Mal d'Egitto

Profumi & Balocchi, profumi, cosmetici,maquillage...e tendenze ...

« Older   Newer »
  Share  
bimba egiziana
view post Posted on 24/10/2008, 07:43




CITAZIONE (Minea 313 @ 23/10/2008, 20:27)
Oggi pomeriggio per colpa di bimba egiziana mi sono infilata in una grossa profumeria del centro a guardare i cosmetici di YSL...(lo sento, mi state rovinando :P )

Mi fai morire, :ridere: se pero’ fossi entrata con te..sai che bello!! Adoro questa donna..lo sapete vero?! image



CITAZIONE (Minea 313 @ 23/10/2008, 20:27)
Comunque dopo un "summit telefonico" di grande spessore :D con bimba ho deciso di postare un consiglio pure io: la terra del deserto per il viso di Guerlain (da dare col pennellone) è la migliore che ci sia in commercio...provatela, ha il suo costo ma dura una vita e ne basta pochissima...

(IMG:http://www.sephora.com/assets/dyn/product/...178213_hero.jpg)

ps.- ragazze ora per un pò ho "dato" adesso tocca a voi... :lol:

Anch io uso sempre questa terra, semplicemente fantastica! E qui devo proprio ammetterlo , non ha eguali image




CITAZIONE (darahani @ 23/10/2008, 20:59)
... veramente bimba, ora ho anche io ho la fissa di YSL...
Senti... riguardante "TOUCH ECLAT" è così miracoloso?
Ma tu lo metti sopra il fondotinta..?.. e che numero prendi?... mi hai incuriosita!!!!
Grazie.... bacini

Si nota davvero che adoro YSL?image
Dai a parte gli scherzi credo che nel maquillage sia davvero imbattibile e i costi non sono poi cosi eccessivi vista la qualita’, la consistenza e la durata, tutte cose non indifferenti se pensate che li adoperiamo sul nostro bel visino. image

Per quanto riguarda il “TOUCH ECLAT" mi sembra troppo dire miracoloso, magari esistesse qualcosa di cosi’ eclatante, posso dirti che è un ottimo aiuto,questo si, image

Personalmente lo uso spesso durante la giornata ,sul fondotinta,sul correttore o anche semplicemente sul viso pulito è un ottimo illuminante, puoi gestirlo tu in base al bisogno del momento e devi sceglierlo di conseguenza al tuo incarnato, io sul colore non faccio testo perché,se devo essere sincera li ho tutti e tre,ora sto usando il numero2 ma appena tornero’ da Sharm mi servira’ sicuramente il n3 quindi questo è soggettivo devi valutarlo tu .

Spero di esserti stata d aiuto carissima Darahani e mi raccomando facci sapere

image

 
Top
darahani
view post Posted on 24/10/2008, 08:07




Bimba!!! Grazie!!!!
Dopo vado in profumeria e ti saprò dire!!! - Mi hai contagiato!!!!
image
... Darah
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 24/10/2008, 08:18






Ma figurati!! sono informatissima sull argomento :lol:
Inoltre dimenticavo di dirti che "TOUCH ECLAT" è usato da tutti i piu' grandi truccatori, indispensabile nei Backstage .. e poi è anche il piu' copiato -_-


Darahani sarebbe bellissimo se venissi al raduno ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/10/2008, 12:06




CITAZIONE (melasf @ 29/9/2008, 14:23)
Penso sia una mania trasmessa geneticamente da mia mamma (per lei esisteva solo Crema Nivea & Cashmir di Chopard) :wub: ... i profumi se piacciono e si impara a riconoscerli ti ricordano delle persone, associ quella particolare fragranza a un periodo della propria vita...

image



Caspita hai ragione...Cashmir di Chopard piaceva molto anche a me!!!
L'ho usato negli anni 1996/97/98...era buonissimo!!!

Anche io identifico i profuni con le persone o con le epoche della vita, infatti l'altro gg parlando con Bimba ho fatto un piccolo ed incompleto riasssunto dei profumi usati durante la mia esistenza (tenete conto che ho qualche "primavera" più di voi :lol: ), i profumi che "fregavo"a mia mamma prima di uscire se avevo finito il mio (Chanel n.5, Y di St.Laurent, Arpege...) tutti profumi che sicuramente non erano adatti a me a 15 o 20 anni... :P

Il mio favorito in assoluto oltre al già menzionato Samsara, era "Ivoire" di P.Balmain e l'ho usato per una vita ma ora è fuori produzione...purtroppo! :(

image



(ps.- Bimba non è possibile che non l'hai mai visto! Una frequentatrice di profumerie come te!!!) :D

Ho usato anche Amarige di Givenchy, Jean Paul Gaultier, J'adore di C.Dior, Roma di Laura Biagiotti e K di Krizia (che non ho trovato di mio gradimento infatti non li ho più ripetuti) e poi per un pò di tempo il "Gianfranco Ferrè" normale, che aveva una goccia di "lampadario" attaccata al tappo... :D e Trussardi, ma i miei favoriti sono e saranno sempre i pofumi francesi (purtroppo è l'unica cosa dove non siamo migliori di loro... ;) )

Altri profumi che ho molto gradito? Quelli di Courrèges...Emprèinte e Courrèges in Blue...(ma a quell'epoca Bimba e melasf andavano all'asilo! :ridere:)

image


image



(Guardatelo l'Emprèinte che è un cimelio storico... :P ero ancora da sposare... :rolleyes: )

Edited by Minea 313 - 24/10/2008, 14:00
 
Top
darahani
view post Posted on 24/10/2008, 20:05




Bimbaaaaaaa l'ho preso!!! è il numro n. 2 l'ho pagato 25 euro (sono una cliente vip image e ho lo sconto del 10%).
Ho letto tra le istruzioni che si può mettere anche nel contorno labbra... è vero? tu dove insisti in particolar modo?
Non ci crederai ma dopo questo post mi sono presa anche un touche brillance for lips n. 5 e una matita marrore scura per le sopracciglia YSL ovviamente!!!

Minea, concordo con te... anche a me i profumi mi ricordano avvenimenti, persone di quando li mettevo... infatti il mio donna karen dovò cambiarlo.... mi fa pensare sempre ad una persona che ho ancora nel cuore purtroppo e che mi ha fatto tanto star male....

Bimba dimenticavo... per il raduno... sei dolce... magari il prox!!!
Aspetto le tue dritte!!!

Baciiiiiiiiiiii
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/10/2008, 20:39




CITAZIONE (darahani @ 24/10/2008, 21:05)
Minea, concordo con te... anche a me i profumi mi ricordano avvenimenti, persone di quando li mettevo... infatti il mio donna karen dovò cambiarlo.... mi fa pensare sempre ad una persona che ho ancora nel cuore purtroppo e che mi ha fatto tanto star male....

Cara darah in psicologia si chiamano "riflessi condizionati"


...in poche parole è ora di cambiare profumo... ^_^ (magari arriva anche una persona nuova... ;) )
 
Top
darahani
view post Posted on 24/10/2008, 21:11




Interessante Mimi... "riflessi condizionati"....
Purtroppo la persona nuova è arrivata ma la vecchia non vuole andarsene... image
 
Top
darahani
view post Posted on 25/10/2008, 19:23




Bimba il touche l'ho provato!!!!
Davvero sorprendente! ... mi sa che non ne farò più a meno!!!
Illumina e mi rende radisa nascondendo la mia stanchezza.... mi sento molto piu' affascinate... evvaiiiiii .... grazie per la dritta!!!
Baciiiiiiii Darah :baciotti:
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 27/10/2008, 10:48




CITAZIONE (darahani @ 24/10/2008, 20:05)
Bimbaaaaaaa l'ho preso!!! è il numro n. 2 l'ho pagato 25 euro (sono una cliente vip image e ho lo sconto del 10%).
Ho letto tra le istruzioni che si può mettere anche nel contorno labbra... è vero? tu dove insisti in particolar modo?
Non ci crederai ma dopo questo post mi sono presa anche un touche brillance for lips n. 5 e una matita marrore scura per le sopracciglia YSL ovviamente!!!

Bimba dimenticavo... per il raduno... sei dolce... magari il prox!!!
Aspetto le tue dritte!!!

Baciiiiiiiiiiii

E brava la nostra carinissima Darahani sei troppo forte!!
Io lo uso sia nel contorno occhi che contorno labbra proprio come spiegano nelle istruzioni..
è strepitoso vero?! Il num 2 poi è davvero bello!

Ottima scelta anche per il "touche brillance" è inutile dirti che lo uso anch io...idem la matita per le sopraciglia..le malatine sono troppo avanti

Per il raduno c ho provato..mi avrebbe fatto davvero piacere
conoscere una malatina cosi image





CITAZIONE (darahani @ 25/10/2008, 19:23)
Bimba il touche l'ho provato!!!!
Davvero sorprendente! ... mi sa che non ne farò più a meno!!!
Illumina e mi rende radisa nascondendo la mia stanchezza.... mi sento molto piu' affascinate... evvaiiiiii .... grazie per la dritta!!!
Baciiiiiiii Darah :baciotti:

Hai appreso in pieno ... è insostituibile!
quando esco la sera proprio non ne potrei fare a meno,
nasconde la stanchezza della giornata in modo favoloso



 
Top
darahani
view post Posted on 27/10/2008, 18:12




Indovina un po' bimba?
Oggi mi sono presa il fondotinta e la cipria sempre di YSL!
sono sicura che ne rimarrò soddisfatta!!!
Un bacione... ps anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti!!!
;)
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 28/10/2008, 20:01





Sei un mito Darahani!!

quale fondotinta hai preso?! scusa la curiosita' image
 
Top
darahani
view post Posted on 28/10/2008, 20:37




Bimba io sono una "smorfiosetta"!!
Di fondotinta ho preso MATT TOUCH FOUNDATION teint mat longue tenue Oil - free n. 7 senza dubbio il migliore che abbia mai provato fino ad ora, e ne ho passate di marche sempre senza essere soddisfatta!!!
E' leggero, da luminosità al viso.... per un effetto peciso ci ho abbinato anche la cipria POUDRE COMPACT ECLAT ET MATITE n. 4 favolosa anche questa, la confezione è molto elegante. Ho anche preso il correttore ANTI - CERNES anche questo imparagonabile ad altri portati e per concludere un rossetto sul rosa molto fine FARD A LEVRES, ROUGE PUR n. 141!!!!
Sono contenta perchè la tenuta è ottima e non li cambierò mai!!!
Grazie Bimba per le tue dritte!!!
Ora i prox acquisti saranno gli ombretti.... sempre YVES SAINT LAURENT!!!!
Baci tesoro.... image
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 29/10/2008, 14:56




CITAZIONE (Minea 313 @ 24/10/2008, 12:06)
Anche io identifico i profuni con le persone o con le epoche della vita, infatti l'altro gg parlando con Bimba ho fatto un piccolo ed incompleto riasssunto dei profumi usati durante la mia esistenza (tenete conto che ho qualche "primavera" più di voi :lol: ), i profumi che "fregavo"a mia mamma prima di uscire se avevo finito il mio (Chanel n.5, Y di St.Laurent, Arpege...) tutti profumi che sicuramente non erano adatti a me a 15 o 20 anni... :P

Il mio favorito in assoluto oltre al già menzionato Samsara, era "Ivoire" di P.Balmain e l'ho usato per una vita ma ora è fuori produzione...purtroppo! :(


(ps.- Bimba non è possibile che non l'hai mai visto! Una frequentatrice di profumerie come te!!!) :D

Si Minea questi li conosco tutti mi trovi preparatissima.. :P

CITAZIONE (Minea 313 @ 24/10/2008, 12:06)
Altri profumi che ho molto gradito? Quelli di Courrèges...Emprèinte e Courrèges in Blue...(ma a quell'epoca Bimba e melasf andavano all'asilo! :ridere:)
(Guardatelo l'Emprèinte che è un cimelio storico... :P ero ancora da sposare... :rolleyes: )

Ma lo sai che non li conosco davvero :wacko: ..mi hai messo una curiosita’ non indifferente..e se non li fanno piu’ mi sa’ che dovro’ tenermela sta curiosita'.. :unsure: non è che ne hai ancora qualcuno :blink:



CITAZIONE (darahani @ 28/10/2008, 20:37)
Sono contenta perchè la tenuta è ottima e non li cambierò mai!!!
Grazie Bimba per le tue dritte!!!
Ora i prox acquisti saranno gli ombretti.... sempre YVES SAINT LAURENT!!!!
Baci tesoro.... image [/color]

Sono davvero contenta ti sia trovata cosi’ bene anche se
sinceramente non avevo dubbi.. :D
mi raccomando per i nuovi acquisti tienici informati ;)
e se ti capita chiedi dei campioncini sui prodotti di trattamento YSL ;) mi saprai dire...
 
Top
darahani
view post Posted on 31/10/2008, 09:20




Ok Bimba!!! più in la invece ti chiederò i pareri sui profumi!!! bacio, Darah image
 
Top
manu.79
view post Posted on 11/11/2008, 14:54




Quindi... per la manu che si trucca poco, nn usa ne fondotinta nè cipria... ma vuole un bel mascara che illumini il suo bellissimo sguardo... cosa consiglia l'esperta?? ^_^ :w:


...ovviamente calcolando che potrei benissimo "dimenticarlo" per nn dire perderlo ovunque...
:1576.gif: pensaci tu amorinoooo
.. io odio i grumetti che si fanno.... ecco!
 
Top
151 replies since 29/9/2008, 07:47   1909 views
  Share