Mal d'Egitto

Profumi & Balocchi, profumi, cosmetici,maquillage...e tendenze ...

« Older   Newer »
  Share  
melasf
view post Posted on 10/10/2008, 16:27




E qui io e la mia socia (del topic-profumoso) potremmo andar avanti per giorni...Perchè io sto "Faux Cils" di YSL l'ho comprato dopo averla conosciuta al raduno di Torino...e dopo che mi ha spifferato cosa usava come mascara image

Ma... su di me...niente, insomma sto mascara a me le ciglia non le separa proprio, uffff un pastrocchio!

Aspettiamo quindi altri pareri, lo so non salveremo il mondo con questi discorsetti di trucco e parrucco ma almeno stiam sereni :D

@Bimba ...pagherei per conoscere sti maghi del marketing: come si fa a chiamare un mascara Black Out??!! out mi fa pensare a chiuso/stop/sei fuori/finito... spacciato :woot:
 
Top
darahani
view post Posted on 10/10/2008, 17:32




Il rimmel Black out di Dior l'ho avuto anche io ... senza grandi risultati e l'ho passato a mia madre.
Ora metto TELESCOPIC - carbon black - della L'Oreal... mi trovo benissimo e che ciglia!!
Mi hanno anche chiesto se le porto finte!!! image
... Darah
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 10/10/2008, 18:01






CITAZIONE (melasf @ 10/10/2008, 17:27)
E qui io e la mia socia (del topic-profumoso) potremmo andar avanti per giorni...Perchè io sto "Faux Cils" di YSL l'ho comprato dopo averla conosciuta al raduno di Torino...e dopo che mi ha spifferato cosa usava come mascara image

Ma... su di me...niente, insomma sto mascara a me le ciglia non le separa proprio, uffff un pastrocchio!

Aspettiamo quindi altri pareri, lo so non salveremo il mondo con questi discorsetti di trucco e parrucco ma almeno stiam sereni :D

@Bimba ...pagherei per conoscere sti maghi del marketing: come si fa a chiamare un mascara Black Out??!! out mi fa pensare a chiuso/stop/sei fuori/finito... spacciato :woot:

Socia, mi fai morire dal ridere tu,sei unica lo sai,vero? image

A Firenze ti spiego come usarlo ..dai.. mentre tutti andranno al pigiama party.noi ...lezione di "mascara" image

Gia' il mondo non lo salveremo con questi discorsetti image ...ma ogni tanto fa bene distrarsi un po'..no?! image





CITAZIONE (darahani @ 10/10/2008, 18:32)
.
Ora metto TELESCOPIC - carbon black - della L'Oreal... mi trovo benissimo e che ciglia!!
... Darah

Grazie del consiglio cara Darahani, tra l'altro L Oreal è del gruppo Lancome sicuramente varra’ la pena di provarlo.. image

 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/10/2008, 18:34




CITAZIONE (melasf @ 10/10/2008, 17:27)
E qui io e la mia socia (del topic-profumoso) potremmo andar avanti per giorni...Perchè io sto "Faux Cils" di YSL l'ho comprato dopo averla conosciuta al raduno di Torino...e dopo che mi ha spifferato cosa usava come mascara image

Io a Torino c'ero...ma non la sapevo questa del mascara magico...

Quello di darahani però sembra più efficace...telescopico??? :o:
 
Top
darahani
view post Posted on 10/10/2008, 19:26




Sì Minea!!! Io mi ci trovo bene, lo passo due - tre volte e l'effetto è immediato!!!... provare per credere!!!
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 14/10/2008, 13:32






Un prodotto dal quale non mi separerei mai?

Sicuramente "Touch èclat". Per me insostituibile.( non fa' miracoli, è chiaro ma aiuta sicuramente)

Girando nel web ho trovato parecchie opinioni,ve ne posto una che rispecchia parecchio la mia

su questo fantastico prodotto.


imageimage




Eccolo qua, finalmente, il prodotto che supererà qualsiasi altro, che sostituirà parte dei miei acquisti per il make-up, che verrà con me ovunque per regalarmi un accenno di perfezione ogni giorno!
Il Touch éclat è uno di quei prodotti che semplificano notevolmente la vita delle donne, sempre alla ricerca del trucco miracoloso che minimizzi i difetti esaltando i pregi: si tratta di un illuminante fluido che avvicina quanto più possibile il nostro trucco alla perfezione. image
Trattandosi di uno dei piccoli miracoli della cosmetica che Yves Saint Laurent a volte propone, purtroppo ha un prezzo decisamente difficile da digerire: tra i 30 e i 35 euro per 2,5 ml di prodotto. Dovrebbe bastare questo per farci passare la voglia di comprarlo! Eppure una volta provato è praticamente impossibile separarsene...
Si presenta in un flacone cilindrico metalizzato, caratterizzato dai classici colori di YSL -oro e nero- e dotato da un lato di un cappuccio che copre il pennellino applicatore e dall'altro di un piccolo pulsante. Al primo utilizzo il pulsante va premuto una quindicina di volte così da far fuoriuscire il prodotto sul pennello, in seguito basterà un'unica pressione per ottenere la giusta quantità di fluido per truccare entrambi gli occhi.
Il Touch éclat è proposto in tre diverse sfumature di colore: il n. 1 è chiarissimo, quasi trasparente, il 2 tende al beige e il 3 all'albicocca; sono tutte tre nuance piuttosto chiare, satinate e trasparenti, di qui l'errore che molte donne commettono, ossia la scelta di acquistare una tonalità 'scura' (la 2 o la 3) anche per pelli chiarissime, nel timore che l'effetto del num. 1 non sia sufficientemente coprente. image
Vi svelerò un segreto: il Touch éclat...NON E' UN CORRETTORE! La YSL propone l'Anti cernes come correttore a tutti gli effetti e il Touch éclat come illuminante; quindi, PER FAVORE, VI PREGO, smettete di spendere una barca di soldi per questo prodotto, scegliendo un colore troppo scuro e poi lamentandovi che non copre!!!

Il Touch éclat è un illuminante -si diceva- dunque ha la funzione di regalare un tocco di luce a quelle zone del viso che generalmente sono in ombra, dove la pelle è spenta e tende a creare un effetto stanco, poco vitale. Quindi sì alla zona sotto gli occhi e sopra gli zigomi, agli angoli esterno e interno dell'occhio, alle ali del naso, il centro della fronte, la fossetta del mento e così via.

Non tutte sanno che con un abile gioco di luci e ombre (ottenuto con prodotti che illuminano o scuriscono la pelle) è possibile modificare leggermente la forma del viso, riempiendolo o assottigliandolo per avere lineamenti più regolari. Il Touch éclat e un fard o una terra di un colore un po' più scuro della nostra pelle sono i migliori alleati in questo gioco cosmetico.
[so che qualcuno mi rimprovererà che come sempre mi lascio trascinare a scrivere cose che non c'entrano con il prodotto che descrivo, ma sono certa che molte donne troveranno utile quest'ultimo paragrafo, dunque lo scrivo lo stesso!]
Ma, a livello pratico, come si usa il Touch éclat? Innanzi tutto, una volta acquistato, è obbligatorio tenerlo SEMPRE con noi, in borsetta, in tasca, infilato dietro l'orecchio...dove volete purchè sia sempre sottomano quando serve, ossia quando passiamo per caso davanti a uno specchio e ci vediamo orrende, quando ci siamo svegliate con il raffreddore e qualche linea di febbre, quando la sera prima abbiamo fatto tardi e bevuto troppo e fumato di più e sembriamo un panda depresso... In tutti questi casi il Touch éclat è la nostra ancora di salvezza, l'unica cosa che -con un rapido movimento, il tempo di una veloce capatina in bagno- riesce a mettere a posto le cose, donandoci un'aria quantomeno umana.
Se il pennellino è poco 'bagnato' di prodotto, ci permetterà di stendere il fluido direttamente, sfumandolo fino a ottenere l'effetto desiderato; quando invece si è appena premuto il pulsante in fondo e l'applicatore è più carico, è necessario stendere una leggerissima pennellata di prodotto nel punto da illuminare, poi coprirla con il dito in modo da scaldarla un po' e aiutarla a fondersi con la pelle e infine picchiettarla con delicatezza tutto intorno. Voilà, il gioco è fatto!

In conclusione, uso questo prodotto da un po' e ne sono soddisfattissima: mi ha aiutata in non pochi momenti difficili (ad esempio a essere impeccabile dopo un viaggio in auto di 10 ore seguito da una notte in nave durante la quale non ho chiuso occhio: un successo!) e lo trovo comodo, pratico ed efficacissimo.

Ah, dimenticavo che questo prodotto è perfetto anche come base per il trucco degli occhi: rende l'ombretto più luminoso e ne aumenta la tenuta
.





www.ciao.it

Altri due prodotti strepitosi sono : il fondotinta “Perfect touch” image


il correttore “Anti-cernes” image

www.ysl.com per maggiori informazioni image

 
Top
melasf
view post Posted on 14/10/2008, 15:00




image Bimbetta! Sai bene che quando ho qualche dubbio ti chiamo apposta image ora so come si scrive il 1° prodotto...perchè scusa sai ma farsi fare da te lo spelling al cellulare è un' impresa!!! "Touch èclat" quindi eh??!

image vi saprò dire...
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 15/10/2008, 15:45




CITAZIONE (melasf @ 14/10/2008, 16:00)
image Bimbetta! Sai bene che quando ho qualche dubbio ti chiamo apposta image ora so come si scrive il 1° prodotto...perchè scusa sai ma farsi fare da te lo spelling al cellulare è un' impresa!!! "Touch èclat" quindi eh??!

image vi saprò dire...

Gia' è difficile fare lo spelling normalmente ...pensa con l influenza...
pero' come promesso mi sono adoperata, eh? image



Questo è "liquid compact" il fondotinta di Shiseido


imageimage




E' difficile trovare un fondotinta che si adatti alle esigenze di tutte le pelli, ma "Liquid Compact" di Shiseido raggiunge veramente la perfezione,anche e soprattutto in inverno, periodo che tenderebbe a seccare la pelle per il freddo.risultato: una pelle fantastica e idratata..sempre.

"Liquid-compact" è un fondotinta compatto-liquido super idratante,ha la consistenza di un liquido con la praticita’ di uno compatto, altre case hanno fondotinta compatti ma questo è insuperabile a mio avviso

provare per credere image

Si puo' acquistare completo con lo specchietto, o se si vuole risparmiare un po'..
si acquista solo la ricarica! image


imageimage





 
Top
darahani
view post Posted on 19/10/2008, 11:28




Ragazze invece voi di lucidalabbra, gloss, quali usate? image
 
Top
melasf
view post Posted on 19/10/2008, 19:42




Darahani io, adesso, uso quelli Lancome: Juicy Tubes! mm mmm buonisssimi anche come sapore eh eh (il mio è Vanilla). E' un gloss lucidante, unica pecca appiccica un pò, ma io che non uso rossetti e matite per labbra ormai sono abituata image

Poi c'è una piccola trousse comprata a Malpensa (quindi scontatissima): Dior gaucho gloss palette vi sono 7 gloss in tonalità di fucsia e amaranto, splendido e non appiccicoso!



(eccolo il mio gioiellino...)



Edited by melasf - 24/10/2008, 14:43
 
Top
darahani
view post Posted on 20/10/2008, 11:42




wow!!! grazie per i consigli, ne prenderò spunto!!!
image
 
Top
darahani
view post Posted on 22/10/2008, 13:01




Tesorineeeeeeeeeeee oggi sono stata in profumeria e tra i campioncini mi sono ritrovata un rimmel di YSL every long!
E' un miracolo!!! Bimba ora capisco!!! Tu sai quanto costano?
Baci
Darah
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 22/10/2008, 13:36




CITAZIONE (darahani @ 22/10/2008, 14:01)
Tesorineeeeeeeeeeee oggi sono stata in profumeria e tra i campioncini mi sono ritrovata un rimmel di YSL every long!
E' un miracolo!!! Bimba ora capisco!!! Tu sai quanto costano?
Baci
Darah

Sono contenta che sei riuscita a provarlo, è davvero strepitoso! Io personalmente lo uso alternandolo al "Faux cils" ma effettivamente "Ever long" separa e allunga le ciglia davvero bene.. YSL a mio avviso è sempre The one :wub:
il costo credo sia intorno ai 18 euro, esattamente non lo ricordo ma cmq dura tantissimo e li vale -_-

Per quanto riguarda il gloss invece anche a me piacciono molto quelli li di Lancome ma li uso di rado perchè appiccicano troppo..al momento sto usando "Dior Addict,high shine" n.750 alternando con l ultimissimo e nuovissimo "golden gloss" n.15 del grande maestro YSL è davvero bellissimo...giuro!!


CITAZIONE (manu.79 @ 30/9/2008, 13:11)
ultimamente ho fatto un acquisto pazzo, nel senso che sono pazza a spendere così tanti soldi.. ma una volta ogni tanto fà bene.. ed ho acquistato "NARCISO RODRIGUEZ" Eua de parfum... è buonissssssssssssssimo!!!

Ottima scelta Amorino è buonissimo Narciso Rodriguez ;)


:kissall:

 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/10/2008, 19:27




Oggi pomeriggio per colpa di bimba egiziana mi sono infilata in una grossa profumeria del centro a guardare i cosmetici di YSL...(lo sento, mi state rovinando :P ) e sono finita nel reparto profumi...ho trovato un profumo di Guerlain (che ho provato col tester) e me lo sono spruzzato...devo dire che mi piace anche se non piacerà a tutti magari perchè è alla violetta...
Eccolo:

image

Comunque dopo un "summit telefonico" di grande spessore :D con bimba ho deciso di postare un consiglio pure io: la terra del deserto per il viso di Guerlain (da dare col pennellone) è la migliore che ci sia in commercio...provatela, ha il suo costo ma dura una vita e ne basta pochissima...

image

ps.- ragazze ora per un pò ho "dato" adesso tocca a voi... :lol:
 
Top
darahani
view post Posted on 23/10/2008, 19:59




... veramente bimba, ora ho anche io ho la fissa di YSL...
Senti... riguardante "TOUCH ECLAT" è così miracoloso?
Ma tu lo metti sopra il fondotinta..?.. e che numero prendi?... mi hai incuriosita!!!!
Grazie.... bacini


Edited by darahani - 23/10/2008, 22:20
 
Top
151 replies since 29/9/2008, 07:47   1909 views
  Share