Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

W.i.t.c.h.

by Walt Disney Company,di Gnone,Barbucci & Canepa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Com'è finita la storia combatutta Will-Matt??
     
    Top
    .
  2. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    x il momento stanno insieme e va tutto abbastanza bene...
     
    Top
    .
  3. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Miracolo!
     
    Top
    .
  4. Dijibril
     
    .

    User deleted


    Witch.. io leggo di tutto beh.. sono riuscita a leggere anche questo e non perchè mi sembrasse un fumetto molto intelligente, ma perchè i disegni e la stampa sono buoni a volte diorei sorprendenti.. perchè bisogna tifare per il fumetto italiano che non ha nulla da invidiare a quello giapponese ( un pò di campanilismo su su...)
    per i gadget!! ehehe ebbene si

    l'idea è un pò rubata alla moda dopo il telefilm streghe e un pò a Sailor Moon.
    La sorellina zoppa WinX però è molto peggio e io direi che nonostante tutto mi sono affezionata a questo fumetto e che volente o nolente me lo leggo tutti i santi mesi epoi lo passo a mia nipote di 9 anni..

    Insieme a Monster Allergy e a Kylon sono una lettura diversa e interessante

    ***Allarghiamo gli orizzonti e spalanchiamo il portafogli***
     
    Top
    .
  5. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Ma si in fondo è carino, però io arrivata ad un certo punto ho dovuto fare una scelta tra questo ed un altro giornale mensile (ciak, per il cinema) e ho scelto ciak, in fondo di fumetti ne leggo già tanti...
     
    Top
    .
  6. Anelith
     
    .

    User deleted


    io l'ho mollato al 29. adesso sto aspettando che un'amica mi passi quelli che non ho letto... il problema è che sono secoli che glieli chiedo...

    a proposito... e cornelia? (è sempre stata la mia preferita... quando lei e caleb si sono lasciati mi è crollato un mito! ) che fine ha fatto?
     
    Top
    .
  7. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    diciamo ke sta interlazzando cn Peter!!ma nn sarà mai la stessa cosa di quando stava cn caleb x me erano la coppia perfetta!!
     
    Top
    .
  8. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Si, anche secondo me....
     
    Top
    .
  9. claclina
     
    .

    User deleted


    ke bello!!!sono contenta che ci sia gente che ha continuato a scrivere qui!!!
    la mia preferita è will, seguita da hay lin e irma!
    la storia mi piace sempre un sacco...
    cmq anche se mi ha fatto intristire la storia con caleb, non vedo l'ora che corny si dia una mossa con peter...
    ma sapete che esiste la versione manga di questo bellissimo fumetto???
     
    Top
    .
  10. Phoenix_Bellamy
     
    .

    User deleted


    A me a volte piace, altre no...Diciamo che mi piace più quando c'é qualche missione di Kandrakar...Insomma, azione mischiata alle loro vicende personali...Il 50 mi ha un po' deluso, ma spero che Cedric abbia in saccoccia qualche sorpresina
     
    Top
    .
  11. nemeneme
     
    .

    User deleted


    Io non sopporto witch. Sinceramente.... i disegni non li contengo... e la storia è banale e scontata..... -__-'''
    In più come al solito la TV rende ancora più insopportabile il tutto con la sua pubblicità tartassante.....
     
    Top
    .
  12. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Beh, la pubblicità rende sempre tutto più insopportabile....
    Basti pensare anche alle WINX....
     
    Top
    .
  13. nemeneme
     
    .

    User deleted


    No, quelle hanno semplicemente fatto rincretinire la mia cuginetta che non fa che parlare di loro.... bastaaaaaa!!!!
    Ps. anche se probabilmente io ero così per Sailor Moon.....
     
    Top
    .
  14. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Sailor Moon era diverso! E' molto più bello!!!!
     
    Top
    .
  15. nemeneme
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente.... ma come fanno a essere disegnate così male????? Hanno la testa gigante e le spalle curve, per poi continuare con un vitino da vespa, un sedere inesistente e dei piedini che neanche l'ape maia avrebbe osato avere!!
     
    Top
    .
88 replies since 5/4/2005, 14:52   1857 views
  Share  
.