JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Extended - Video e Promo Season 5, Usciti i primi promo dell'extended season 5!

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 2/10/2008, 15:40




CITAZIONE (Cole my love @ 1/10/2008, 19:58)
Grazie Yulianna, scaricato e visto! :D
Mi domando per quanto tempo Sean sarà stato tra la vita e la morte... sembrano tutti così disperati... cmq un ottimo trailer! :clap:

certo che le ferite inferte da Colleen sembravano molto gravi, ci stara' parecchio a mio parere.
Yulianna grazie il trailer e' molto bello :fiori:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 14/11/2008, 08:10




5 nuovi promo sui futuri episodi, Julian non e' solo in forma...DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potevo inserire solo un file multimediale cosi' vi metto il link dove ci sono tutti e 5 :ok:

https://www.youtube.com/user/niptuckFXnetworks

thanks to SANXUARI from MM
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 14/11/2008, 10:16




:sbav: :sbav: mamma mia ragazze.......... qnt è billo :wub: :wub: :wub:
è dimagrito tantissimo........ è in forma smalliante
Grazie veramente Sissy :hug: :coppia: gli ho scaricati tutti :ok:
 
Top
accipippi
view post Posted on 14/11/2008, 16:28




Grazie Sissy :hug: Julian e' spettacolare :woot: :shock: pero' si vedono troppe scene con Sean e poche con Christian <_<
 
Top
sissy1974
view post Posted on 14/11/2008, 18:11




Da quello che posso capire, Christian verra' curato e seguito da Liz, sbaglio o ad un certo punto si vede un uomo fare gli occhi dolci a Liz e Christian fare una faccia tipo...da geloso? E poi Liz dice che si era scoperta lesbica e oa non lo sa piu'? spero che Ryan non intendesse Liz quella con cui Christian pensera' di sistemarsi, sarebbe patetico! E Amber che chiede un intervento estetico per sua figlia conciata come la sua copia di pochi anni? Cielo...di nuovo il balletto Sean/Giulia? :wacko: :(
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 13:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Sissy per i video :fiori:
La donna di Christian è probabilmente quella castana che fuma, e tra parentesi non mi piace tanto... -_-
Christian non mi sembra geloso (di Liz? :P) ma perplesso... probabilmente si domanda che stia combinando Liz, non era lesbica? vabbè, sarà diventata bisex.
Mi sorprende vedere Katee Sackhoff nel video, non avevano detto che veniva sostituita da Rose McGowan? Evidentemente una puntata l'aveva girata, e l'hanno lasciata, ma in tal caso Rose farà tutt'altro personaggio :mmm:

Concordo che si vede troppo Sean e poco Christian, non capisco perchè questo do minore per Christian, a me le storie di Sean hanno stufato ed è anche poco credibile perchè gli manca il phisic du role... cmq vedremo...
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 16/11/2008, 12:15




Alcuni scan dai promo! :hurrah:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Non male Christian. eh? :woot:

Thanks to Sjcjdm from MM :fiori:
 
Top
naranja
view post Posted on 16/11/2008, 13:48




Belli i promo :hurrah: grazie anche per le foto Sissy :fiori:

CITAZIONE (Cole my love @ 15/11/2008, 13:18)
Concordo che si vede troppo Sean e poco Christian, non capisco perchè questo do minore per Christian, a me le storie di Sean hanno stufato ed è anche poco credibile perchè gli manca il phisic du role... cmq vedremo...

Esatto <_<
Magari hanno voluto cambiare il personaggio di Sean, ma a me non piace più... prima c'era una diversa mentalità tra i due amici, un continuo contrasto e un ritrovarsi da punti di vista differenti... ora si è appiattito tutto... :huh:
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/11/2008, 17:00




CITAZIONE (naranja @ 16/11/2008, 13:48)
Belli i promo :hurrah: grazie anche per le foto Sissy :fiori:

CITAZIONE (Cole my love @ 15/11/2008, 13:18)
Concordo che si vede troppo Sean e poco Christian, non capisco perchè questo do minore per Christian, a me le storie di Sean hanno stufato ed è anche poco credibile perchè gli manca il phisic du role... cmq vedremo...

Esatto <_<
Magari hanno voluto cambiare il personaggio di Sean, ma a me non piace più... prima c'era una diversa mentalità tra i due amici, un continuo contrasto e un ritrovarsi da punti di vista differenti... ora si è appiattito tutto... :huh:

starquoto entrambe <_<


Sissy grazie per le foto :hug: Julian e' bellissimo :woot:
 
Top
baby1971
view post Posted on 18/11/2008, 15:02




Anch'io straquotissimo! Viva Julian! :wub:
 
Top
julemm
view post Posted on 19/11/2008, 00:16




:woot: :woot: WOW WOW WOW!!! :woot: :woot:

Ho appena visto i promo: semplicemente MERAVIGLIOSI!! ...E da circa 2 ore hanno aggiunto altri 3 filmati. :ok:


Christian in forma smagliante: assolutamente STUPENDO :sbav: :wub: ... Adesso si che posso andare a fare "sogni d'oro"!! :ronf: :sbav: :wub: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' vero, ci sono altri video :hurrah:
Grazie Julemm :fiori: e anche a te Sissy, grazie per le foto :fiori:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 24/11/2008, 10:41




grazie per le foto e i promo :hurrah:
ormai manca pochissimo, anche perchè le feste passeranno in un baleno, non vedo l'ora, julian mi è mancato :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 24/11/2008, 16:35




CITAZIONE (Yulianna @ 24/11/2008, 10:41)
grazie per le foto e i promo :hurrah:
ormai manca pochissimo, anche perchè le feste passeranno in un baleno, non vedo l'ora, julian mi è mancato :wub:

anche a me e' mancato terribilmete, una vera e propria crisi da astinenza!
 
Top
sissy1974
view post Posted on 25/11/2008, 12:37




CITAZIONE (accipippi @ 24/11/2008, 16:35)
CITAZIONE (Yulianna @ 24/11/2008, 10:41)
grazie per le foto e i promo :hurrah:
ormai manca pochissimo, anche perchè le feste passeranno in un baleno, non vedo l'ora, julian mi è mancato :wub:

anche a me e' mancato terribilmete, una vera e propria crisi da astinenza!

Mi aggiungo anche io, faccia quello che vuole, interpreti quello che vuole, basta che torni! :pianto:
 
Top
57 replies since 16/9/2008, 08:26   878 views
  Share