Rinvio diario prove scritte Concorso Senato, ...20 posti consigliere parlamentare

« Older   Newer »
  Share  
Gius. Marseglia
view post Posted on 30/3/2005, 10:03




Salve a tutti....ieri in G.U. sarebbero dovute uscire le date delle 5 prove scritte del Concorso in epigrafe, bandito più un anno fà, invece:

Concorso pubblico, per esami, a venti posti di Consigliere parlamentare di prima fascia (GU n. 7 del 27 gennaio 2004) Nella Gazzetta Ufficiale (Serie speciale - "Concorsi ed esami") del 29 aprile 2005 verrà pubblicato il diario delle prove scritte.

La storia di questo concorso è singolare: dopo vari rinvii, in ottobre era stata fissata la data delle prove scritte, che dovevano tenersi dal 10 al 14 gennaio 2005 in Roma.

Tuttavia, in modo abbastanza inspiegabile, intorno alla metà di dicembre il tutto è stato revocato con un nuovo rinvio alla G.U. del 29 marzo per le date, cui si è aggiunto quello di ieri.

Qualche giorno fà, per puro caso, navigando su Internet, mi sono accorto che presso la Luiss Guido Carli è stato istituito il seguente corso post-lauream:

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN DISCIPLINE PARLAMENTARI E RELAZIONI ISTITUZIONALI, le cui lezioni vanno dal 1 dicembre 2004 al luglio 2005, che conta ben 64 partecipanti e il cui costo si aggira intorno ai 2500 E......tutto normale, per carità, ma scommettiamo che le prove scritte non si svolgeranno prima di luglio-settembre 2005?

Buona giornata a tutti

 
Top
azim
view post Posted on 30/3/2005, 13:38




...che dire... ed io che mi volevo fare una scappata a Roma con la scusa del concorso.....
Vabbè...mi sa che ci vengo uguale...non vorrei che tu e viola, dato il mio anno di assenza, vi siate accaparrati tutte le grazie della pulzelle galliane!!!!

Edited by azim - 30/3/2005, 14:39
 
Top
maddalex
view post Posted on 30/3/2005, 20:16




CITAZIONE (azim @ 30/3/2005, 14:38)
...che dire... ed io che mi volevo fare una scappata a Roma con la scusa del concorso.....
Vabbè...mi sa che ci vengo uguale...non vorrei che tu e viola, dato il mio anno di assenza, vi siate accaparrati tutte le grazie della pulzelle galliane!!!!

Ciao Azim!

Un saluto a volo a volo!

A presto.

Maddalex
 
Top
2 replies since 30/3/2005, 10:03   220 views
  Share