Cineforum Hollywood

Nicole a spasso con la figlioletta ieri a Londra

« Older   Newer »
  Share  
Isabel Archer
view post Posted on 28/9/2008, 23:25




CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:22)
CITAZIONE (Arwen Lynch @ 29/9/2008, 00:20)
Ah ma bene, allora dimmi che titolo di studio hai, magari chissà quante cose potrei imparare da te :lol:

Laurea cum laude ^_^

Ora capisco perchè secondo un recente sondaggio, (virgola per prendere fiato) i laureati italiani sono quelli più ignoranti. (punto di sospensione, ora dobbiamo prendere un respiro più lungo)

Ma ignoranti nel senso che "ignorano" eh..

Comunque, è fin troppo facile prenderti in giro Tifeo. Mi sto annoiando...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 28/9/2008, 23:26




CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:25)
CITAZIONE (Arwen Lynch @ 29/9/2008, 00:20)
Ah ma bene, allora dimmi che titolo di studio hai, magari chissà quante cose potrei imparare da te :lol:

Laurea cum laude ^_^

CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:22)
CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:15)
La punteggiatura va dove serve. Dipende dalla costruzione della frase.
Ma se vuoi insegnarmi come fare, ti invito a correggere la frase incriminata.

Andavi a scuola col maestro unico affetto da narcolessia vero? Avete saltato la lezione sulla punteggiatura?
Comunque ci pensa Arwen a correggerla, a me non è che interessi molto la forma (ho solo colto l'occasione per mettere in evidenza l'ennesima boiata da te scritta). Purtroppo è il contenuto delle cose che scrivi che mi scandalizza un pò.

La conosco molto meglio di te, visto che la grammatica è la mia passione.
E' fonte di continui dibattiti in casa mia.

CITAZIONE (Arwen Lynch @ 29/9/2008, 00:22)
E' molto ma molto facile fare notare colorato gli errori che secondo te sarebbero ERRORI non ne hai fatti tu? :angry:

Eh? :wacko:

Ah si, e in che materia sentiamo...:lol:
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 28/9/2008, 23:27




CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:25)
La conosco molto meglio di te, visto che la grammatica è la mia passione.
E' fonte di continui dibattiti in casa mia.

Sicuro che la conosci meglio di me? Non ci giurerei.

Comunque, a casa tua tutti laureati cum laude? Che bella famiglia...E che pranzi noiosi...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 28/9/2008, 23:28




CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:27)
CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:25)
La conosco molto meglio di te, visto che la grammatica è la mia passione.
E' fonte di continui dibattiti in casa mia.

Sicuro che la conosci meglio di me? Non ci giurerei.

Comunque, a casa tua tutti laureati cum laude? Che bella famiglia...E che pranzi noiosi...

Concordo con Isabelle. :lol:
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 23:31
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,467
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:27)
CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:25)
La conosco molto meglio di te, visto che la grammatica è la mia passione.
E' fonte di continui dibattiti in casa mia.

Sicuro che la conosci meglio di me? Non ci giurerei.

Comunque, a casa tua tutti laureati cum laude? Che bella famiglia...E che pranzi noiosi...

Sicuro ^_^

Io e mio padre si.
Mia madre no, ha solo la licenza superiore, in compenso è insegnante di italiano.
Ci si diverte parecchio, almeno non si parla di sport o del GF come in larga parte delle famiglie italiote :woot:

CITAZIONE (Arwen Lynch @ 29/9/2008, 00:28)
CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:27)
Sicuro che la conosci meglio di me? Non ci giurerei.

Comunque, a casa tua tutti laureati cum laude? Che bella famiglia...E che pranzi noiosi...

Concordo con Isabelle. :lol:

Anzichè quotare, impara a scrivere! :shifty:
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 28/9/2008, 23:33




CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:30)
Sicuro ^_^

Non so, eri convinto di saperne più di me anche di cinema, poi i fatti ci hanno dato torto.
L'umiltà è una merce rara.
Per fortuna io non ce l'ho...

P.S.
Continuo ad annoiarmi...
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 23:36
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,467
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:33)
CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:30)
Sicuro ^_^

Non so, eri convinto di saperne più di me anche di cinema, poi i fatti ci hanno dato torto.
L'umiltà è una merce rara.
Per fortuna io non ce l'ho...

P.S.
Continuo ad annoiarmi...

Mai convinto di ciò, mai mi hai dimostrato il contrario.

Meno male che lo ammetti....
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 28/9/2008, 23:38




CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:30)
CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:27)
Sicuro che la conosci meglio di me? Non ci giurerei.

Comunque, a casa tua tutti laureati cum laude? Che bella famiglia...E che pranzi noiosi...

Sicuro ^_^

Io e mio padre si.
Mia madre no, ha solo la licenza superiore, in compenso è insegnante di italiano.
Ci si diverte parecchio, almeno non si parla di sport o del GF come in larga parte delle famiglie italiote :woot:

GF? Come grande fratello? Aaah bene ora capisco chi ho davanti uno che si vanta e dice un sacco di balle perchè deve rompere i coglioni, bene bene, tua madre ha la licenza superiore ed è un insegnante di italiano? E dove insegna? Lo sai che bisogna essere LAUREATI per insegnare l'italiano? I tuoi post sono di contenuti scadenti, non riesci a parlare con le persone in maniera normale, appena entri in forum devi rompere i ca**i agli altri e fare il saputello o il professorino d'italiano, leggere i tuoi post è una perdita di tempo e scusa se lo dico una noia mortale!!!
Sai solo giudicare gli altri perchè forse nella vita non ti caga nessuno perchè oltre ad essere un contaballe quale sei e il post di cui hai parlato conferma la mia ipotesi, ti metti sempre al centro dell'attenzione per dare spettacolo di te (sei per caso un masochista?) rendendoti ridicolo agli occhi degli altri, che credo di non essere l'unica a dirlo che molti non ti reputano una persona intelligente in questo forum e una di queste sono proprio io....ascolta il mio consiglio Tifeo, lascia perdere non fare così altrimenti gli altri (e come farò io da ora in poi) saltano i tuoi post a piè pari, non sono interessanti i post che scrivi mi spiace!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 23:48
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,467
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


CITAZIONE (Arwen Lynch @ 29/9/2008, 00:38)
CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:30)
Sicuro ^_^

Io e mio padre si.
Mia madre no, ha solo la licenza superiore, in compenso è insegnante di italiano.
Ci si diverte parecchio, almeno non si parla di sport o del GF come in larga parte delle famiglie italiote :woot:

GF? Come grande fratello? Aaah bene ora capisco chi ho davanti uno che si vanta e dice un sacco di balle perchè deve rompere i coglioni, bene bene, tua madre ha la licenza superiore ed è un insegnante di italiano? E dove insegna? Lo sai che bisogna essere LAUREATI per insegnare l'italiano? I tuoi post sono di contenuti scadenti, non riesci a parlare con le persone in maniera normale, appena entri in forum devi rompere i ca**i agli altri e fare il saputello o il professorino d'italiano, leggere i tuoi post è una perdita di tempo e scusa se lo dico una noia mortale!!!
Sai solo giudicare gli altri perchè forse nella vita non ti caga nessuno perchè oltre ad essere un contaballe quale sei e il post di cui hai parlato conferma la mia ipotesi, ti metti sempre al centro dell'attenzione per dare spettacolo di te (sei per caso un masochista?) rendendoti ridicolo agli occhi degli altri, che credo di non essere l'unica a dirlo che molti non ti reputano una persona intelligente in questo forum e una di queste sono proprio io....ascolta il mio consiglio Tifeo, lascia perdere non fare così altrimenti gli altri (e come farò io da ora in poi) saltano i tuoi post a piè pari, non sono interessanti i post che scrivi mi spiace!!!

E' insegnante alle elementari, mai detto che fosse professoressa. Essendo io 27enne, puoi ben immaginare come mia madre esuli dalla normativa vigente che impone la laurea per gli insegnanti. ;)
Nessuna balla, se vuoi posso dimostrare tutto ciò che ho detto, magari ti invio un link all'albo professionale ed una fotocopia della mia carta d'identità...

Salta pure i miei post, nessuno ti ha chiesto di leggerli....Ero io che avevo piacere di leggere i tuoi, ma non ci riuscivo a causa della tua scarsa padronanza di quella che dovrebbe essere lingua condivisa.

 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 28/9/2008, 23:50




CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:47)
CITAZIONE (Arwen Lynch @ 29/9/2008, 00:38)
GF? Come grande fratello? Aaah bene ora capisco chi ho davanti uno che si vanta e dice un sacco di balle perchè deve rompere i coglioni, bene bene, tua madre ha la licenza superiore ed è un insegnante di italiano? E dove insegna? Lo sai che bisogna essere LAUREATI per insegnare l'italiano? I tuoi post sono di contenuti scadenti, non riesci a parlare con le persone in maniera normale, appena entri in forum devi rompere i ca**i agli altri e fare il saputello o il professorino d'italiano, leggere i tuoi post è una perdita di tempo e scusa se lo dico una noia mortale!!!
Sai solo giudicare gli altri perchè forse nella vita non ti caga nessuno perchè oltre ad essere un contaballe quale sei e il post di cui hai parlato conferma la mia ipotesi, ti metti sempre al centro dell'attenzione per dare spettacolo di te (sei per caso un masochista?) rendendoti ridicolo agli occhi degli altri, che credo di non essere l'unica a dirlo che molti non ti reputano una persona intelligente in questo forum e una di queste sono proprio io....ascolta il mio consiglio Tifeo, lascia perdere non fare così altrimenti gli altri (e come farò io da ora in poi) saltano i tuoi post a piè pari, non sono interessanti i post che scrivi mi spiace!!!

E' insegnante alle elementari, mai detto che fosse professoressa. Essendo io 27enne, puoi ben immaginare come mia madre esuli dalla normativa vigente che impone la laurea per gli insegnanti. ;)
Nessuna balla, se vuoi posso dimostrare tutto ciò che ho detto, magari ti invio un link all'albo professionale ed una fotocopia della mia carta d'identità...

Salta pure i miei post, nessuno ti ha chiesto di leggerli....Ero io che avevo piacere di leggere i tuoi, ma non ci riuscivo a causa della scarsa padronanza di quella che dovrebbe essere lingua condivisa.

Stai ancora a giudicare? Perchè non ti guardi e non giudichi la tua persona? Ma sei malato o cosa? Anche tu hai una scarsa padronanza della lingua condivisa caro mio, quindi fammi il piacere se hai un minimo di educazione dimostrala, abbi almeno il buon gusto di non giudicare gli altri ci siamo capiti?
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 23:55
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,467
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


Ma dove è scappato quel "te" così bello?
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 28/9/2008, 23:57




CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:55)
Ma dove è scappato quel "te" così bello?

Ma quanto rompi Tifeo, i tuoi post sono stupidi e idioti scritti sono per farti le seghe mentali al pc sicuramente perchè non ho mai incontrato apparte un altro ma non faccio nomi, persone che rasentano tanto l'inutilità quanto te infatti appartieni al gruppo dei cerebrolesi, e ci sarà un motivo di questa tua appartenenza... :shifty:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 29/9/2008, 01:35




CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:31)
CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:27)
CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 29/9/2008, 00:25)
La conosco molto meglio di te, visto che la grammatica è la mia passione.
E' fonte di continui dibattiti in casa mia.

Sicuro che la conosci meglio di me? Non ci giurerei.

Comunque, a casa tua tutti laureati cum laude? Che bella famiglia...E che pranzi noiosi...

Sicuro ^_^

Io e mio padre si.
Mia madre no, ha solo la licenza superiore, in compenso è insegnante di italiano.
Ci si diverte parecchio, almeno non si parla di sport o del GF come in larga parte delle famiglie italiote :woot:

CITAZIONE (Arwen Lynch @ 29/9/2008, 00:28)
CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:27)
Sicuro che la conosci meglio di me? Non ci giurerei.

Comunque, a casa tua tutti laureati cum laude? Che bella famiglia...E che pranzi noiosi...

Concordo con Isabelle. :lol:

Anzichè quotare, impara a scrivere! :shifty:

Scusa se lo dico, ma non è colpa mia se non sai leggere l'italiano, ti atteggi a saputello e dici a ME impara a scrivere? :lol: :lol: :lol: Chissà perchè in tutti i forums in cui partecipo tutti capiscono quello che scrivo tranne te, sai una cosa? Dovresti andare di nuovo in prima elementare e imparare a leggere l'italiano che a quanto ne so la tua laurea non vale un cazzo visto che non hai imparato a leggere!!!

Guarda la mia ultima frase, anzichè cazzeggiare impara a leggere!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 13:16
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,467
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


Non male: 1 ora e 38 minuti per elaborare questo pensiero così elaborato ed articolato.
Non era meglio andare a dormire, invece di fondersi il cervello?
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 13:35
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,561
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (Isabel Archer @ 29/9/2008, 00:25)
Ora capisco perchè secondo un recente sondaggio, (virgola per prendere fiato) i laureati italiani sono quelli più ignoranti. (punto di sospensione, ora dobbiamo prendere un respiro più lungo)

Da ciò deduco:
1)Non sei laureata oppure hai una bassa autostima(ma leggendoti non sembrerebbe,do piùcredito alla prima opzione)
2)Non dai credito ai critici ma a dei sondaggi si,non saprei come giudicare la tua conoscenza delle gaussiane e della statistica,ma ipotizzo sia molto bassa.
3)Che non hai molti amici laureati con lode,io ne ho 2 oltre a Tifeo che lavorano all'estero CHIAMATI da università straniere(e prendono fior di quattrini),o sono ignoranti tutti,anche in Germania e Inghilterra?

Detto questo,Tifeo è un rompiballe su alcuni aspetti... :lol:
 
Top
53 replies since 21/9/2008, 09:40   339 views
  Share