Mal d'Egitto

Profumi & Balocchi, profumi, cosmetici,maquillage...e tendenze ...

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 6/2/2012, 13:44




A dire il vero adesso però la KOST non la trovo più..è stata sostituita da un'altra marca nei punti vendita...ne ho comperato uno ma non l'ho ancora iniziato, quando lo uso vi dirò il nome e come mi trovo.

ps.- Ecco perchè...io uso solo i colori scuri anche se adopero sempre il rossetto rosa... ^_^
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/2/2012, 18:45




News trucco: torna lo stile egiziano

13/02/2012

Ultime news dal mondo del trucco: l’antico Egitto è tornato. Stiamo parlando delle ultime tendenze in tema di trucco make up. A sancirlo sono le molte foto apparse nell’ultimo periodo su riviste patinate e non solo. Un bel richiamo al look che Elizabeth Taylor portò in auge nel lontano 1963, quando interpretò sul grande schermo Cleopatra.

Ma uno stile simile è stato ripreso anche nelle ultime sfilate di Gucci, Jean Paul Gaultier e molti altri. Gli occhi da gatta, o all’egiziana, sono tornati di gran moda grazie ai tanti make up artist che hanno fatto della linea spessa di eyeliner il nuovo must have. Si tratta di qualcosa che va oltre il classico smokey eyes, perché con questa marcata linea di eyeliner l’occhio acquista grandezza.

Per chi non è molto brava con le linee dritte e allungate ai lati, consigliamo di acquistare quelle attacca e stacca. Molti marchi, tra cui Dior, le hanno presentate sul mercato e sono uno strumento molto utile e pratico da usare. Per chi vuole un effetto modulabile, invece, suggeriamo la matita, dato che questa è sfumabile come meglio si crede. L’importante è riuscire a definire l’occhio ricordando una donna dell’antico Egitto. Non esitate e avrete degli occhi da vere e proprie gatte.


Web Notizie
 
Top
151 replies since 29/9/2008, 07:47   1909 views
  Share