciao ciao :-cccc-:
 
Top
domybebe03
view post Posted on 4/9/2008, 12:16




a che ora finisci di lavorare?
 
Top
simophoto
view post Posted on 5/9/2008, 09:09




ciao domy, io questa settimana finisco di lavorare alle 21.30, mentre sabato ore 22.00, la prossima settimana invece finisco di lavorare alle 15.00.quando vuoi sono sempre disponibile...

ciao ciao
 
Top
domybebe03
view post Posted on 5/9/2008, 12:01




bon allora facciamo un aperitivo la prossima sett verso le 6 e mezza... chi ci sta?
 
Top
simophoto
view post Posted on 6/9/2008, 07:41




ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :xxxx:

quando vuoi sempre disponibile...

Ciau Ciau
 
Top
domybebe03
view post Posted on 8/9/2008, 12:11




siamo gia' in 3... chi si aggiunge?
 
Top
Drago&Ice
view post Posted on 8/9/2008, 13:20




Se l'aperitivo lo fate giovedì sera (perchè mi trasferisco dalla vostre parti per il week-end) mi aggiungo volentieri!

Ciao da ICE
 
Top
simophoto
view post Posted on 8/9/2008, 16:54




che dite facciamo giovedì verso le 18.30?? si ma dove però??

qualche idea???

cervignano o altro luogo???

se facciamo a cervignano potremmo trovarci nel parcheggio della nuova coop, di fronte alla vecchia, sede di radio Metrò... c'è posto per tutti li...mi sembra che ci sia un bel locale...

comunque si accetta qualsiasi idea...

mandi mandi
 
Top
Rally82
view post Posted on 9/9/2008, 15:39




benvenuto :)
 
Top
simophoto
view post Posted on 9/9/2008, 17:25




Grazie mille Rally82, troppo mitica la Clio Williams....

ciao ciao :lol:
 
Top
29 replies since 29/8/2008, 16:49   191 views
  Share