De Libertate

Hattrick

« Older   Newer »
  Share  
XxSidxX
view post Posted on 19/2/2005, 22:48




ho creato la mia squadra di hattrick

Nick: XxSidxX
Squadra: Sid's Warrior



(nn so seè il forum giusto visto che è sul calcio ma è un gioco se ho sbagliato a postare spostami pure il topic grazie )
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 20/2/2005, 14:55




buona idea!

ogniuno (che abbia una squadra di Hattrick!) posti i dati, ovvero nome squadra, nome suo, e id squadra!



user posted image

Nome Squadra: I Foionchi

Presidente: BadIntentioned

ID squadra: 547391


p.s. sid, ti sfido, accetta la sfida! (andiamo in vietnam!)

Edited by Bad Intentioned - 21/2/2005, 13:54
 
Top
Rebbu
view post Posted on 20/2/2005, 18:28




CALIMBA

user posted image

ID: 552101

Presidente: Rebbu

Serie: VII.982
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 20/2/2005, 18:28




nooooooooooooooo ok ma mi si infortunano i giocatori
 
Top
Ulmendil
view post Posted on 23/2/2005, 19:59




fico cosa? .....perdere?


muahuahuahauhauha!!!


scherzo, è naturale perdere all'inizio!
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 24/2/2005, 11:12




ho i giocatori scarsissimi... cmq la 1° partita di campionato l'ho vinta 7-2
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 24/2/2005, 20:32




bravo

mi raccomando, teniamo aggiornato questo topic....
 
Top
Rebbu
view post Posted on 25/2/2005, 15:38




ho appena consegnato la formazione per la partita di domani, gioco con degli scarsoni e faccio esordire il mio amico Simon Pasqualini

a voi com'è andato l'aggiornamento della forma del venerdì? a me è calato di due punti il perno della difesa!

Sid, Martedì cercherò di andarci piano...

cmq se hai bisogno di qualche consiglio su tattiche varie o skill dei giocatori chiedi pure, oppure vai nelle conference

http://hem.passagen.se/hammervald/abc_of_t...ctics_index.htm

questo è un buon sito per documentarsi un pò

a domani, good luck to everybody
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 25/2/2005, 21:38




io la formazione l'ho consegnata, domani sono contro la 5 in clòassifica, ma i pronostici sono abbastanza positivi......speriamo che il fattore campo mi dia una mano in più, visto che finora è riuscito solo a danneggiarmi....
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 26/2/2005, 11:02




io per l'amichevole o messo la mia formazioen titolare
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 26/2/2005, 13:14




di solito ance io, ma contro di te ho messo le riserve....
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 26/2/2005, 14:49




I Foionchi 4- Brasiliana F.C. 1



Data: 26/02/2005 alle 12:30
MatchID: 32624691
Stadio: Arena La Selva


Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Arena La Selva vede 7727 spettatori assiepati sui suoi spalti. Foionchi ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Fanelli - Arduini, Zurita Espinosa, Voogd, García - Radović, Dalla Palma, Bonasio, Amici - De Gregorio, Parrilla.

Brasiliana ha optato per uno strategico 4-3-3. Ecco la formazione: Fries - Mullibach, Zuppiroli, Moca, Serra - Håkansson, Alny, Fernández - Esteban, Waldburger, Burgo Díaz.

Foionchi nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Brasiliana nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Al 5° la squadra di casa si porta sul 1 a 0 grazie alla conclusione vincente di Renzo Parrilla che gira a rete una palla crossata dalla destra. Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Antonino Dalla Palma riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 2 a 0 per Foionchi. Abel Fernández sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Nick Waldburger: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 2 a 1 al 36° minuto. Martin Voogd va vicino al gol per Foionchi, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. E con questo fanno 3 per Foionchi, Renzo Parrilla ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. 3 - 1 il risultato al termine del primo tempo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Foionchi, con il 68 percento nel possesso di palla.

Al 60° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Enzo De Gregorio che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Foionchi: 4 a 1. Da questo momento Foionchi arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. Oggi Riccardo Bonasio sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 62 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. Al 65° la squadra Foionchi teme di perdere Enrique García in seguito a un brutto contrasto ma lo spray dei miracoli colpisce ancora e il giocatore si rialza come se niente fosse! Foionchi ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 60 percento del tempo.

Tra i migliori per Foionchi bisogna senz'altro menzionare Rafael Zurita Espinosa, una prova da incorniciare la sua. Luigi Amici, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Tra i migliori per Brasiliana bisogna senz'altro menzionare Stefan Håkansson, una prova da incorniciare la sua. Álvaro Burgo Díaz è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita è terminata 4 - 1.
 
Top
Rebbu
view post Posted on 4/3/2005, 09:43




domani ho una partita importantissima contro il VASCO FOREVER, la prima in classifica del girone a punteggio pieno... devo vincere! altrimenti vado a -8 e saluto le mie ambizioni di vincere il campionato!

mi è salito un difensore da accettabile a buono, sono esaltato!

giocherò con un 3-5-2 attento alle fasce, con difesa centrale rafforzata rispetto al solito

e poi da martedì la Coppa Tricolore

la forma dei giocatori non è affatto male... e voi che combinate?
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 4/3/2005, 10:08




domani ho una partita importante se voglio raccimolare dei punti.

contro romano de roma, la stessa squadra che ho battuto martedì in amichevole con le riserve, spero di riuscire a batterla, perchè quei punti mi sarebbero utili.

speriamo che arrivino, visto che i soldi invece se ne vanno....

e poi da martedì', la Coppa Tricolore, anche se la prima partita è sicuro che la perderò, le altre le potrei combattere ad armi pari...vedremo
 
Top
53 replies since 19/2/2005, 22:48   492 views
  Share